Vai al commento


[PokéMMO] Non riesco ad aprirlo! :(


Post raccomandati

Ho scaricato da un bel po' il caro PokéMMO, l'MMORPG Pokémon con le storie di Pokémon RossoFuoco e Smeraldo, ed ho installato anche le ROM dei giochi poco fa citati, visto che sono essenziali. Il punto è che mi dice che per usare il gioco devo "scomporre il file" di Pokémon RossoFuoco o quello che voglia usare. Mi dite cosa significa e come si fa? Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, sans ha scritto:

Hai unzippato il file .zip delle ROM e messo nella cartella "roms" di PokéMMO? Avevo anche io lo stesso problema, prova così e dimmi :3

Grazie! Ti faccio sapere fra poco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, sans ha scritto:

Grazie a te ^^

Dimmi se ci son problemi, mi raccomando :3

Ecco, il file è messo come .gba, quindi ho scaricato l'emulatore e anche messo le ROM nella cartella di PokéMMO. Cosa devo fare?!?!?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ecco, il file è messo come .gba, quindi ho scaricato l'emulatore e anche messo le ROM nella cartella di PokéMMO. Cosa devo fare?!?!?!

Se hai messo nella cartella roms di PokéMMO, apri il gioco e dovrebbe caricartela! :) 

 

(Bada bene che servono una ROM di Smeraldo e non Rubino/Zaffiro, una di HG/SS facoltativa per il Pokémon che ti segue, e una di Rosso Fuoco/Verde Foglia, anche in italiano col nuovo aggiornamento mi pare :D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, sans ha scritto:

Se hai messo nella cartella roms di PokéMMO, apri il gioco e dovrebbe caricartela! :) 

 

(Bada bene che servono una ROM di Smeraldo e non Rubino/Zaffiro, una di HG/SS facoltativa per il Pokémon che ti segue, e una di Rosso Fuoco/Verde Foglia, anche in italiano col nuovo aggiornamento mi pare :D)

Quindi mi servono tutte! Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...