Vai al commento

Regalo Beldum 6iv (si può chiudere)

AndreaSr

Post raccomandati

Ciao a tutti! Nella mia faticosa ricerca di un beldum shiny ho fatto schiudere più di 1400 uova, una settimana di lavoro.. Che fatica!!

Per arrivare al sodo, ho schiuso anche 8 beldum di natura decisa (+attacco -attacco speciale) con6iv a 31. Sono ancora tutti liv 1 e quindi Evs a 0.

Me ne tengo uno e gli altri 7 li regalo ai primi che me lo richiedono qua in questo post (non sono cosa di fare lotterie XD).

In cambio non chiedo nulla, ma se per caso doveste avere un cuore grande quanto casa mia vi lascio una mini lista di pokemon leggendari che mi servono (quindi solo se li avete doppioni e non vi servono):

Lugia, Ho-oh, Latios, Palkia, Meloetta, Xerneas e Volcanion.

Lo scambio avverrà in GTS, quindi lasciate un qualsiasi pokemon scarto e scrivete quale pokemon lasciate, liv e sesso e nel commento "per Andrea". Appena posso faccio lo scambio (quindi non lasciate pokemon rari).

Se volete invece e per caso passarmi uno dei leggendari lasciate il codice amico, nome nel gioco e aggiungetemi :) il mio nome nel gioco è Andre.

Scusate per il messaggio troppo lungo XD e ripeto: andranno ai primi 7 che lo richiederanno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Efisio ha scritto:

Posso averne uno anche io?

Certo, stessa cosa.. Pokemon in GTS, sesso e liv e te lo scambio

1 minuto fa, Reilito ha scritto:

anche io ne voglio uno:3

Metti Pokemon, sesso e liv in GTS e te lo passo :)

1 minuto fa, Yusuke ha scritto:

Ohi ma come fai a fare pokemon con 6 iv? io non ci riesco :( 

*censura* XD uso sotto 6 iv con destincomune e uno dei genitori a 5iv e schiuso uova finché non esce

Link al commento

7 minuti fa, AndreaSr ha scritto:

Certo, stessa cosa.. Pokemon in GTS, sesso e liv e te lo scambio

Metti Pokemon, sesso e liv in GTS e te lo passo :)

*censura* XD uso sotto 6 iv con destincomune e uno dei genitori a 5iv e schiuso uova finché non esce

ma come fai a vedere le iv?

Link al commento

20 minuti fa, AndreaSr ha scritto:

Ciao a tutti! Nella mia faticosa ricerca di un beldum shiny ho fatto schiudere più di 1400 uova, una settimana di lavoro.. Che fatica!!

Per arrivare al sodo, ho schiuso anche 8 beldum di natura decisa (+attacco -attacco speciale) con6iv a 31. Sono ancora tutti liv 1 e quindi Evs a 0.

Me ne tengo uno e gli altri 7 li regalo ai primi che me lo richiedono qua in questo post (non sono cosa di fare lotterie XD).

In cambio non chiedo nulla, ma se per caso doveste avere un cuore grande quanto casa mia vi lascio una mini lista di pokemon leggendari che mi servono (quindi solo se li avete doppioni e non vi servono):

Lugia, Ho-oh, Latios, Palkia, Meloetta, Xerneas e Volcanion.

Lo scambio avverrà in GTS, quindi lasciate un qualsiasi pokemon scarto e scrivete quale pokemon lasciate, liv e sesso e nel commento "per Andrea". Appena posso faccio lo scambio (quindi non lasciate pokemon rari).

Se volete invece e per caso passarmi uno dei leggendari lasciate il codice amico, nome nel gioco e aggiungetemi :) il mio nome nel gioco è Andre.

Scusate per il messaggio troppo lungo XD e ripeto: andranno ai primi 7 che lo richiederanno :)

I pokèmon in cambio li vorresti con nature ed ivs precise? :3

Io ho un lugia se vuoi ma non so se è flawless :I

Al massimo se ti servono per il pokèdex posso passarteli e te li cloni...ci tengo un po' alla mia collezione :XD:

Link al commento

ma come fai a vedere le iv?

In ogni gioco Pokémon c'è un Giudice che valuta le statistiche. Le frasi possono essere interpretate per sapere se le IV sono a 31 in qualcuna.

Link al commento

ahahahahahahhahaahha dai poliii mi stavo divertendo un po' XD

C'è chi non sa vedere le IV sul serio! :P XD

Link al commento

8 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Ho offerto un exeggcute lv.1 femmina. Nome in game Max.

Non lo trovo

9 minuti fa, Efisio ha scritto:

Metto ora una Kangaskhan femmina al Livello 1 per Beldum, con scritto "Per Andrea".

L hanno scambiato prima di me

10 minuti fa, Reilito ha scritto:

magikarp in gts lv 25 , sesso femmina messaggio PER ANDREA

Fatto

Link al commento

10 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto:

I pokèmon in cambio li vorresti con nature ed ivs precise? :3

Io ho un lugia se vuoi ma non so se è flawless :I

Al massimo se ti servono per il pokèdex posso passarteli e te li cloni...ci tengo un po' alla mia collezione :XD:

Non riesco a duplicarli XD pero tranquillo, se non hai nulla te lo passo lo stesso, metti un pokemon in GTS, sesso e liv :)

11 minuti fa, MoonEevee ha scritto:

Ciao!

Ho messo: Joltik liv. 1 maschio con il messaggio "per Andrea"

Anche il tuo, l hanno preso.. Mettete pokemon più comuni XD magikarp o non so

3 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Lo hanno già preso. Metto un beldum livello 1

Fatto

Link al commento

1 minuto fa, AndreaSr ha scritto:

Non riesco a duplicarli XD pero tranquillo, se non hai nulla te lo passo lo stesso, metti un pokemon in GTS, sesso e liv :)

Anche il tuo, l hanno preso.. Mettete pokemon più comuni XD magikarp o non so

Fatto

Grazie

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...