DScaL Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 ciao a tutti, qualcuno ha possibilità di un ditto 6IV, quanti pp? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2018 20 ore fa, DScaL ha scritto: ciao a tutti, qualcuno ha possibilità di un ditto 6IV, quanti pp? grazie in anticipo mi spiace ma non offro Ditto 6ivs Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 21 ore fa, DScaL ha scritto: ciao a tutti, qualcuno ha possibilità di un ditto 6IV, quanti pp? grazie in anticipo ciao se vuoi io ne ho, ma non ti posso garantire la provenienza ne ho di varie nature. 0.05pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 Scusami mi correggo ma non posso dare pokemon di dubbia provenienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 ho mandato mp Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DScaL Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 21 ore fa, Alexina ha scritto: mi spiace ma non offro Ditto 6ivs grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Ciao, mi interessano i seguenti: Dialga e Palkia - Leggende 2018 - USUM 20 ANNIVERSARY POKEMON Keldeo (ita) - Arceus (ita) - Genesect (ita) POKEMON WORLD CHAMPIONSHIPS 2017 MEW Sono disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2018 1 ora fa, Edge988 ha scritto: Ciao, mi interessano i seguenti: Dialga e Palkia - Leggende 2018 - USUM 20 ANNIVERSARY POKEMON Keldeo (ita) - Arceus (ita) - Genesect (ita) POKEMON WORLD CHAMPIONSHIPS 2017 MEW Sono disponibili? Ciao, ti chiedo scusa ma per il momento il mercatino è fermo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Quando possibile vorrei un Zeraora Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, RoseRed ha scritto: Quando possibile vorrei un Zeraora Ciao, al momento non potrei nemmeno scambiarlo comunque verso settembre dovrei tornare attiva anche per il mercatino Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, Alexina ha scritto: Ciao, al momento non potrei nemmeno scambiarlo comunque verso settembre dovrei tornare attiva anche per il mercatino Perfetto aspetterò settembre o quando sarai di nuovo attiva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Ciao, volevo chiedere Jirachi del 20esimo anniversario di che natura è? Grazie @Alexina @Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2018 31 minuti fa, Edila ha scritto: Ciao, volevo chiedere Jirachi del 20esimo anniversario di che natura è? Grazie @Alexina @Gae Al momento non me la ricordo, appena riesco ti scrivo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Ciao @Alexina ci sono novità sullo Jirachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2018 23 minuti fa, Edila ha scritto: Ciao @Alexina ci sono novità sullo Jirachi? Ciao, la sua natura è lesta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 @Alexina mh scusa se insisto ma sto cercando un qualsiasi jirachi shiny o non con natura cauta o allegra. Ti scoccia controllare tra quelli che hai? Non ho fretta, quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 @Alexinaciao sarei interessato ad alcuni pokemon evento della tua lista volevo sapere quali sono disponibili per uno scambio in 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2018 5 ore fa, Edila ha scritto: @Alexina mh scusa se insisto ma sto cercando un qualsiasi jirachi shiny o non con natura cauta o allegra. Ti scoccia controllare tra quelli che hai? Non ho fretta, quando puoi Ti scrivo poi per messaggio privato comunque si qualcosa ho ma sarà probabilmente non italiano, evento, con proof Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.