DaniGrovyle Inviato 20 maggio, 2016 Inviato 20 maggio, 2016 Ho scaricato da un bel po' il caro PokéMMO, l'MMORPG Pokémon con le storie di Pokémon RossoFuoco e Smeraldo, ed ho installato anche le ROM dei giochi poco fa citati, visto che sono essenziali. Il punto è che mi dice che per usare il gioco devo "scomporre il file" di Pokémon RossoFuoco o quello che voglia usare. Mi dite cosa significa e come si fa? Grazie!
BitterSans Inviato 20 maggio, 2016 Inviato 20 maggio, 2016 Hai unzippato il file .zip delle ROM e messo nella cartella "roms" di PokéMMO? Avevo anche io lo stesso problema, prova così e dimmi :3
DaniGrovyle Inviato 20 maggio, 2016 Autore Inviato 20 maggio, 2016 6 ore fa, sans ha scritto: Hai unzippato il file .zip delle ROM e messo nella cartella "roms" di PokéMMO? Avevo anche io lo stesso problema, prova così e dimmi :3 Grazie! Ti faccio sapere fra poco!
BitterSans Inviato 20 maggio, 2016 Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Grazie! Ti faccio sapere fra poco! Grazie a te Dimmi se ci son problemi, mi raccomando :3
DaniGrovyle Inviato 20 maggio, 2016 Autore Inviato 20 maggio, 2016 47 minuti fa, sans ha scritto: Grazie a te Dimmi se ci son problemi, mi raccomando :3 Ecco, il file è messo come .gba, quindi ho scaricato l'emulatore e anche messo le ROM nella cartella di PokéMMO. Cosa devo fare?!?!?!
BitterSans Inviato 20 maggio, 2016 Inviato 20 maggio, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Ecco, il file è messo come .gba, quindi ho scaricato l'emulatore e anche messo le ROM nella cartella di PokéMMO. Cosa devo fare?!?!?! Se hai messo nella cartella roms di PokéMMO, apri il gioco e dovrebbe caricartela! (Bada bene che servono una ROM di Smeraldo e non Rubino/Zaffiro, una di HG/SS facoltativa per il Pokémon che ti segue, e una di Rosso Fuoco/Verde Foglia, anche in italiano col nuovo aggiornamento mi pare )
DaniGrovyle Inviato 20 maggio, 2016 Autore Inviato 20 maggio, 2016 1 ora fa, sans ha scritto: Se hai messo nella cartella roms di PokéMMO, apri il gioco e dovrebbe caricartela! (Bada bene che servono una ROM di Smeraldo e non Rubino/Zaffiro, una di HG/SS facoltativa per il Pokémon che ti segue, e una di Rosso Fuoco/Verde Foglia, anche in italiano col nuovo aggiornamento mi pare ) Quindi mi servono tutte! Grazie.
BitterSans Inviato 20 maggio, 2016 Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Quindi mi servono tutte! Grazie. Beh certo, anche HeartGold se vuoi una grafica migliore :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.