Combo Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 5 minuti fa, Nene ha scritto: 2) Verso fine aprima vado al GS alla ricerda di X e SS, e il commesso cercava in tutti i modi di farmi prenotare sole/luna. Ovviamente Non si sapeva ancora niente quindi non mi sembrava ancora il caso e al mio ennesimo rifiuto mi fa: "Dai, se lo prenoti ti do altri due codici degli uccelli leggendari!" (penso abbia visto che li avevo ritirati quando ha passato la mia tessera, non saprei) E io gli ho risposto che ce li avevo già (ne avevo presi altri due con un altratessera e avevo già scambiato tutto per averli tutti e tre) Che poi davvero, prima a momenti nemmeno te li danno e il momento dopo, quando si tratta di corromperti, te li lanciano dietro a secchiate Wut? xD Beh, se è uscito da qualche giorno i nuovi trailer(per esempio) è normale che sanno poco sui nuovi giochi da uscire nei prossimi mesi, non prendersela xD, però mamma mia con altri codici come extra hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Wut? xD Beh, se è uscito da qualche giorno i nuovi trailer(per esempio) è normale che sanno poco sui nuovi giochi da uscire nei prossimi mesi, non prendersela xD, però mamma mia con altri codici come extra hahahah *Verso fine Aprile, sorry xD Ancora non si sapeva assolutamente niente se non i nomi dei giochi, magari annunciati starter e leggendari mi faceva tutto schifo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Io ci sono stato uno paio di volte e non mi sono trovato male....dipende in larga parte dal personale che si trova immagino. Dovrei farmi come amico qualcuno che ci lavora ahahaha C'è da dire che, quanto a convenienza, mille volte meglio un eshop come ebay o amazon dove trovi offerte più convenienti in genere..sia per vendere che acquistare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 3 minuti fa, Nene ha scritto: *Verso fine Aprile, sorry xD Ancora non si sapeva assolutamente niente se non i nomi dei giochi, magari annunciati starter e leggendari mi faceva tutto schifo xD Ah ecco! Non si capiva prima hahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Ah ecco! Non si capiva prima hahaha! Ops xD Per il resto mi sono sempre trovata piuttosto bene, a parte i prezzi di certi giochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 3 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Ed eccolo che esce "stai parlando di meeee!?" Che grande il cocorito master gegio Mi successe uguale quando andai a comprare pokemon X. Finì che lo ordinai su Amazon perché mio padre preferiva dare ragione al "Commesso" piuttosto che a me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Mai avuto alcun problema... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Cosa penso del gamestop? A volte ci lavora gente un po' incompetente, e a volte purtroppo nonostante io abbia praticamente solo da pagare il gioco, nonostante ci sia una fila lunga, tengano aperta una sola cassa e facciano aspettare anni per arrivarci, pagare un minuto, ricevere lo scontrino e andarsene. Per il resto, non ho mai avuto problemi legati a preordinazioni (l'unica preordinazione che abbia fatto è stata ZA, ed era disponibile al D1 quando sono andato a prenderlo) o eventi particolari :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Per la distribuzione degli eventi nulla da dire a parte quella di celebi all' uscita dei primi bianco/nero dove, alla mia richiesta d' informazioni, il commesso disse che i pokemon non esistono (difatti lasciai perdere per la sgarbataggine del tizio). Per i prezzi è caro e me ne sono reso conto quando ho prenotato RO quando acquistandolo normalmente avrei risparmiato 5 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Per la distribuzione degli eventi nulla da dire a parte quella di celebi all' uscita dei primi bianco/nero dove, alla mia richiesta d' informazioni, il commesso disse che i pokemon non esistono (difatti lasciai perdere per la sgarbataggine del tizio). Per i prezzi è caro e me ne sono reso conto quando ho prenotato RO quando acquistandolo normalmente avrei risparmiato 5 euro. Forse quel signore s'è confuso col Molise. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 14 minuti fa, Shiina ha scritto: Forse quel signore s'è confuso col Molise. purtroppo no ma la cosa mi ha infastidito tanto da compromettere l' acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 48 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: purtroppo no ma la cosa mi ha infastidito tanto da compromettere l' acquisto Immagino, quanto bisogna essere stupidi per negare l'esistenza di un gioco che si vende?! :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 5 ore fa, Andry ha scritto: Per il resto, non ho mai avuto problemi legati a preordinazioni (l'unica preordinazione che abbia fatto è stata ZA, ed era disponibile al D1 quando sono andato a prenderlo) o eventi particolari :o Meno male Il 23 novembre andrò a ritirare Luna, incrocio le dita. Gamestop non rompe mai il Day one, giusto? 4 ore fa, Shiina ha scritto: Immagino, quanto bisogna essere stupidi per negare l'esistenza di un gioco che si vende?! :\ Tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Dipende dal Game Stop. Spesso non sono il massimo della cordialità, altre volte trovi ragazzi pronti a consigliarti e molto preparati. Ogni punto vendita ovviamente ha delle differenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.