flywithangels Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, in caso fosse così chiedo scusa e spostate pure il 3d. Comunque, ho due codici Mew ricevuti da Gamestop questo inverno che scadono tra non molto (si possono redimere fino a fine maggio). Io non posso utilizzarli per cui li scambio volentieri se qualcuno è interessato, in particolare mi interesserebbero Volcanion, Hoopa o Diancie. Se interessano fatemi sapere qui che poi ci accordiamo per lo scambio. Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 21 minuti fa, flywithangels ha scritto: Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, in caso fosse così chiedo scusa e spostate pure il 3d. Comunque, ho due codici Mew ricevuti da Gamestop questo inverno che scadono tra non molto (si possono redimere fino a fine maggio). Io non posso utilizzarli per cui li scambio volentieri se qualcuno è interessato, in particolare mi interesserebbero Volcanion, Hoopa o Diancie. Se interessano fatemi sapere qui che poi ci accordiamo per lo scambio. Ciao mandami mp, ho tutti e 3 i pokemon che ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 La sezione è quella sbagliata, potevano andare bene "Offro/Cerco PoKémon Singoli" o "Mecatino Oggetti" per dei codici. Non preoccuparti, non è nulla di grave. Ho spostato nella prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flywithangels Inviato 23 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Grazie mille! I codici sono stati inviati al primo utente che si è offerto, quindi direi che possiamo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.