Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

cerco pokémon

maurosan95

Post raccomandati

Inviato
11 minuti fa, maurosan95 ha scritto:

Cerco Mew, Dialga e Vivillon

Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto

forme: Arcipelago, Sabbia, Fluviale, Pluviale, Solare, Oceanico, Giungla, Sbarazzino. Fate voi il prezzo (non in pp)

Posso scambiarti i primi 7 motivi di Vivillon, ovvero Arcipelago, Sabbia, Fluviale, Pluviale, Solare, Oceanico, Giungla.

In cambio se possibile vorrei dei semplici Pokémon qualunque, anche solo per registrazione nel Pokédex, basta che siano italiani! :XD:

Mi servono: Dragalge, Whimsicott, Beheeyem, Jellicent, Darmanitan, Hitmontop, Cofagrigus. Pensi di potermi aiutare? I miei Vivillon potrai anche tenerteli :3

Te ne dico un po' di più, così magari hai più possibilità... 

Kricketune, Dragonite, Roserade, Rampardos, Carracosta, Archeops, Vanilluxe, Porygon-Z, Tyrantrum, Aurorus, Mismagius, Purugly

Inviato
6 ore fa, Haven ha scritto:

Omastar, Kabutops, Sceptile, Blaziken, Torterra?

Intanto ti aggiungo

Riassuumendo ho hitmontop, dragonite, rampardos, carracosta, archeops, vanilluxe, omastar, kabutops, blaziken e torterra. Dimmi quando possiamo scambiarli e ovviamente puoi tenerli dato che io posso tenere i vivillon 

4 ore fa, MaxInve ha scritto:

Cosa offri per mew?

Dimmi tu cosa ti interessa: leggendari, da competitivo, sai tu quali interessano. Valuto anche alcuni pokemon per lui solo

Inviato
1 minuto fa, maurosan95 ha scritto:

Riassuumendo ho hitmontop, dragonite, rampardos, carracosta, archeops, vanilluxe, omastar, kabutops, blaziken e torterra. Dimmi quando possiamo scambiarli e ovviamente puoi tenerli dato che io posso tenere i vivillon 

Ok, posso darti altri manti di Vivillon per quelli in più, perché mi servono davvero, tranne lo Sbarazzino che non ho proprio 

Inviato
3 minuti fa, davidegreen ha scritto:

@maurosan95 ho io un vivillon sbarazzino.

Dimmi cosa hai da offrire

@maurosan95 ho io un vivillon sbarazzino.

Dimmi cosa hai da offrire

Non saprei. Hai mesprit? O cobalion, virizion. O se ti sei perso l'evento anche celebi

O milotic, walrein, metagross. Cerco di completare il pokédex quindi ho un po' di tutto ^^

Inviato

Non saprei. Hai mesprit? O cobalion, virizion. O se ti sei perso l'evento anche celebi

No li ho tutti... hai un codice (o hai da scambiare) uno dei tre uccelli leggendari? 

No li ho tutti... hai un codice (o hai da scambiare) uno dei tre uccelli leggendari? 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...