Edwina Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Ho notato dalle altre discussioni che è abbastanza comune avere questo ditto full ivs, io purtroppo non ce l'ho e causa lavoro non riesco mai ad avere abbastanza tempo per il breeding classico, tant'è che pure per il torneo dei Classici jhoto sono indietro ç_ç qualcuno ne ha uno? grazie Edwina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edwina Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Se sei disponibile adesso a scambiare, te ne regalo io uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edwina Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 22 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Se sei disponibile adesso a scambiare, te ne regalo io uno ciao scusami non sono riuscita a loggare e ho visto solo ora, grazie della disponibilità, ti scrivo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Scusate l'intrusione, ci sarebbe un ditto con qualche IV a 31 anche per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.