Derean Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Salve cari grafici! Un lavoro per voi se ovviamente potreste farlo Tipo di lavoro: Avatar e Firma Dimensioni: Quelle richieste del forum Soggetto: Sandslash Alola, Vikavolt o Gold(Ethan per intenderci, il protagonista dei giochi Oro e Argento) Note varie: Basta che scriviate Derean nella firma (non deve essere troppo grande) Grazie a chi ascolterà la mia richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 On 21/5/2016 at 10:44, Derean ha scritto: Salve a voi grafici! Vorrei avere (se possibile ovviamente) un nuovo avatar e firma, visto che questi oramai li ho già da molto tempo. 1. Tipo di lavoro: Avatar e Firma 2. Dimensioni: Grandezza massima che il forum richiede 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Vorrei che utilizzaste questa per la firma: http://img10.deviantart.net/95be/i/2016/015/3/3/pikachu_libre_by_inukawaiilover-d9o0yal.png e questa per l'avatar: http://4.bp.blogspot.com/-Q8Bg5XgkQHU/VpjwcpEQFVI/AAAAAAAAU6o/W-15XB2EnOk/s1600/Pikachu%2BLibre%2B%25282%2529.png 4. Altre note varie: Vorrei semplicemente che ci fosse la scritta "Derean" nella firma che non sia però troppo grande Ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: Ci provo Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 28 minuti fa, Derean ha scritto: Ti ringrazio Spero ti poaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: Spero ti poaccia CHE BELLAAAAA Grazie! La metto subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, Derean ha scritto: CHE BELLAAAAA Grazie! La metto subito! Lieta che ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Up! Aggiornata la richiesta! 1. Tipo di lavoro: Avatar, Firma e Targa per il Mercatino 2. Dimensioni: Grandezza massima che il forum richiede 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Vorrei che utilizzaste Ampharos per l'Avatar e Mega Ampharos per la firma. Per la targa del mercatino, vorrei che utilizzaste sia Ampharos che Mega Ampharos. 4. Altre note varie: Vorrei semplicemente che ci fosse la scritta "Derean" nella firma che non sia però troppo grande, mentre nella targa vorrei che scriveste "Il Bazaar di Derean" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Uppettino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 UP! Seriamente nessuno vuole farmi questo favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Up! Modificato il post principale (nel caso, copio anche qui) On 21/5/2016 at 10:44, Derean ha scritto: E rieccomi di nuovo a chiedere nuovi lavoretti grafici. Questa volta, vorrei avere vari banner (e per vari intendo... 5.) per il mio mercatino, ovvero questo qui: Prima di chiedere cosa vorrei che faceste per i banner, vi dico che, ovviamente vi darò (nel caso faceste dei bei banner) qualsiasi cosa vogliate dal mio mercatino, oppure vi darò PP (posso darvi da 0.05 PP a 0.10 PP a banner, dipende se mi piacciono di più o di meno) Detto questo, vi dico cosa mi servirebbe per tutti i banner. Siccome i banner son tanti, li dividerò per numero, almeno non mi perdo. 1. Banner "introduttivo" Tipo di lavoro: Banner per Mercatino Dimensioni: 600 x 200 sarebbe meglio, altrimenti quelle che preferite Soggetto: Ampharos e Mega Ampharos Varie: Vorrei che Ampharos e Mega Ampharos fossero ai lati e che ci fosse la seguente scritta "Il Bazaar di Derean" 2. Banner per gli FBP Tipo di lavoro: Banner per Mercatino Dimensioni: Sempre 600 x 200, altrimenti quelle che preferite Soggetto: Beartic (qualsiasi immagine va bene) Varie: Vorrei che scriveste semplicemente la seguente scritta: "Pokémon FBP" 3. Banner per gli SFBP Tipo di lavoro: Banner per Mercatino Dimensioni: Sempre 600 x 200, altrimenti quelle che preferite Soggetto: Potete scegliere tra Chandelure Shiny o Maractus Shiny, decidete voi. Varie: Vorrei che scriveste la seguente scritta: "Pokémon SFBP" 4. Banner per i Pokémon shiny ottenuti tramite TSV Abuse Tipo di Lavoro: Banner per il Mercatino Dimensioni: Sempre 600 x 200, altrimenti quelle che preferite Soggetto: Chatot Shiny (visto che è stato il mio primo Pokémon Shiny ottenuto tramite TSV Abuse) Varie: Vorrei che scriveste la seguente scritta "TSV Abuse" 5. Banner Eventi Tipo di Lavoro: Banner per il Mercatino Dimensioni: Sempre 600 x 200, altrimenti quelle che preferitme Soggetto: Shaymin forma Cielo Varie: Vorrei che scriveste la seguente scritta "Pokémon Evento" oppure "Eventi" E questo è tutto. Lo so, c'è molto da fare, ma come ho già detto, avrete una ricompensa che sceglierete voi. Vi ringrazierò MOLTISSIMO se mi faceste questi banner, sia qui, sia sul mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 UP! Vi prego, ascoltate la mia richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 UP! Vi prego :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Se ti può interessare ho un amico grafico che fa anche video su YouTube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, ReD_Charizard97 ha scritto: Se ti può interessare ho un amico grafico che fa anche video su YouTube Ho già trovato, grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 UP! Nuova richiesta grafica! Tipo di lavoro: Avatar e Firma Dimensioni: Quelle adatte al Forum Soggetto: Vorrei che utilizzaste uno dei seguenti Pokémon: Ampharos, Pancham, Typhlosion, Maractus, Goodra o Whimsicott Note varie: Vorrei che scriveste solo "Derean" nella firma (non troppo grande) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Certo che su Invision Power la grandezza massima dell'avatar è un mistero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 è bellissimo! Ti ringrazio tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Oddio, la qualità dell'avatar è abbastanza lezza. Prova con questa da 120x120: Altrimenti prendi questa da 100x100: Magari mi fai sapere quale misura è più adatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.