Vai al commento

[Cloning Machine FUORI SERVIZIO] Offro servizio di CLONAZIONE GRATUITA

Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

A parte il fatto che il servizio che offro riguarda gli SFBP (Shiny Flawless Blue Pentagon) e non i leggendari, funziona esattamente allo stesso modo.

Tu mi dai un pokèmon shiny competitivo qualunque e io ti restituirò quel pokèmon + una sua copia. Nel caso però il Pokèmon mi interessi, mi faccio un clone anche per me, chiedo solo questo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, CarmelaBorriello ha scritto:

perdona la mia ignoranza, ma a che serve clonare dei Pokemon. Che cosa ci guadagno se gia ho quel Pokemon.

Beh, avendo due copie dello stesso pokèmon, tu ne puoi scambiare una senza perdere nulla alla fine, guadagnando così sempre più pokèmon! :)

2 ore fa, Fabio21 ha scritto:

a me serve uno xernas, un rayquaza,reshiram,zekrom,kyurem,dialga

se è possibili tutti cromati

ciao

Questo Thread non si occupa di pokèmon su "ordinazione" ma si offre solo di proporre il servizio clonazione in modo gratuito.

9 ore fa, Yagura ha scritto:

Salve, se per te è possibile vorrei clonare i seguenti pokemon:

-Groudon

-Hoopa

-Diancie

-Regigigas

-Yveltal

Grazie per la tua disponibilità (il like dovrei averlo già messo, se così non fosse dimmelo)

12 ore fa, Willarthil ha scritto:

Sono di nuovo io vorrei usufruire ancora del servizio. 

Pokemon SFBP:

Xerneas

Dratini

Ditto

Purtroppo per questa settimana il servizio clonazione deve essere sospeso :(

Appena riprenderà sarò felice di clonare i vostri pokèmon! :)

Link al commento

17 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Beh, avendo due copie dello stesso pokèmon, tu ne puoi scambiare una senza perdere nulla alla fine, guadagnando così sempre più pokèmon! :)

Questo Thread non si occupa di pokèmon su "ordinazione" ma si offre solo di proporre il servizio clonazione in modo gratuito.

Purtroppo per questa settimana il servizio clonazione deve essere sospeso :(

Appena riprenderà sarò felice di clonare i vostri pokèmon! :)

grazie mille

Link al commento

1 ora fa, Terry52 ha scritto:

Mi potresti clonare reuniclus,gardevoire,ditto,lopunny,metagross e chandelure. Sono tutti shiny con 6ivs al 31.

Purtroppo il servizio è ancora sospeso. Verrai contattata appena riprenderà! :)

Link al commento

21 minuti fa, Nene ha scritto:

Buongiorno ^^

Sicuramente la mia domanda sarà stupida, ma volevo sapere se con questo servizio si poteva clonare lo stesso pokemon più volte (nel caso volessi organizzare un piccolo giveaway). :look:

Diciamo che non ci avevo mai pensato :/

In caso di giveaway potrei pure fare cloni multipli dello stesso pokèmon ma se entro un paio di giorni da quando hai ricevuto i cloni non hai aperto il giveaway, ti becchi un feedback negativo! u.u

A parte scherzi, per i giveaway si, van bene cloni multipli ma non voglio essere preso in giro xD

Link al commento

24 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Diciamo che non ci avevo mai pensato :/

In caso di giveaway potrei pure fare cloni multipli dello stesso pokèmon ma se entro un paio di giorni da quando hai ricevuto i cloni non hai aperto il giveaway, ti becchi un feedback negativo! u.u

A parte scherzi, per i giveaway si, van bene cloni multipli ma non voglio essere preso in giro xD

Buono a sapersi, probabilmente in futuro tornerò per qualche clone allora ^^

E aprirei subito la discussione, non voglio prendere un feedback negativo né, ovviamente, prendere in giro nessuno :cry2:

Link al commento

8 minuti fa, Nene ha scritto:

Buono a sapersi, probabilmente in futuro tornerò per qualche clone allora ^^

E aprirei subito la discussione, non voglio prendere un feedback negativo né, ovviamente, prendere in giro nessuno :cry2:

Tranquilla, non insinuavo tu lo volessi fare ma è meglio chiarire tutti i punti preventivamente ;)

Link al commento

2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Non si può essere certi al 100% purtroppo :( comunque per adesso il servizio di clonazione è sospeso. Dovrebbe riprendere nei primi giorni della prossima settimana :)

Ok rimanendo il dubbio comunque li cloneresti lo stesso? :)

Link al commento

6 minuti fa, Ominas24 ha scritto:

Vedo che il servizio è sospeso per un paio di giorni, in caso lascio già il messaggio - sperando di non dimenticamelo- 

vorrei che clonassi il mio linoone shiny con extrarapido e il mio Gengar, grazie mille in anticipo!

Vi contatterò tutti appena riprenderà il servizio!

Verrete accontentati in ordine cronologico e premetto già che non farò più di 3 o 4 persone al giorno però ^^'

Link al commento

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

Vi contatterò tutti appena riprenderà il servizio!

Verrete accontentati in ordine cronologico e premetto già che non farò più di 3 o 4 persone al giorno però ^^'

Non abbiamo fretta, il servizio è già gratuito ed è una gran cosa questa 

Link al commento

On 7/6/2016 at 12:56, Willarthil ha scritto:

Sono di nuovo io vorrei usufruire ancora del servizio. 

Pokemon SFBP:

Xerneas

Dratini

Ditto

On 7/6/2016 at 15:14, Yagura ha scritto:

Salve, se per te è possibile vorrei clonare i seguenti pokemon:

-Groudon

-Hoopa

-Gengar

-Regigigas

-Yveltal

-Darkrai

Grazie per la tua disponibilità (il like dovrei averlo già messo, se così non fosse dimmelo)

On 10/6/2016 at 10:38, Terry52 ha scritto:

Mi potresti clonare reuniclus,gardevoire,ditto,lopunny,metagross e chandelure. Sono tutti shiny con 6ivs al 31.

On 10/6/2016 at 13:14, Nene ha scritto:

Buongiorno ^^

Sicuramente la mia domanda sarà stupida, ma volevo sapere se con questo servizio si poteva clonare lo stesso pokemon più volte (nel caso volessi organizzare un piccolo giveaway). :look:

On 10/6/2016 at 15:22, Evil_Weavile ha scritto:

Ciao Fuji vorrei clonare i miei sfbp Tyranitar, Gigalith, Gothitelle ed exeggutor, ma non sono sicuro al 100% che siano Legit, come riesco a essere sicuro?

On 10/6/2016 at 15:42, Ominas24 ha scritto:

Vedo che il servizio è sospeso per un paio di giorni, in caso lascio già il messaggio - sperando di non dimenticamelo- 

vorrei che clonassi il mio linoone shiny con extrarapido e il mio Gengar, grazie mille in anticipo!

Sono felice di annunciare ufficialmente la ri-apertura della Cloning Zone di Mr.Fuji! :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...