Aaron Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Hola chicos! sono ancora io.. volevo chiedervi,siccome non mi è esattamente possibile andare ad Assago ogni volta per i Nazionali..mi chiedevo se insomma foste a conoscenza dell'esistenza di tornei nella mia regione ..la calabria.. lo so cosa pensate (colpa tua che vivi li) ma veramente da grande appassionato vorrei tanto partecipare ad iniziative,e farmi un gruppo di amici che condividono con me questa passione... se esiste un luogo fatemi sapere..grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CioppaZ Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 https://www.pokemon.com/it/play-pokemon/eventi/cerca-evento/?mo_ar=true Ti rimando lì per gli eventi ufficiali , ti basta controllare ogni tanto(sfortunatamente non ti so dare nessuna dritta specifica sui periodi). Per eventi non ufficiali dovresti rifarti ad i tuoi rivenditori di zona. Per farti un esempio a Vicenza abbiamo una fumetteria storica che ogni tanto organzza eventi competitivi VGC e TCG anche non ufficiali ma per saperlo devo accedere al loro sito piuttosto che nel sito ufficiale. Mi rifaccio poi all'altro post che hai lasciato dandoti appuntamento qui sul forum per fare combricola(anche a me mancano i bei tempi al parchetto con gli amici, il GB e le gare a chi ha il Mewtwo più grosso xD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aaron Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 22 ore fa, CioppaZ ha scritto: https://www.pokemon.com/it/play-pokemon/eventi/cerca-evento/?mo_ar=true Ti rimando lì per gli eventi ufficiali , ti basta controllare ogni tanto(sfortunatamente non ti so dare nessuna dritta specifica sui periodi). Per eventi non ufficiali dovresti rifarti ad i tuoi rivenditori di zona. Per farti un esempio a Vicenza abbiamo una fumetteria storica che ogni tanto organzza eventi competitivi VGC e TCG anche non ufficiali ma per saperlo devo accedere al loro sito piuttosto che nel sito ufficiale. Mi rifaccio poi all'altro post che hai lasciato dandoti appuntamento qui sul forum per fare combricola(anche a me mancano i bei tempi al parchetto con gli amici, il GB e le gare a chi ha il Mewtwo più grosso xD). oh grazie per il link ahahha e si a chi ha il Rayquaza più lungo ahahahahahahahaa bei tempi comunque vedrò in zona..grazie mille ancora :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 23 ore fa, Aaron ha scritto: Hola chicos! sono ancora io.. volevo chiedervi,siccome non mi è esattamente possibile andare ad Assago ogni volta per i Nazionali..mi chiedevo se insomma foste a conoscenza dell'esistenza di tornei nella mia regione ..la calabria.. lo so cosa pensate (colpa tua che vivi li) ma veramente da grande appassionato vorrei tanto partecipare ad iniziative,e farmi un gruppo di amici che condividono con me questa passione... se esiste un luogo fatemi sapere..grazie per l'attenzione sono Calabrese anche io , da noi non ne fanno tornei e roba varia xd una volta a Reggio Calabria c'era una lega ma ha chiuso nel 2012 se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aaron Inviato 23 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2016 On 5/21/2016 at 11:39, OLDekans ha scritto: sono Calabrese anche io , da noi non ne fanno tornei e roba varia xd una volta a Reggio Calabria c'era una lega ma ha chiuso nel 2012 se non sbaglio che zebedei!!! Uff.. e se tutti noi calabresi organizzassimo qualcosa? Sarebbe il massimo..*.* comunque fiero di aver conosciuto un altro Calabrese Pokemaniaco ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 1 minuto fa, Aaron ha scritto: che zebedei!!! Uff.. e se tutti noi calabresi organizzassimo qualcosa? Sarebbe il massimo..*.* comunque fiero di aver conosciuto un altro Calabrese Pokemaniaco ahaha lol xd sai ci stavo pensando ad organizzare qualcosa xd hahah i giocatori pk calabresi sono una razza in via d'estinzione xd almeno io ne conosco pochi xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aaron Inviato 23 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: lol xd sai ci stavo pensando ad organizzare qualcosa xd hahah i giocatori pk calabresi sono una razza in via d'estinzione xd almeno io ne conosco pochi xd tu pochi,io nessuno eccetto te ahahaha dai famo na bella lega Pokemon,tra l'altro sul sito ufficiale ho letto la sezione "crea un evento" uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 6 minuti fa, Aaron ha scritto: tu pochi,io nessuno eccetto te ahahaha dai famo na bella lega Pokemon,tra l'altro sul sito ufficiale ho letto la sezione "crea un evento" uwu hahahaha ma noi ne avevamo un paio , una a Reggio e una a Cz se non sbaglio ..ma sono morte dal 2012 credo .. Ma tu giochi vgc ? Comunque credo che stiamo andando fuori topic amico xd in caso se vuoi scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aaron Inviato 23 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2016 11 minuti fa, OLDekans ha scritto: hahahaha ma noi ne avevamo un paio , una a Reggio e una a Cz se non sbaglio ..ma sono morte dal 2012 credo .. Ma tu giochi vgc ? Comunque credo che stiamo andando fuori topic amico xd in caso se vuoi scrivimi in privato per due fuori ti testa come noi il fuori topic sembra adeguato..no seriamente ci bannano ahahaha ma comunque sono collegato dal cell e non ho ben capito come caspio scriverti in pvt ahaha sorry ti conviene fare te comunque che stress...potrebbero riaprirle eh.. Almeno quella di CZ per me che vivo a Lamezia non so se conosci.. Cmq si gioco a vgc a gcc etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 6 minuti fa, Aaron ha scritto: per due fuori ti testa come noi il fuori topic sembra adeguato..no seriamente ci bannano ahahaha ma comunque sono collegato dal cell e non ho ben capito come caspio scriverti in pvt ahaha sorry ti conviene fare te comunque che stress...potrebbero riaprirle eh.. Almeno quella di CZ per me che vivo a Lamezia non so se conosci.. Cmq si gioco a vgc a gcc etc si conosco sono di CZ io xdd si dai aspeta che ti mando io un mp peccato che non c'è niente qui come competizioni :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.