Vai al commento



New Shop by Alexina e Gae (Pausa)


Alexina

Post raccomandati

10 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

@Alexina Ciao! Quanto per loro? ^^ 

P.S.: scusa l'ignoranza, ma per cosa sta "attendance and wc" (wonder card?)

 

COMFEY ポケセン♪ 161118 10 JOLLY JPN NO YES YES FULL PROOF 30/12/2016                              
                                                   
SAPPORO VULPIX                                                  
VULPIX サッポロ 161201 10 BOLD JPN NO YES YES ATTENDENCE AND WC                                
VULPIX サッポロ 161201 10 JOLLY ITA NO YES YES VIDEO PROOF 12/1/2017                              

ciao ^^ attendece è il luogo in cui è avvenuto la distribuzione e la proof è la prova, come dici tu, la wc oppure il video del riscatto 

il vulpix in lingua giapponese purtroppo non posso scambiarlo, quello riscattato in Ita invece nessun problema ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Alexina ha scritto:

ciao ^^ attendece è il luogo in cui è avvenuto la distribuzione e la proof è la prova, come dici tu, la wc oppure il video del riscatto 

il vulpix in lingua giapponese purtroppo non posso scambiarlo, quello riscattato in Ita invece nessun problema ^^ 

Ottimo, allora quanto verrebbero il Comfey e il Vulpix ita? ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto:

Ottimo, allora quanto verrebbero il Comfey e il Vulpix ita? ^^ 

in tutto 0.10 :) 

posso scambiare dopo pranzo verso le 13 se non è un problema 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chry03 ha scritto:

@Alexina posso offrirti un inceniroar shiny o un ninetales shiny ti dico tutte le informazione tramite mp me lo manderesti tu?

Ps. Sono interessato a salandit

si, mando adesso ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Shane ha scritto:

Mi serve confey e vulpix eventi 7 gen :->

 

2 ore fa, Andryp90 ha scritto:

A me servirebbe Comfey evento 7 gen :) @Alexina

scusatemi non ero presente xD

mandatemi pure un Mp quando ci siete :3

Vulpix al momento posso dare solo quello riscattato in Italiano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornato con

Mew VC Inglese GF id 22796 lv 5 (per buone offerte)

Mew VC Giapponese GF id 22796 lv 5 (Ancora non scambiabile, per cho lo volesse in lingua originale, c'è un pò d'attendere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Alexina ha scritto:

Aggiornato con

Mew VC Inglese GF id 22796 lv 5 (per buone offerte)

Mew VC Giapponese GF id 22796 lv 5 (Ancora non scambiabile, per cho lo volesse in lingua originale, c'è un pò d'attendere)

Mi prenoto per quando sarà scambiabile quello giapponese ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento:

Nuovi Scarti Breed 

 

Evento:

Singapore Rayquaza Summer 15 lv 70 AO Jpn Natura Mite Photo proof Riscattato su Na console 

Informazioni: dalla versione Americana alla Nostra console Europea l'Ao cambia, è normale...Se avete una console Americana l'ao torna ad essere SG summer 15. 

Nella nostra console (Pal) il suo Ao rimane Giapponese ma Significa KANJI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

up con 3 nuove aggiunte in 7 Gen Shiny ^^ 

 

Tangela Alexa Male 643827 1 ENG Radicamento limitazione Parassiseme Polverabbia Vivace Fogliamanto 31.31.31.31.0.31    
Shellder Alexa Male 643827 1 ITA Azione Pistolacqua Gelolancia Cadutamassi Decisa Abillegame 31.31.31.x.x.x    
Bagon Alexa Female 643827 1 ITA Ira Dragodanza Colpo Idropompa Decisa Testadura 31.x.31.x.x.31    
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, gigiox ha scritto:

Vorrei due magikarp evento di 7 gen con bounce (rimbalzo). L'evento mi pare essere quello se non sono loro allora niente. Se sono loro vorrei procedere con l'acquisto il prima possibile

Ciao, si è quello l'evento ma per farlo passare in scambio in link, bisogna togliere quella mossa

poi basta andare dall'insegnamosse e rimetterla...questo è l'unico modo per far passare quel magikarp al momento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alexina ha scritto:

Ciao, si è quello l'evento ma per farlo passare in scambio in link, bisogna togliere quella mossa

poi basta andare dall'insegnamosse e rimetterla...questo è l'unico modo per far passare quel magikarp al momento 

Davvero? E come mai? Comunque si sono interessato a comprarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, gigiox ha scritto:

Davvero? E come mai? Comunque si sono interessato a comprarlo

il motivo non lo so, ma è proprio la mossa rimbalzo che non lo fa passare...è da un po che non ci provo...provo a vedere se lo fa passare con...se non lo fa passare, devo toglierla e poi la dovrai rimettere tu 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...