Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Qual è la vostra opinione sui negozi Gamestop?

TheBlackWolf

Post raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Nene ha scritto:

2) Verso fine aprima vado al GS alla ricerda di X e SS, e il commesso cercava in tutti i modi di farmi prenotare sole/luna. Ovviamente Non si sapeva ancora niente quindi non mi sembrava ancora il caso e al mio ennesimo rifiuto mi fa: "Dai, se lo prenoti ti do altri due codici degli uccelli leggendari!" (penso abbia visto che li avevo ritirati quando ha passato la mia tessera, non saprei) E io gli ho risposto che ce li avevo già:cool: (ne avevo presi altri due con un altratessera e avevo già scambiato tutto per averli tutti e tre)

Che poi davvero, prima a momenti nemmeno te li danno e il momento dopo, quando si tratta di corromperti, te li lanciano dietro a secchiate :sneaky:

Wut? xD

Beh, se è uscito da qualche giorno i nuovi trailer(per esempio) è normale che sanno poco sui nuovi giochi da uscire nei prossimi mesi, non prendersela xD, però mamma mia con altri codici come extra hahahah

Inviato
Adesso, Combo ha scritto:

Wut? xD

Beh, se è uscito da qualche giorno i nuovi trailer(per esempio) è normale che sanno poco sui nuovi giochi da uscire nei prossimi mesi, non prendersela xD, però mamma mia con altri codici come extra hahahah

*Verso fine Aprile, sorry xD

Ancora non si sapeva assolutamente niente se non i nomi dei giochi, magari annunciati starter e leggendari mi faceva tutto schifo xD

Inviato

Io ci sono stato uno paio di volte e non mi sono trovato male....dipende in larga parte dal personale che si trova immagino. Dovrei farmi come amico qualcuno che ci lavora ahahaha

C'è da dire che, quanto a convenienza, mille volte meglio un eshop come ebay o amazon dove trovi offerte più convenienti in genere..sia per vendere che acquistare.

Inviato
3 minuti fa, Nene ha scritto:

*Verso fine Aprile, sorry xD

Ancora non si sapeva assolutamente niente se non i nomi dei giochi, magari annunciati starter e leggendari mi faceva tutto schifo xD

Ah ecco! Non si capiva prima hahaha!

Inviato
Adesso, Combo ha scritto:

Ah ecco! Non si capiva prima hahaha!

Ops xD

Per il resto mi sono sempre trovata piuttosto bene, a parte i prezzi di certi giochi...

Inviato
3 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ed eccolo che esce "stai parlando di meeee!?" Che grande il cocorito master gegio

Mi successe uguale quando andai a comprare pokemon X.

Finì che lo ordinai su Amazon perché mio padre preferiva dare ragione al "Commesso" piuttosto che a me...

Inviato

Mai avuto alcun problema...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Cosa penso del gamestop? 

A volte ci lavora gente un po' incompetente, e a volte purtroppo nonostante io abbia praticamente solo da pagare il gioco, nonostante ci sia una fila lunga, tengano aperta una sola cassa e facciano aspettare anni per arrivarci, pagare un minuto, ricevere lo scontrino e andarsene. Per il resto, non ho mai avuto problemi legati a preordinazioni (l'unica preordinazione che abbia fatto è stata ZA, ed era disponibile al D1 quando sono andato a prenderlo) o eventi particolari :o 

Inviato

Per la distribuzione degli eventi nulla da dire a parte quella di celebi all' uscita dei primi bianco/nero dove, alla mia richiesta d' informazioni, il commesso disse che i pokemon non esistono (difatti lasciai perdere per la sgarbataggine del tizio).

Per i prezzi è caro e me ne sono reso conto quando ho prenotato RO quando acquistandolo normalmente avrei risparmiato 5 euro. 

Inviato
1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

Per la distribuzione degli eventi nulla da dire a parte quella di celebi all' uscita dei primi bianco/nero dove, alla mia richiesta d' informazioni, il commesso disse che i pokemon non esistono (difatti lasciai perdere per la sgarbataggine del tizio).

Per i prezzi è caro e me ne sono reso conto quando ho prenotato RO quando acquistandolo normalmente avrei risparmiato 5 euro. 

Forse quel signore s'è confuso col Molise. :rotfl:

Inviato
14 minuti fa, Shiina ha scritto:

Forse quel signore s'è confuso col Molise. :rotfl:

purtroppo no ma la cosa mi ha infastidito tanto da compromettere l' acquisto

Inviato
48 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

purtroppo no ma la cosa mi ha infastidito tanto da compromettere l' acquisto

Immagino, quanto bisogna essere stupidi per negare l'esistenza di un gioco che si vende?! :\

Inviato
5 ore fa, Andry ha scritto:

Per il resto, non ho mai avuto problemi legati a preordinazioni (l'unica preordinazione che abbia fatto è stata ZA, ed era disponibile al D1 quando sono andato a prenderlo) o eventi particolari :o 

Meno male :D 

Il 23 novembre andrò a ritirare Luna, incrocio le dita. 

Gamestop non rompe mai il Day one, giusto?

4 ore fa, Shiina ha scritto:

Immagino, quanto bisogna essere stupidi per negare l'esistenza di un gioco che si vende?! :\

Tanto:moonmoon:

Inviato

Dipende dal Game Stop. Spesso non sono il massimo della cordialità, altre volte trovi ragazzi pronti a consigliarti e molto preparati. Ogni punto vendita ovviamente ha delle

differenze

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...