Alexina Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Simoxx ha scritto: Ciao, sono interessato a molti tuoi eventi, mando mp? si si manda mp Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Cara Alexina, sarei interessato all'evento PC Greninja! E' quello che ha come strumento una MasterBall giusto ? Se si, pago in pp se per te va bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 59 minuti fa, Monkey- ha scritto: Cara Alexina, sarei interessato all'evento PC Greninja! E' quello che ha come strumento una MasterBall giusto ? Se si, pago in pp se per te va bene :3 si va benissimo adesso devo fare uno scambio un po lungo ma dimmi quando sei disponibile Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Alexina ha scritto: si va benissimo adesso devo fare uno scambio un po lungo ma dimmi quando sei disponibile Per me sarebbe perfetto se facciamo stasera dopo le 21. Però se non puoi stasera, dimmi tu un orario in cui ci sei e vedrò di farmi trovare disponibile :3 P.s. potrei avere le proof in mp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Per me sarebbe perfetto se facciamo stasera dopo le 21. Però se non puoi stasera, dimmi tu un orario in cui ci sei e vedrò di farmi trovare disponibile :3 P.s. potrei avere le proof in mp ? per le proof si in mp, nessun problema stasera sono fuori e ci sarò a mezzanotte, circa Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Alexina ha scritto: per le proof si in mp, nessun problema stasera sono fuori e ci sarò a mezzanotte, circa Mmh ok, io posso comunque cercare di farmi trovare disponibile dopo che hai finito quello scambio lungo. Altrimenti non c'è fretta, possiamo fare anche stasera sul tardi oppure domani ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Mmh ok, io posso comunque cercare di farmi trovare disponibile dopo che hai finito quello scambio lungo. Altrimenti non c'è fretta, possiamo fare anche stasera sul tardi oppure domani ; ) appena ho finito lo scambio allora, ti mando un Mp e cosi ti mando anche la proof Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Ho aggiunto nuove cose in tutte le sezione e devo finire ma intanto uppo nuovo XY&Z Gardevoir Evento Coreano ID 09206 Con proof Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Per sezione Other events New: ARTICUNO MICHAEL 35388 50 ENG ZAPDOS ZERO 34754 50 ENG MOLTRES Ryoji 32960 50 ENG Per Sezione No proof New: GENESECT P2ラボ 1113 50 JPN NO YES YES Pokémon Centre Distribution Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 @Alexina non mi aprono i docs e i prezzi sono molto interessanti puoi mandare o posso mp per chiedere gli shiny che hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: @Alexina non mi aprono i docs e i prezzi sono molto interessanti puoi mandare o posso mp per chiedere gli shiny che hai? come non ti si aprono? ci sono entrata poco fa e mi si aprivano Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 a me non aprono forse é colpa del Cell. Adesso, Alexina ha scritto: come non ti si aprono? ci sono entrata poco fa e mi si aprivano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: a me non aprono forse é colpa del Cell. ah forse...però essendo molti non riesco a farti un elenco, sarebbe meglio riuscissi a guardare quando sei a PC...Essendoci anche tutte le caratteristiche oppure dimmi chi cerchi in particolare e ti mando le caratteristiche in MP Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 comunque poi riproverò @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Ehi, una domanda...non ho ancora capito quanto costano gli shiny ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Ehi, una domanda...non ho ancora capito quanto costano gli shiny ^^' per ogni sezione c è il prezzo per quelli da collezione 0.02 per i TSV abuse 0.04 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 prova a mandarmi per mp le info di un pichu di un absol e di un goomy shiny che hai per ora 2 minuti fa, Alexina ha scritto: ah forse...però essendo molti non riesco a farti un elenco, sarebbe meglio riuscissi a guardare quando sei a PC...Essendoci anche tutte le caratteristiche oppure dimmi chi cerchi in particolare e ti mando le caratteristiche in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: prova a mandarmi per mp le info di un pichu di un absol e di un goomy shiny che hai per ora Avendo solo Absole posso mandarla anche qui, è un TSV abuse ABSOL Jamie Female 4070 1 ITA Detect Taunt Scratch Feint Jolly Super luck 31.16.31.31.17.8 Psychic 14/02/2016 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 2 minuti fa, Alexina ha scritto: per ogni sezione c è il prezzo per quelli da collezione 0.02 per i TSV abuse 0.04 Ok, ti scrivo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Ciao sarei interessato all'aron shiny ti mando mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 4 ore fa, Diablos ha scritto: Ciao sarei interessato all'aron shiny ti mando mp? si manda mp appena hai tempo...domani pomeriggio riesco a scambiare Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Nuove aggiunte per le Sezioni: Shiny Collection: BEAUTIFLY ALEXA Female 63413 30 ITA Stune Spore Morning Sun Mega Drain Whirlwind Naughty Swarm GOLBAT Alexa Male 22810 23 ITA Bite Wing Attack Confuse Ray Aie Cutter Lax Inner Focus Eventi senza proof: TYPHLOSION AO10 ANIV ID00010 L.70 ENG 10th Anniversary DRAGONITE AO 10ANNIV ID 00010 L.70 ENG 10th Anniversary Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Qintorno vuoi per psyduck shiny? Quanto +beutyfly Baeutifly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 2 minuti fa, Chry03 ha scritto: Qintorno vuoi per psyduck shiny? Quanto +beutyfly sono 0.04 in tutto ma ora non riesco a scambiare, nel pomeriggio si Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.