flywithangels Inviato 20 maggio, 2016 Inviato 20 maggio, 2016 Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, in caso fosse così chiedo scusa e spostate pure il 3d. Comunque, ho due codici Mew ricevuti da Gamestop questo inverno che scadono tra non molto (si possono redimere fino a fine maggio). Io non posso utilizzarli per cui li scambio volentieri se qualcuno è interessato, in particolare mi interesserebbero Volcanion, Hoopa o Diancie. Se interessano fatemi sapere qui che poi ci accordiamo per lo scambio. Ciao
Gaetano9704 Inviato 20 maggio, 2016 Inviato 20 maggio, 2016 21 minuti fa, flywithangels ha scritto: Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, in caso fosse così chiedo scusa e spostate pure il 3d. Comunque, ho due codici Mew ricevuti da Gamestop questo inverno che scadono tra non molto (si possono redimere fino a fine maggio). Io non posso utilizzarli per cui li scambio volentieri se qualcuno è interessato, in particolare mi interesserebbero Volcanion, Hoopa o Diancie. Se interessano fatemi sapere qui che poi ci accordiamo per lo scambio. Ciao mandami mp, ho tutti e 3 i pokemon che ti interessano
Porygatto Inviato 20 maggio, 2016 Inviato 20 maggio, 2016 La sezione è quella sbagliata, potevano andare bene "Offro/Cerco PoKémon Singoli" o "Mecatino Oggetti" per dei codici. Non preoccuparti, non è nulla di grave. Ho spostato nella prima.
flywithangels Inviato 23 maggio, 2016 Autore Inviato 23 maggio, 2016 Grazie mille! I codici sono stati inviati al primo utente che si è offerto, quindi direi che possiamo chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.