Vai al commento

Salve a tutti!

Post raccomandati

Buonasera e piacere di conoscervi!

Io sono Ilaria, ho 22 anni e come tutti voi sono un'appassionata di Pokémon.

Li ho scoperti così, per caso, quando un giorno, dopo la scuola, ero tornata a casa tutta felice di vedere un altro episodio di Sailor Moon e con mio grande dispiacere mi ero ritrovata la sigla di Pokemon. Lì per lì mi sono stati antipatici, ma alla fine mi hanno conquistata.

In genere, per le mie squadre, anche per il fatto che per mia sfortuna non ho tempo di giocare nel competitivo, sono maggiormente di pokémon tipo spettro. Li ho sempre amati, sin da quell'episodio in cui c'erano Gastly, Haunter e Gengar che avevano fatto diventare anche Ash uno spettro, infatti Gengar è il mio pokémon preferito in assoluto.

Beh, parlando di altre cose, sono un'appassionata anche di lettura, specialmente fantasy, ma non mi rifiuto di leggere altri tipi, anzi, mi diverte; per altro, invece, mi piace molto l'astronomia, anche se non mi applico più di tanto, mi piace semplicemente cercare costellazioni nel cielo o cercare su internet.

Diciamo che concludo qui, visto che non sono molto brava a parlare di me.

Spero di fare amicizia con voi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, komoris ha scritto:

Buonasera e piacere di conoscervi!

Io sono Ilaria, ho 22 anni e come tutti voi sono un'appassionata di Pokémon.

Li ho scoperti così, per caso, quando un giorno, dopo la scuola, ero tornata a casa tutta felice di vedere un altro episodio di Sailor Moon e con mio grande dispiacere mi ero ritrovata la sigla di Pokemon. Lì per lì mi sono stati antipatici, ma alla fine mi hanno conquistata.

In genere, per le mie squadre, anche per il fatto che per mia sfortuna non ho tempo di giocare nel competitivo, sono maggiormente di pokémon tipo spettro. Li ho sempre amati, sin da quell'episodio in cui c'erano Gastly, Haunter e Gengar che avevano fatto diventare anche Ash uno spettro, infatti Gengar è il mio pokémon preferito in assoluto.

Beh, parlando di altre cose, sono un'appassionata anche di lettura, specialmente fantasy, ma non mi rifiuto di leggere altri tipi, anzi, mi diverte; per altro, invece, mi piace molto l'astronomia, anche se non mi applico più di tanto, mi piace semplicemente cercare costellazioni nel cielo o cercare su internet.

Diciamo che concludo qui, visto che non sono molto brava a parlare di me.

Spero di fare amicizia con voi!

Benvenuta, amante dei tipi spettro! :)

Dovresti conoscere una certa persona ...

Link al commento

@scared : certo che la capisco, una che studia nel corso di geologia non può non capirla, è fantastica ahah

@-PokèNina- : grazie mille!

@GreatTrainerDes : ma non puoi minacciarmi Gengar! Tutto tranne quello :cry:

@sans : anche lui amante del tipo spettro? In qualsiasi modo, grazie del benvenuto!

@MoonEevee : li ami anche tu? Nel caso, potremmo passarci qualche titolo :love_emote:

E grazie mille del benvenuto!

@Mine_Chan : grazie!

@ChefTony : allora pure io attendo che appaia, sono sempre contenta di conoscere gente a cui piace quel tipo!

Grazie sia del benvenuto che dei Miracle Blade!

Link al commento

41 minuti fa, komoris ha scritto:

certo che la capisco, una che studia nel corso di geologia non può non capirla, è fantastica ahah

Se non lecchi le rocce godi solo a metà :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...