Vai al commento

Qual è la vostra opinione sui negozi Gamestop?

TheBlackWolf

Post raccomandati

21 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ne presi uno per il collo per questo motivo una volta,e vedere uno alto 1,96 come me che ti prende non è una bella cosa xD

Ma... Fen! D: 

Personalmente mi sono sempre trovata bene, nel mio game stop "di fiducia" mi hanno sempre trattata con gentilezza e mi hanno aiutata nello scegliere i giochi spiegandomi tutto per bene. Solo una volta, quando dovevo comprare un gioco dei vocaloid, ho beccato una di quelle commesse davvero incompetenti...

*le mostro la copertina dato che non lo trovo*

-ma questo gioco non è ancora uscito

-guardi, sono sicura che sia uscito, ho la demo dall'estate scorsa sul ds

-ah ma questa non la copertina europea (perchè c'era il nome di miku scritto con caratteri giapponesi anche in questa versione)

-sono sicura che questa sia quella giusta

-comunque non è uscito

-può controllare?

-ah... si... è uscito ma da qualche settimana, non è ancora arrivato

-ma l'ho visto qui qualche mese fa

-ah già... è vecchio però... non è facile trovarlo

-me lo può far arrivare qui allora?

*prende il telefono e chiama un negozio in capo al mondo*

-si devi andare in questo negozio e te lo danno

Mi fa piacere come in oltre non conosca il senso di  "me lo può far arrivare qui" 

E seriamente mi chiedo da quale pianeta arrivava questa :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, WenOmega ha scritto:

La seconda beh... xD. Io e un mio amico eravamo gli unici clienti nel GameStop e stavamo girando fra gli scaffali, quando, probabilmente non avendoci visto, gli scappa una bestemmia. Noi ci giriamo e lui ci nota e ci fa "Oddio ragazzi, scusate! Guardate, vi sconto un gioco per il silenzio"

Oddio ahahahahah:D

Link al commento

Per quanto mi riguarda entro e prendo il gioco che mi interessa quindi non ho avuto particolari problemi. il mio voto è 6: la nota positiva è che puoi trovare buone occasioni tra gli usati (specialmente se hai la carta) o gadget carini; la nota negativa è che se gli porti indietro un gioco ti danno praticamente l'equivalente di mezzo gelato in euro e che sono un pò insistenti. Per il resto è un negozio di videogiochi normalissimo. 

L'unica mia esperienza negativa: 

Stavo in fila e poco più avanti c'era un bambinetto del cavolo con il genitore, questo gli ha venduto un AC 3 che subito dopo mi hanno rifilato a me; all'inizio anche se era in cattivo stato (penso che immaginate come lo aveva ridotto il bambinetto) l ho portato a casa;e poi ovviamente ho dovuto cambiarlo (in pratica totale disinteresse per la roba usata venduta, santa garanzia)

Per quelli che hanno avuto come me dei sorrisetti per dei giochi comprati beh io li vedo come complimenti detti da dei commessi di 30/40 anni che ci campano sui miei soldi

#SuLeManiPerAmazon

Link al commento

1 minuto fa, Shiina ha scritto:

Aggiungo che una cosa che mi fa arrabbiare è quando vado a comprare un gioco realizzo che, ci sono due casse, ma c'è solo un commesso e l'altro è in giro a posizionare capre e cavoli e becco sempre la madre o il padre ignorante di turno che rimane un ora a discutere "Scusi avevo da chiedere, ma è meglio questo o questo? Perché? Secondo lei? Cosa ha questo in più? Cosa risparmio?" mentre il commesso risponde lentamente quanto il bradipo di Zootropolis ed io rimango con la custodia del gioco in mano, ferma come una cretina...

Ecco hai detto una cosa sacrosanta,se deve guardare un gioco in uscita va bene,se sono info perchè non chiede all'altro?Su questa cosa ho sbottato due volte,poi si sono adeguati xD

3 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Ti giuro li strozzerei in certe occasioni eppure è il loro lavoro ti stiamo pagando cavolo un po di rispetto non guasterebbe

Appunto

1 minuto fa, meatball ha scritto:

@Fenrir Sì grazie, tutto bene uwu il pupazzo di Iridella a forma di cuscino è molto comodo, se vuoi ti faccio spazio uwu

Iridella? Ma io sono alto 1,96 non sono alto come un peluche diciamo xD

sei molto gentile xD

Link al commento

Adesso, Lukwolf97 ha scritto:

La seconda beh... xD. Io e un mio amico eravamo gli unici clienti nel GameStop e stavamo girando fra gli scaffali, quando, probabilmente non avendoci visto, gli scappa una bestemmia. Noi ci giriamo e lui ci nota e ci fa "Oddio ragazzi, scusate! Guardate, vi sconto un gioco per il silenzio"

Aahhah ecco un trucchetto per farmi scontare un gioco :cool::XD:

Link al commento

fino a ieri non capivo le lamentele sui game stop

entravo

compravo

e fine, niente problemi

QUESTO FINO A IERIH

prenotare fates e credere che arrivasse puntualmente è stato l'errore più grande della mia vita (?)

che dire, sia io che mio padre siamo rimasti abbastanza scocciati, sia per il magico ritardo che per il messaggio arrivatoci dal fornitore venerdì mattina sul fatto che la limited fosse in negozio bella che pronta

mediaworld here i come

Link al commento

Quando entri in questo tipo di catene comincia un giro di parole disarmante su quanto possa essere conveniente avere carte bonus per ricevere "promozioni" che personalmente ritengo inutili visto che in realtà di offerta c'è ben poco, e poi sono noiose. Preferivo quando c'erano solo i negozietti indipendenti che vendevano esclusivamente videogiochi e gadgets, entravi ed acquistavi con sicurezza senza sentirti dire dal commesso "Eh guarda se vuoi abbiamo la Limited da 150 euro, per la versione standard devi attendere settimana prossima, forse" e nonostante siano catene enormi specializzate spesso (direi anche mai) non riesci a trovare nulla di ciò che cerchi. Per quel che mi riguarda è meglio acquistare online, chi può permetterselo.

Link al commento

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Perdonami Sapphire,ma anche i miei soldi meritano rispetto,e una volta faccio passare,la seconda no :moonmoon:

Si ma ora mi fai paura D: 

Comunque é strano, insomma se lavori in un negozio di videogiochi non dovresti capirne qualcosa e saper aiutare i clienti, al posto di deriderli? Uno potrebbe fare reclamo e allora il com esso rischierebbe il licenziamento... sinceramente non capisco

Link al commento

entravo

compravo

e fine, niente problemi

QUESTO FINO A IERIH

prenotare fates e credere che arrivasse puntualmente è stato l'errore più grande della mia vita (?)

che dire, sia io che mio padre siamo rimasti abbastanza scocciati, sia per il magico ritardo che per il messaggio arrivatoci dal fornitore venerdì mattina sul fatto che la limited fosse in negozio bella che pronta

mediaworld here i come

entravo

compravo

e fine, niente problemi

QUESTO FINO A IERIH

mediaworld here i come

Link al commento

Poi i commessi a volte sono proprio pazzi, una volta capitai nel gamestop di una città vicino la mia e voletti comprare KH 2 poiché mi si era rotto il vecchio CD e chiesi all'addetto (il quale era solo) se lo avevano, il ragazzo si guardò in torno e muovette l'indice sussurrandomi "vieni qui...", io rimasi un po' strana dalla cosa ma mi avvicinai e lui insistette "più vicino", a quel punto pensai stesse per violentarmi perché la cosa si fece un pochino strana. :rotfl:  "Ehm... ok :looksi:" dissi e mi avvicinai di più e lui "Questo negozio non è affidabile, vai in questo negozio qui, trovi tutti i giochi che vuoi e li vendono anche su prenotazione", provai ad insistere e a farmi vendere lo stesso il gioco ma lui tre volte mi rispose "Vai qui." e mi fece anche la stampa di google map per andarci. Poi ci andai e devo dire che aveva ragione, era un bel negozio! xD

Link al commento

1 minuto fa, Gallady ha scritto:

entravo

compravo

e fine, niente problemi

QUESTO FINO A IERIH

mediaworld here i come

E io ho avvisato per questa cosa,io ho prenotato a marzo e ce l'ho,altri 15 no,dimmi te che coerenza e che organizzazione hanno,comunque prendilo prima di subito fates

3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Si ma ora mi fai paura D: 

Comunque é strano, insomma se lavori in un negozio di videogiochi non dovresti capirne qualcosa e saper aiutare i clienti, al posto di deriderli? Uno potrebbe fare reclamo e allora il com esso rischierebbe il licenziamento... sinceramente non capisco

Paura per essermi difeso?Se ricordi il discorso in mp sulle mie condizioni puoi capire bene alcune cose,che poi non posso fare risse perchè mi devono attaccare almeno in tre xD ma sono molto tranquillo fidati :)

Link al commento

I giochi arrivano  in ritardo...lui mi dice "torna lunedì" io vado e niente mi dice "ripassa la prossima settimana" io sto tutta la settimana incavolata poi torno e di nuovo la stessa musica mi incavolo di brutto e me ne vado :angry:

Link al commento

2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

I giochi arrivano  in ritardo...lui mi dice "torna lunedì" io vado e niente mi dice "ripassa la prossima settimana" io sto tutta la settimana incavolata poi torno e di nuovo la stessa musica mi incavolo di brutto e me ne vado :angry:

Fai prima a farti dire quando passa il corriere e a telefonare,non consegnano sempre

Link al commento

Ultimamente l'ho abbandonato, ormai prendo i giochi da amazon direttamente, anche perché i commessi oltre ad essere superficiali, quando hanno delle limited le riservano sempre ai soliti individui che ne prendono anche più di una per rivenderle forse, bo! L'ultimo commesso che ho beccato quando gli ho chiesto se fosse ancora disponibile la limited di one piece burning blood, mi rispose "controlla su internet" -.- , ci passai solo perché mi trovavo nelle vicinanze! Comunque ci passerei a comprare qualcosa nel momento in cui ci sono i commessi ignoranti solo per lasciar loro delle brutte recensioni :D!

Link al commento

Non ho avuto particolare problemi sino a quando non arrivò l ultimo assunto. Quando capì che adoravo la serie pokemon mi disse: "io l ho seguita sino alla terza serie poi ho visto che stava diventando uno schifo"  poi ha fatto un commento su lampet dicendo che era brutto e anche che tutti gli altri pokemon erano assurdi. Poi questo tizio quando acquistati non voleva nemmeno darti i codici gratuiti -.- 

Dovrebbero cmq non ridacchiare degli acquisti altrui perché i soldi da chi li prendono?  Direi che sono i nostri acquisti a tirarli avanti, ognuno gioca a quello che vuole. Anche gli adulti hanno diritto di tornare bambini con le cose della loro infanzia. 

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

4 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Di solito sono dei lentoni assoluti, oggi invece ne ho beccata una veloce e a cui piacevano e conosceva i pokèmon senza ridere quando ho ordinato Luna, incredibile!

Meno male che alcuni sono così che si interessano e sorridono (e non in modo ironico o per presa in giro)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...