Vai al commento

Il gioco pokèmon più bello per voi

Il gioco pokèmon più bello per voi  

25 utenti hanno votato

1. 1. Quale è il vostro gioco preferito?

• Pokèmon Rosso,Verde e Blu
      1
    • Pokèmon Oro,Argento e Cristallo
      4
    • Pokèmon Rubino,Zaffiro e Smeraldo
      1
    • Pokèmon Rosso Fuoco e Verde Foglia
      2
    • Pokèmon Diamante,Perla e Platino
      13
    • Pokèmon Nero e Bianco
      1
    • Pokèmon Nero 2 e Bianco 2
      2
    • Pokèmon X e Y
      0
    • Pokèmon Zaffiro Alpha e Rubino Omega
      1

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi sono sempre io la vostra -PokèNina- ! In questa nuova discussione voglio sapere quale generation pokèmon è la migliore secondo voi (esclusa la settima).Per me? Be naturalmente la quarta è da li che ho iniziato a giocare a pokèmon più precisamente a pokèmon platino.La cosa che mi manca più di tutte di pokèmon platino? Il cercasfide! Quanto amavo quando trovavo un allenatore che mi dava tipo 3000 punti esperienza e col cercasfide lo ri-sfidavo facendo allenare la mia squadra facile facile! Be io ho detto la mia è voi? Quale generazione/gioco pokèmon adorate di più in assoluto?

Fatemi sapere !!

Inviato

hmm per ragioni di storia mi è piaciuta di più la quinta, per ragioni di gioco e pokémon la terza insieme alla quarta , è una scelta troppo difficile D: , lì inoltre su smeraldo trovai il mio primissimo shiny <3 , un incredibile spheal viola checca 

Guest dsfhjskdfajskdsfd
Inviato

Black and White, naturalmeunt. Mai mi sono annoiato per le strade di Unima, per non parlare della storia... *^*

Inviato

Sono indeciso tra Argento e Smeraldo: argento è stato il mio primo gioco quindi apre lui la mia avventura: ha tantissime chicche tra cui la leggendaria lotta con Rosso. Mentre Smeraldo è il gioco che mi sono goduto di più con le sfide con i miei amici, la regione che più mi piace, le leggende sui missili e L'IMMENSO parco lotta da paura!!!

direi un bel pareggio

Inviato

Direi Omega Rubino e Alfa Zaffiro ,anche perché anni fa ho incominciato a giocare proprio con Rubino e Zaffiro e mi è rimasto impresso...

Poi con il Re-Make e diventato ancora più carino.

Poi direi anche la versione di pokémon che non esiste, ovvero la definitiva dove ci saranno tutte le mappe e tutte le cose dalla A alla Z :XD:.

Inviato

Soul Silver e Heart Gold perché i miei primi giochi erano Argento e Oro!

C'era una regione, anzi due regioni immense e la storia con il Team Rocket era meravigliosa e sensata!

Inviato
18 minuti fa, sans ha scritto:

No comment.

Che ne dici di farci un sondaggino? :3

Platino il mio preferito!! Be lo vorrei fare ma devi sapere che sono nuova e non so ancora bene come funziona il forum

Inviato
Adesso, -PokèNina- ha scritto:

Platino il mio preferito!! Be lo vorrei fare ma devi sapere che sono nuova e non so ancora bene come funziona il forum

Edita il tuo primo post, dovrebbe esserci l'opzione per farlo diventare un sondaggio! :)

Platino è davvero il migliore! *^*

Inviato
8 minuti fa, sans ha scritto:

Edita il tuo primo post, dovrebbe esserci l'opzione per farlo diventare un sondaggio! :)

Platino è davvero il migliore! *^*

Sondaggio fatto grazie mille:D

Su su votate!;)

Inviato

Diamante, Perla e Platino, ovviamente! I miei primi giochi Pokemon, li ho adorati e li adoro tutt'ora, semplicemente fantastici :love_emote:

Inviato

Perla assolutamente! *^*

Mi piacque tantissimo già da subito, sono felice che mia madre me lo abbia regalato per il mio compleanno insieme a mistery dungeon squadra blu (mio primo gioco per console ds in assoluto), altrimenti adesso non sarei la pokèfanatica che amo essere ^^

Inviato

Da vecchiardo della situazione non posso che non votare per Argento, bella la storia, belli i Pokemon (e con un numero decente non come oggi :D ) e straordinaria la scoperta una volta finito il gioco della possibilità di farsi di nuovo Kanto e di poter sfidare Red.....e Lugia il mio preferito di sempre!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...