Vai al commento



EEVVOLUZIONI


Visitatore

EEVOLUZIONI  

60 utenti hanno votato

  1. 1. Fra le Eevoluzioni, quale vi piace di più? Scegliete una, forza!



Post raccomandati

Up

Comunque raga, siate realisti, non votate Umbreon solo perché IS BAD come lo siete voi, votate quello che vi piace di piú ESTETICAMENTE         XD :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fa Umbreon ad avere così tanti voti...

È solo un cane nero con degli anelli gialli disegnati sul corpo,bah

Vaporeon è cento volte meglio :alone:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fa leafeon ad essere alla pari con espeon?!

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, franci.gib ha scritto:

Come fa leafeon ad essere alla pari con espeon?!

Eeemmmm...

Io miei occhi hanno letto una diavoleria.. RITIRA QUELLO CHE HAI DETTO XD :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lolli96 ha scritto:

Eeemmmm...

Io miei occhi hanno letto una diavoleria.. RITIRA QUELLA CHE HAI DETTO XD :moonmoon:

Scusa, non lo faccio più :oopsie:

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andrò controcorrente ma la mia preferita è Leafeon. Si tratta di una preferenza relativa alle sole eevelution, in realtà Vaporeon è il mio Pokèmon preferito di prima generazione. Sebbene preferisca Vaporeon come Pokèmon, giudico Leafeon meglio riuscito come Eevelution. Spero di essere riuscito a spiegarmi, mannaggia se le cose soggettive son difficili da spiegare...

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leafeon sopra Espeon non si può proprio guardare.....ma di che acidi vi siete fatti quando avete votato sto sondaggio :xd:

On 6/7/2020 at 23:49, ThiccQwilfish ha scritto:

Come fa Umbreon ad avere così tanti voti...

È solo un cane nero con degli anelli gialli disegnati sul corpo,bah

Vaporeon è cento volte meglio :alone:

Per quanto mi piaccia Vaporeon.....Umbreon lo surclassa in qualsiasi cosa praticamente :P

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, LuckyTia ha scritto:

Leafeon sopra Espeon non si può proprio guardare.....ma di che acidi vi siete fatti quando avete votato sto sondaggio :xd:

Per quanto mi piaccia Vaporeon.....Umbreon lo surclassa in qualsiasi cosa praticamente :P

Scherzi?

Umbreon è un cane nero,fine (non rappresenta neanche il tipo buio dato che non è un Pokèmon cattivo e.e)

Vaporeon è una cane/volpe/gatto con delle pinne in testa e una coda a mo' di sirena e che puo' "sciogliersi" in acqua,direi che rappresenta al meglio il tipo acqua no?

 

Con questo non dico che Umbreon sia brutto,semplicemente ci sono eeveelution migliori :mki2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque la eeveelution più bellina esteticamente, parere assolutamente soggettivo, e inattaccabile è Flareon, è una palla di pelo tenerella, che vuoi di più dalla vita? 

Spoiler

Ovviamente anche Leafeon e Vaporeon hanno una buona posizione in classifica, la peggiore... Forse Jolteon, davvero meh

Btw ricordo male io o esisteva una discussione identica a questa? ówò

 

EDIT:

Spoiler

Ricordavo bene, ma è stata chiusa 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ThiccQwilfish @LuckyTia ho nascosto/modificato i vostri ultimi messaggi in quanto OT. Cercate di non divagare troppo in futuro! ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi in pratica gli unici due a cui piace jolteon siamo io e @LuckyTia XD 

 

Sì, jolteon, mi piace dalle elementari che ci posso fare XD come zapdos, mi danno l’idea di aver infilato la coda/becco nella presa elettrica eheheh

 

E poi mi sembra il più “cazzuto” tra tutti :cool: senza gli occhioni troppo teneri eheheh

 

Spoiler

Si può dire “cazzuto”?? XD 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Brasafede ha scritto:

Quindi in pratica gli unici due a cui piace jolteon siamo io e @LuckyTia XD 

 

Sì, jolteon, mi piace dalle elementari che ci posso fare XD come zapdos, mi danno l’idea di aver infilato la coda/becco nella presa elettrica eheheh

 

E poi mi sembra il più “cazzuto” tra tutti :cool: senza gli occhioni troppo teneri eheheh

 

  Apri contenuto nascosto

Si può dire “cazzuto”?? XD 

 

Mi deludi Brasafede :P (scherzo)

Però ti do' ragione sul fatto che sembra il più "cazzuto" fra tutti.

Infine dico che meno male non hai votato Umbreon, non perché non mi piaccia ma perchè é sopravvalutato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Poison ha scritto:

Mi deludi Brasafede :P (scherzo)

Però ti do' ragione sul fatto che sembra il più "cazzuto" fra tutti.

Infine dico che meno male non hai votato Umbreon, non perché non mi piaccia ma perchè é sopravvalutato 

 Sì sono d’accordo sulla sopravvalutazione di umbreon v_v

prova ad accarezzare un jolteon XD non dev’essere una bella esperienza XD super crasto x me :cool:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Brasafede ha scritto:

Quindi in pratica gli unici due a cui piace jolteon siamo io e @LuckyTia XD 

 

Sì, jolteon, mi piace dalle elementari che ci posso fare XD come zapdos, mi danno l’idea di aver infilato la coda/becco nella presa elettrica eheheh

 

E poi mi sembra il più “cazzuto” tra tutti :cool: senza gli occhioni troppo teneri eheheh

 

  Apri contenuto nascosto

Si può dire “cazzuto”?? XD 

 

Mia cara d'altronde la classe non si può comprare siamo la minoranza per un motivo.....

Spoiler

Gusti S U B L I M I  :moonmoon:

 

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Mia cara d'altronde la classe non si può comprare siamo la minoranza per un motivo.....

  Apri contenuto nascosto

Gusti S U B L I M I  :moonmoon:

 

mi tVova decisamente d'accoVdo dottoVe V_V

 

(R moscia di gran class XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/9/2020 at 16:05, Poison ha scritto:

UP ancora più fotonico

ok umbreon e espeon best eeveelution e punto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Brasafede ha scritto:

ma se poteste scegliere un'altra eeveelution che non esiste....quale sarebbe??

 

se sono OT scusatemi e sbattetemi fuori senza indugi XD

Le mie 3 preferite, per via del tipo, sarebbero: Veleno, Lotta ed Elettro. Xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...