Vai al commento

Aiuto per Undertale!

Post raccomandati

Cerco al più presto qualcuno che mi aiuti a capire come ottenere la true pacifist route. Insomma io avevo finito la Neutral Pacifist ero diventato amico di Sans Papyrus e Toriel ma non riesco a diventare amico di Undyne ho provato a ricominciare il gioco ma niente. Ho provato a consultare siti inglesi e americani ma non ci capisco molto quindi vi chiedo aiuto T_T (altrimenti uccido tutti [Genocide])

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MiraiEsp ha scritto:

Grazie. Quindi devo battere Undyne normalmente darle l'acqua e andare a casa sua? E mi spiaeghi meglio il vero laboratorio?

Esattamente, ora non ricordo precisamente se devi fare altro ma è tutto scritto lì ^^
Per il vero laboratorio (True Lab) devi consegnare la lettera di Undyne ad Alphys, mi pare che sia Undyne stessa a chiamarti per dartela. :) 

Oh, se hai problemi e non riesci a finirla, dato che cambia tecnicamente solo il finale nella Pacifist, puoi andare su questo sito ed editare il salvataggio come preferisci prima della lotta con Asgore per farlo risultare pacifist. (Ci sono anche dei preset per ciascuna route se hai difficoltà ^^ )

Ultima cosa, il salvataggio lo trovi qui:

C:\Users\iltuousername\AppData\Local\UNDERTALE

Se hai altri dubbi chiedi pure :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...