Rough Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Buongiorno a tutti, dopo aver giocato per un po di tempo con una squadra Dialga Kyogre con alterni successi, vorrei passare a una double primal che attualmente è così: Talonflame @ Life Orb Ability: Gale Wings Level: 50 EVs: 44 HP / 252 Atk / 212 Spe Jolly Nature - Brave Bird - Flare Blitz - Tailwind - Taunt Mawile @ Mawilite Ability: Hyper Cutter Level: 50 EVs: 252 HP / 188 Atk / 68 SpD Adamant Nature - Iron Head - Play Rough - Sucker Punch - Protect Kangaskhan @ Kangaskhanite Ability: Inner Focus Level: 50 EVs: 68 HP / 188 Atk / 60 Def / 4 SpD / 188 Spe Adamant Nature - Double-Edge - Low Kick - Sucker Punch - Fake Out Smeargle @ Mental Herb Ability: Moody Level: 50 EVs: 244 HP / 12 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Dark Void - Gravity - Tailwind - Protect Groudon @ Red Orb Ability: Drought Level: 50 EVs: 252 HP / 56 Def / 200 SpD Sassy Nature - Precipice Blades - Eruption - Rock Slide - Protect Kyogre @ Blue Orb Ability: Drizzle Level: 50 EVs: 252 HP / 168 Def / 76 SpA / 12 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Origin Pulse - Ice Beam - Thunder - Protect Ho provato a giocare su showdown e sembra che giri abbastanza bene ma il mio cruccio è smeargle, ho dovuto mettergli la mental herb perchè giravano troppi taunt. Voi lo cambiereste con qualcos'altro? Inoltre non sono convintissimo di MegaMawile, è talmente lento che rischia di essere Outspeedato anche con tailwind, il problema è che è il più forte counter di Xerneas e Yveltal, voi cosa fareste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 7 ore fa, Rough ha scritto: Buongiorno a tutti, dopo aver giocato per un po di tempo con una squadra Dialga Kyogre con alterni successi, vorrei passare a una double primal che attualmente è così: Talonflame @ Life Orb Ability: Gale Wings Level: 50 EVs: 44 HP / 252 Atk / 212 Spe Jolly Nature - Brave Bird - Flare Blitz - Tailwind - Taunt Mawile @ Mawilite Ability: Hyper Cutter Level: 50 EVs: 252 HP / 188 Atk / 68 SpD Adamant Nature - Iron Head - Play Rough - Sucker Punch - Protect Kangaskhan @ Kangaskhanite Ability: Inner Focus Level: 50 EVs: 68 HP / 188 Atk / 60 Def / 4 SpD / 188 Spe Adamant Nature - Double-Edge - Low Kick - Sucker Punch - Fake Out Smeargle @ Mental Herb Ability: Moody Level: 50 EVs: 244 HP / 12 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Dark Void - Gravity - Tailwind - Protect Groudon @ Red Orb Ability: Drought Level: 50 EVs: 252 HP / 56 Def / 200 SpD Sassy Nature - Precipice Blades - Eruption - Rock Slide - Protect Kyogre @ Blue Orb Ability: Drizzle Level: 50 EVs: 252 HP / 168 Def / 76 SpA / 12 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Origin Pulse - Ice Beam - Thunder - Protect Ho provato a giocare su showdown e sembra che giri abbastanza bene ma il mio cruccio è smeargle, ho dovuto mettergli la mental herb perchè giravano troppi taunt. Voi lo cambiereste con qualcos'altro? Inoltre non sono convintissimo di MegaMawile, è talmente lento che rischia di essere Outspeedato anche con tailwind, il problema è che è il più forte counter di Xerneas e Yveltal, voi cosa fareste? Allora visto che il team è basato sulle primal, ed entrambe sono lente, secondo me dovresti prendere in considerazione la distortozona offerta da Cresselia e Bronzong, che anno anche accesso a skill swap e Bronzong anche a gravità ed ipnosi che sotto gravità fallisce poco e niente. Distortozona che va bene con entrambe le tue mega, soprattutto con mawile che si ritrova più veloce di Xernes e Salamence. Toglierei Smeragle che non è il gravity setter migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Ciao, grazie della risposta, la terrò in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.