maurosan95 Inviato 21 maggio, 2016 Inviato 21 maggio, 2016 Cerco Mew, Dialga e Vivillon Spoiler Spoiler Spoiler forme: Arcipelago, Sabbia, Fluviale, Pluviale, Solare, Oceanico, Giungla, Sbarazzino. Fate voi il prezzo (non in pp)
Haven Inviato 21 maggio, 2016 Inviato 21 maggio, 2016 11 minuti fa, maurosan95 ha scritto: Cerco Mew, Dialga e Vivillon Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto forme: Arcipelago, Sabbia, Fluviale, Pluviale, Solare, Oceanico, Giungla, Sbarazzino. Fate voi il prezzo (non in pp) Posso scambiarti i primi 7 motivi di Vivillon, ovvero Arcipelago, Sabbia, Fluviale, Pluviale, Solare, Oceanico, Giungla. In cambio se possibile vorrei dei semplici Pokémon qualunque, anche solo per registrazione nel Pokédex, basta che siano italiani! Mi servono: Dragalge, Whimsicott, Beheeyem, Jellicent, Darmanitan, Hitmontop, Cofagrigus. Pensi di potermi aiutare? I miei Vivillon potrai anche tenerteli :3 Te ne dico un po' di più, così magari hai più possibilità... Kricketune, Dragonite, Roserade, Rampardos, Carracosta, Archeops, Vanilluxe, Porygon-Z, Tyrantrum, Aurorus, Mismagius, Purugly
maurosan95 Inviato 21 maggio, 2016 Autore Inviato 21 maggio, 2016 Tra questi ho hitmontop, dragonite, rampardos, carracosta, archeops, vanilluxe italiani. Dimmene altri così troviamo il sesto. Comunque il mio codice è 2148-8850-7846
Haven Inviato 21 maggio, 2016 Inviato 21 maggio, 2016 1 ora fa, maurosan95 ha scritto: Tra questi ho hitmontop, dragonite, rampardos, carracosta, archeops, vanilluxe italiani. Dimmene altri così troviamo il sesto. Comunque il mio codice è 2148-8850-7846 Omastar, Kabutops, Sceptile, Blaziken, Torterra? Intanto ti aggiungo
maurosan95 Inviato 21 maggio, 2016 Autore Inviato 21 maggio, 2016 6 ore fa, Haven ha scritto: Omastar, Kabutops, Sceptile, Blaziken, Torterra? Intanto ti aggiungo Riassuumendo ho hitmontop, dragonite, rampardos, carracosta, archeops, vanilluxe, omastar, kabutops, blaziken e torterra. Dimmi quando possiamo scambiarli e ovviamente puoi tenerli dato che io posso tenere i vivillon 4 ore fa, MaxInve ha scritto: Cosa offri per mew? Dimmi tu cosa ti interessa: leggendari, da competitivo, sai tu quali interessano. Valuto anche alcuni pokemon per lui solo
Haven Inviato 21 maggio, 2016 Inviato 21 maggio, 2016 1 minuto fa, maurosan95 ha scritto: Riassuumendo ho hitmontop, dragonite, rampardos, carracosta, archeops, vanilluxe, omastar, kabutops, blaziken e torterra. Dimmi quando possiamo scambiarli e ovviamente puoi tenerli dato che io posso tenere i vivillon Ok, posso darti altri manti di Vivillon per quelli in più, perché mi servono davvero, tranne lo Sbarazzino che non ho proprio
maurosan95 Inviato 21 maggio, 2016 Autore Inviato 21 maggio, 2016 2 minuti fa, Haven ha scritto: Ok, posso darti altri manti di Vivillon per quelli in più, perché mi servono davvero, tranne lo Sbarazzino che non ho proprio No gli altri ce li ho
Haven Inviato 21 maggio, 2016 Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, maurosan95 ha scritto: 3 minuti fa, Haven ha scritto: Ok, posso darti altri manti di Vivillon per quelli in più, perché mi servono davvero, tranne lo Sbarazzino che non ho proprio No gli altri ce li ho Allora Kabutops, Blaziken e Torterra puoi passarmeli comunque e poi te li rendo?
maurosan95 Inviato 21 maggio, 2016 Autore Inviato 21 maggio, 2016 Torterra ho sbagliato, è inglese. Però ok. Ti mando blaziken, me lo ridai per kabutops e poi ti rido kabutops per chi mi hai dato per blaziken. Quando sei disponibile?
Haven Inviato 21 maggio, 2016 Inviato 21 maggio, 2016 5 minuti fa, maurosan95 ha scritto: Torterra ho sbagliato, è inglese. Però ok. Ti mando blaziken, me lo ridai per kabutops e poi ti rido kabutops per chi mi hai dato per blaziken. Quando sei disponibile? Anche adesso, se non sbaglio ti vedo anche online, sei Mauro vero?
maurosan95 Inviato 21 maggio, 2016 Autore Inviato 21 maggio, 2016 No, ora non posso. Tra una mezz'oretta?
Haven Inviato 21 maggio, 2016 Inviato 21 maggio, 2016 Fammi sapere tu allora appena ci sei, citami o taggami in questa discussione!
maurosan95 Inviato 21 maggio, 2016 Autore Inviato 21 maggio, 2016 9 minuti fa, Haven ha scritto: Fammi sapere tu allora appena ci sei, citami o taggami in questa discussione! Ok, ci sono
Haven Inviato 21 maggio, 2016 Inviato 21 maggio, 2016 6 minuti fa, maurosan95 ha scritto: Ok, ci sono Se mi vedi online, inviami la richiesta di scambio!
maurosan95 Inviato 21 maggio, 2016 Autore Inviato 21 maggio, 2016 4 minuti fa, Haven ha scritto: Se mi vedi online, inviami la richiesta di scambio! Come ti chiami?
Haven Inviato 21 maggio, 2016 Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, maurosan95 ha scritto: Come ti chiami? Ludovica nel gioco
Haven Inviato 21 maggio, 2016 Inviato 21 maggio, 2016 1 minuto fa, maurosan95 ha scritto: Grazie Grazie a te, spero riuscirai a trovare gli altri Pokémon che ti servono!
AxelKH Inviato 21 maggio, 2016 Inviato 21 maggio, 2016 59 minuti fa, maurosan95 ha scritto: Dimmi tu cosa ti interessa: leggendari, da competitivo, sai tu quali interessano. Valuto anche alcuni pokemon per lui solo Se li hai vorrei dei pp, altrimenti avresti degli sfpb?
maurosan95 Inviato 22 maggio, 2016 Autore Inviato 22 maggio, 2016 11 ore fa, MaxInve ha scritto: Se li hai vorrei dei pp, altrimenti avresti degli sfpb? Non ho pp dato che mi sono appena iscritto e non faccio competitivo, quindi non mi sono mai interessati gli sfpb
Morpheus_ Inviato 22 maggio, 2016 Inviato 22 maggio, 2016 @maurosan95 ho io un vivillon sbarazzino. Dimmi cosa hai da offrire @maurosan95 ho io un vivillon sbarazzino. Dimmi cosa hai da offrire
maurosan95 Inviato 22 maggio, 2016 Autore Inviato 22 maggio, 2016 3 minuti fa, davidegreen ha scritto: @maurosan95 ho io un vivillon sbarazzino. Dimmi cosa hai da offrire @maurosan95 ho io un vivillon sbarazzino. Dimmi cosa hai da offrire Non saprei. Hai mesprit? O cobalion, virizion. O se ti sei perso l'evento anche celebi O milotic, walrein, metagross. Cerco di completare il pokédex quindi ho un po' di tutto
Morpheus_ Inviato 22 maggio, 2016 Inviato 22 maggio, 2016 1 minuto fa, maurosan95 ha scritto: Non saprei. Hai mesprit? O cobalion, virizion. O se ti sei perso l'evento anche celebi No li ho tutti... hai un codice (o hai da scambiare) uno dei tre uccelli leggendari? 1 minuto fa, maurosan95 ha scritto: Non saprei. Hai mesprit? O cobalion, virizion. O se ti sei perso l'evento anche celebi No li ho tutti... hai un codice (o hai da scambiare) uno dei tre uccelli leggendari?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.