BrianCandy Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 On 21/5/2016 at 05:08, Mr.Fuji92 ha scritto: CHOOSE ONE > < CHOOSE ONE Apri contenuto nascosto INFO GIOCATORE: @Mr.Fuji92 FC: 1435-8107-1092 OT: Mr.Fuji OT: Mr.FujiPSAVE TID:03314 TID: 41525 Pokèmon Ω Ruby Pokèmon X TSV: 0143 TSV: 1987 Salve a tutti ragazzi e benvenuti in questo mio nuovo Thread! Cosa ci faccio qui oggi? Diciamo che voglio proporvi un servizio che potrà tornare utile ai più. Sono disposto a CLONARE GRATUITAMENTE qualsiasi Pokèmon vogliate purchè esso possegga alcune caratteristiche: (1) Il Pokèmon da clonare è SFBP (2) Il Pokèmon da clonare non è Cheat (sì Legal Hack) Vi starete domandando perchè io lo faccia, vero? Beh, vi chiedo solo di lasciarmi tenere una copia dei vostri Pokèmon, nel caso essi mi interessino. Non vi preoccupare. Clonerò qualsiasi SFBP, senza chiedervi PokèPoint in cambio, anche se esso non è di mio interesse!!! Fissiamo adesso solo un po' di REGOLE per evitare troppa confusione: (0) Mettere un "mi piace" a questo post se usufruite del servizio. (non è proprio una regola, chiamiamola una "quasi-regola" ) (1) la richiesta del servizio dovrà essere effettuata tramite commento in questo Thread. (2) Il numero delle clonazioni che posso fare giornalmente varia in base al mio tempo libero. (3) Ogni utente non potrà clonare più di 6 Pokèmon al giorno. (4) Ogni utente riceverà indietro il Pokèmon originale + un suo clone. (5) Potrete assegnare uno strumento da far clonare assieme al vostro Pokèmon. (6) Terrò per me una copia del pokèmon clonato, se esso dovesse essere di mio interesse. Ciao, quando mi potresti clonare mewtwo, terrakion e kyurem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willarthil Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Ciao di nuovo vorrei clonare SF: Kyogre Xerneas Charizard Shiny softeresettato: Latios Shiny evento: Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 16 ore fa, BrianCandy ha scritto: Ciao, quando mi potresti clonare mewtwo, terrakion e kyurem? 1 ora fa, Willarthil ha scritto: Ciao di nuovo vorrei clonare SF: Kyogre Xerneas Charizard Shiny softeresettato: Latios Shiny evento: Gardevoir Oggi dovrei esserci più o meno tutto il giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrianCandy Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 22 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Oggi dovrei esserci più o meno tutto il giorno! ora puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 6 minuti fa, BrianCandy ha scritto: ora puoi? Vengo online, mandami la richiesta appena mi vedi on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrianCandy Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 ok clonami questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrianCandy Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 saresti disponibile per clonare charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 No mi dispiace, ti ho clonato i Pokèmon un'ora fa, potevi farmi clonare anche quello xD Sarà per la prossima volta, scusa 6 minuti fa, BrianCandy ha scritto: saresti disponibile per clonare charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Ciao, mi potresti clonare dragalge, shaymin e alakazam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrianCandy Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 19 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: No mi dispiace, ti ho clonato i Pokèmon un'ora fa, potevi farmi clonare anche quello xD Sarà per la prossima volta, scusa Domani puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 16 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Ciao, mi potresti clonare dragalge, shaymin e alakazam? Fra 5 minuti vengo online! 3 minuti fa, BrianCandy ha scritto: Domani puoi? Credo di sì, ma ci riaggiorniamo domani per sicurezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Fra 5 minuti vengo online! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrianCandy Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Fra 5 minuti vengo online! Credo di sì, ma ci riaggiorniamo domani per sicurezza! Grazie per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 1 minuto fa, BrianCandy ha scritto: Grazie per la disponibilità Di nulla! 8 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Grazie! Accetta la richiesta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whardock Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Ciao Mr Fuji, appena possibile vorrei far clonare questi 4 pokemon SF: Smeargle Salamence Xerneas Chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Ciao, mi potresti riclonare shaymin e dragalge + gengar charizard arceus. Poi avrei un sableye ma è di unima ed e stato trasferito, quindi non so se puoi anche questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Potresti clonarmi il mio Sylveon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 On 29/6/2016 at 15:52, Whardock ha scritto: Ciao Mr Fuji, appena possibile vorrei far clonare questi 4 pokemon SF: Smeargle Salamence Xerneas Chimchar 21 ore fa, Ornitorinco ha scritto: Ciao, mi potresti riclonare shaymin e dragalge + gengar charizard arceus. Poi avrei un sableye ma è di unima ed e stato trasferito, quindi non so se puoi anche questo. 3 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Potresti clonarmi il mio Sylveon shiny? Ragazzi, mi si è rotto il caricabatterie del DS o meglio: non è rotto fisicamente ma fatto sta che il DS non carica più e non so perchè :/ Non so se ne compro un altro sabato o lunedì per cui fino ad allora non potrò clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Mi spiace che il tuo caricatore si sia rotto spero si possa aggiustare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Mi spiace che il tuo caricatore si sia rotto spero si possa aggiustare Non saprei, non vedo danni evidenti quindi credo sia più rapido comprarne uno nuovo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Io per caricare il 3 ds xl uso il caricabatterie del ds i xl e funziona! Perché nella confezione non mi è uscito il caricatore e fortunatamente avevo l'altro e ha funzionato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 3 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Io per caricare il 3 ds xl uso il caricabatterie del ds i xl e funziona! Perché nella confezione non mi è uscito il caricatore e fortunatamente avevo l'altro e ha funzionato! Eh, la Nintendo ha p0ensato bene di non comprendere il caricabatterie con il 3DS, giusto per costringerci a spendere 10 Euro in più -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Ma io li ho fregati ! Va beh se non puoi lo chiedo a qualcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 17 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ma io li ho fregati ! Va beh se non puoi lo chiedo a qualcun'altro Purtroppo no, non ho altri caricatori, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Ok Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.