Vai al commento

cerco pokémon


maurosan95

Post raccomandati

11 minuti fa, maurosan95 ha scritto:

Cerco Mew, Dialga e Vivillon

  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto

 

forme: Arcipelago, Sabbia, Fluviale, Pluviale, Solare, Oceanico, Giungla, Sbarazzino. Fate voi il prezzo (non in pp)

Posso scambiarti i primi 7 motivi di Vivillon, ovvero Arcipelago, Sabbia, Fluviale, Pluviale, Solare, Oceanico, Giungla.

In cambio se possibile vorrei dei semplici Pokémon qualunque, anche solo per registrazione nel Pokédex, basta che siano italiani! :XD:

Mi servono: Dragalge, Whimsicott, Beheeyem, Jellicent, Darmanitan, Hitmontop, Cofagrigus. Pensi di potermi aiutare? I miei Vivillon potrai anche tenerteli :3

Te ne dico un po' di più, così magari hai più possibilità... 

Kricketune, Dragonite, Roserade, Rampardos, Carracosta, Archeops, Vanilluxe, Porygon-Z, Tyrantrum, Aurorus, Mismagius, Purugly

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, maurosan95 ha scritto:

Tra questi ho hitmontop, dragonite, rampardos, carracosta, archeops, vanilluxe italiani. Dimmene altri così troviamo il sesto. Comunque il mio codice è 2148-8850-7846

Omastar, Kabutops, Sceptile, Blaziken, Torterra? Intanto ti aggiungo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Haven ha scritto:

Omastar, Kabutops, Sceptile, Blaziken, Torterra?

Intanto ti aggiungo

Riassuumendo ho hitmontop, dragonite, rampardos, carracosta, archeops, vanilluxe, omastar, kabutops, blaziken e torterra. Dimmi quando possiamo scambiarli e ovviamente puoi tenerli dato che io posso tenere i vivillon 

4 ore fa, MaxInve ha scritto:

Cosa offri per mew?

Dimmi tu cosa ti interessa: leggendari, da competitivo, sai tu quali interessano. Valuto anche alcuni pokemon per lui solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, maurosan95 ha scritto:

Riassuumendo ho hitmontop, dragonite, rampardos, carracosta, archeops, vanilluxe, omastar, kabutops, blaziken e torterra. Dimmi quando possiamo scambiarli e ovviamente puoi tenerli dato che io posso tenere i vivillon 

Ok, posso darti altri manti di Vivillon per quelli in più, perché mi servono davvero, tranne lo Sbarazzino che non ho proprio 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, maurosan95 ha scritto:
3 minuti fa, Haven ha scritto:

Ok, posso darti altri manti di Vivillon per quelli in più, perché mi servono davvero, tranne lo Sbarazzino che non ho proprio 

No gli altri ce li ho

Allora Kabutops, Blaziken e Torterra puoi passarmeli comunque e poi te li rendo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, maurosan95 ha scritto:

Torterra ho sbagliato, è inglese. Però ok. Ti mando blaziken, me lo ridai per kabutops e poi ti rido kabutops per chi mi hai dato per blaziken. Quando sei disponibile?

Anche adesso, se non sbaglio ti vedo anche online, sei Mauro vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, maurosan95 ha scritto:

Dimmi tu cosa ti interessa: leggendari, da competitivo, sai tu quali interessano. Valuto anche alcuni pokemon per lui solo

Se li hai vorrei dei pp, altrimenti avresti degli sfpb?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, davidegreen ha scritto:

@maurosan95 ho io un vivillon sbarazzino.

Dimmi cosa hai da offrire

@maurosan95 ho io un vivillon sbarazzino.

Dimmi cosa hai da offrire

Non saprei. Hai mesprit? O cobalion, virizion. O se ti sei perso l'evento anche celebi

O milotic, walrein, metagross. Cerco di completare il pokédex quindi ho un po' di tutto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, maurosan95 ha scritto:

Non saprei. Hai mesprit? O cobalion, virizion. O se ti sei perso l'evento anche celebi

No li ho tutti... hai un codice (o hai da scambiare) uno dei tre uccelli leggendari? 

1 minuto fa, maurosan95 ha scritto:

Non saprei. Hai mesprit? O cobalion, virizion. O se ti sei perso l'evento anche celebi

No li ho tutti... hai un codice (o hai da scambiare) uno dei tre uccelli leggendari? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...