Vai al commento



Un nuovo format


SilverApricot

Vi può interessare un'iniziativa di questo tipo?  

6 utenti hanno votato

  1. 1. Vi può interessare un'iniziativa di questo tipo?



Post raccomandati

Ciao a tutti; qualcuno già mi conosce altri no, ma non è importante. Vengo a proporvi questo sondaggio

perché sto valutando l’idea di lanciare un’iniziativa particolare e ci tengo a capire se agli utenti può

interessare o meno. Si tratterebbe di un’iniziativa totalmente a scopo creativo, principalmente

caratterizzata dal disegno.

Le peculiarità sarebbero: 

  • la durata, circa 12/14 settimane scandite da prove settimanali
  •  il numero di concorrenti, ancora da definire ma spero molti (il sondaggio nasce per questo)
  •  i tipi di prove, simili ma sempre diverse
  • il risultato delle prove, decretando “il migliore” oppure “l’eliminato”

 

Piccolo spot pubblicitario

[Gigantesche montagne da scalare come il Kilimangiaro, deserti roventi da attraversare come il Sahara,

lussureggianti foreste in cui aprire dei varchi e fiumi serpeggianti da guadare incontrando i più straordinari

Pokemon che possiate immaginare; viaggiare con noi è semplice…ti basta solo accettare.]

 

Lascio a voi la parola adesso; vi assicuro che l’idea che ho in mente è molto interessante e simpatica ma

anche impegnativa ma che porta a grandi risultati, ovviamente non posso entrare nei dettagli ma se

doveste avere alcune domande di carattere generale sull’iniziativa non esitate a chiedere qui sotto;

vedrò di rispondere per quanto possibile… al massimo mi limiterò a dirvi “a questo non posso

rispondere :occhiolino:”.

 

 

Se siete interessati alla meta del viaggio, vi lascio le coordinate.

(piccolo enigma da risolvere, chi pensa di aver capito la soluzione mi scriva in privato)

(vi do un'indizio, questo codice funziona solo sul desktop)

6.2.3

2.16.1

11.7.1

14.5.2

3.3.3

8.1.1

13.7.3

17.8.4

1.8.2

7.5.6

18.1.6

4.3.1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...