Vai al commento

Animal Crossing Jump Out

TerianAlcino

3 utenti hanno votato

1. 1.

• Molto
      3
    • Così Così
      0
    • Poco
      0
    • Aaaaaaah!!! Perchè hai detto quel nome?!!
      0

Post raccomandati

Quanto siete ansiosi di vedere ACJump Out ? Scrivetelo e votatelo!!! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

[ img ]

animal_crossing_jump_out_scan-2.jpg [ /img ]

[ img ]

alle-einwoher.jpg [ img ]

Qui c'è una breve mappa e alcune spiegazioni/interrogativi:

[ img ]

gzg9S.jpg?1 [ /img ]

1:Un treno?!!! 2:città ; come Let's Go to the City?! 3:Una piccola Isola 4: Il ponte dal quale ci si tufferà . 5 La città  a sinistra del/lla Box Art Giappo!!!(ricorda molto l' isola de gamecube) 6.La nostra città !!! O...7:Sarà  questa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbé, qualche informazione potevi metterla.

È confermato che si chiamerà  "Animal Crossing Jump Out" ed in Giappone uscirà  in Autunno 2012 mentre si vocifera che uscirà  ad inizio 2013 in Europa.

Poi su YouTube ho trovato migliaia di video, questo È l'unico subbato in ita che ho trovato (che tra l'altro mi pare spieghi molte cose):

[media]http://www.youtube.com/watch?v=P5EO3CwEtLc

Poi non ho trovato altre informazioni, però una delle cose che in altri siti ha fatto discutere molto È il fatto che il personaggio abbia le gambe allungate e che non È piaciuto molto.

I maschi potranno indossare le gonne (LOL) e le femmine i pantaloni e si potrà  diventare sindaco.

Si potrà  nuotare (anche se, a quanto sembra, non È utile a niente) e nel villaggio saranno presenti delle panchine.

La struttura del territorio È cambiata e si potrà  cambiare la struttura della propria abitazione, poi altre novità  non ne ho trovate, dovremmo aspettare, dopotutto È un po' troppo presto per un gioco che nemmeno si sa quando uscirà  qui da noi. :\ (chiedo scusa per l'ordine così sparso delle informazioni, sono disordinato io.)

Comunque bel gioco, io lo comprerò senz'altro sempre che ci siano i soldi ma le piante di cocaina che ho nella serra dovrebbero bastare.

Link al commento

Se volete potete andare nella zona recensioni e troverete una discussione simile; io intanto chiuderò questa; se vorrete passarmi qualche video sull'altro topic ne sarò ben contento cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

No, non hai capito, non c'è motivo per chiudere questa discussione, qui si parla di questo gioco, non possiamo parlare del gioco nella zona recensioni, lì si commentano le recensioni che fanno gli altri. ò.ò

Link al commento

Rivelata la data ufficiale di rilascio in giappone!!! E' l' 8 Novembre!!!! Aspetto con fervore la data europea!!!(scusate se ho scritto due volte è che l'entusiasmo...)

[media

]http://www.youtube.com/watch?v=QCODaAG1yuA

Bello eh?

E qua c' è il/la box art giappo:

[ img ]

9uo5h.jpg [ /img ]

Già  immagino il prossimo ND tutto su animal crossing !!!!<3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...