DaniGrovyle Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Ho scaricato da un bel po' il caro PokéMMO, l'MMORPG Pokémon con le storie di Pokémon RossoFuoco e Smeraldo, ed ho installato anche le ROM dei giochi poco fa citati, visto che sono essenziali. Il punto è che mi dice che per usare il gioco devo "scomporre il file" di Pokémon RossoFuoco o quello che voglia usare. Mi dite cosa significa e come si fa? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Hai unzippato il file .zip delle ROM e messo nella cartella "roms" di PokéMMO? Avevo anche io lo stesso problema, prova così e dimmi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 6 ore fa, sans ha scritto: Hai unzippato il file .zip delle ROM e messo nella cartella "roms" di PokéMMO? Avevo anche io lo stesso problema, prova così e dimmi :3 Grazie! Ti faccio sapere fra poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Grazie! Ti faccio sapere fra poco! Grazie a te Dimmi se ci son problemi, mi raccomando :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 47 minuti fa, sans ha scritto: Grazie a te Dimmi se ci son problemi, mi raccomando :3 Ecco, il file è messo come .gba, quindi ho scaricato l'emulatore e anche messo le ROM nella cartella di PokéMMO. Cosa devo fare?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Ecco, il file è messo come .gba, quindi ho scaricato l'emulatore e anche messo le ROM nella cartella di PokéMMO. Cosa devo fare?!?!?! Se hai messo nella cartella roms di PokéMMO, apri il gioco e dovrebbe caricartela! (Bada bene che servono una ROM di Smeraldo e non Rubino/Zaffiro, una di HG/SS facoltativa per il Pokémon che ti segue, e una di Rosso Fuoco/Verde Foglia, anche in italiano col nuovo aggiornamento mi pare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 ora fa, sans ha scritto: Se hai messo nella cartella roms di PokéMMO, apri il gioco e dovrebbe caricartela! (Bada bene che servono una ROM di Smeraldo e non Rubino/Zaffiro, una di HG/SS facoltativa per il Pokémon che ti segue, e una di Rosso Fuoco/Verde Foglia, anche in italiano col nuovo aggiornamento mi pare ) Quindi mi servono tutte! Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Quindi mi servono tutte! Grazie. Beh certo, anche HeartGold se vuoi una grafica migliore :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.