Vai al commento


Il gioco pokèmon più bello per voi


Il gioco pokèmon più bello per voi  

25 utenti hanno votato

  1. 1. Quale è il vostro gioco preferito?

    • Pokèmon Rosso,Verde e Blu
      1
    • Pokèmon Oro,Argento e Cristallo
      4
    • Pokèmon Rubino,Zaffiro e Smeraldo
      1
    • Pokèmon Rosso Fuoco e Verde Foglia
      2
    • Pokèmon Diamante,Perla e Platino
      13
    • Pokèmon Nero e Bianco
      1
    • Pokèmon Nero 2 e Bianco 2
      2
    • Pokèmon X e Y
      0
    • Pokèmon Zaffiro Alpha e Rubino Omega
      1


Post raccomandati

Ciao ragazzi sono sempre io la vostra -PokèNina- ! In questa nuova discussione voglio sapere quale generation pokèmon è la migliore secondo voi (esclusa la settima).Per me? Be naturalmente la quarta è da li che ho iniziato a giocare a pokèmon più precisamente a pokèmon platino.La cosa che mi manca più di tutte di pokèmon platino? Il cercasfide! Quanto amavo quando trovavo un allenatore che mi dava tipo 3000 punti esperienza e col cercasfide lo ri-sfidavo facendo allenare la mia squadra facile facile! Be io ho detto la mia è voi? Quale generazione/gioco pokèmon adorate di più in assoluto?

Fatemi sapere !!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hmm per ragioni di storia mi è piaciuta di più la quinta, per ragioni di gioco e pokémon la terza insieme alla quarta , è una scelta troppo difficile D: , lì inoltre su smeraldo trovai il mio primissimo shiny <3 , un incredibile spheal viola checca 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Black and White, naturalmeunt. Mai mi sono annoiato per le strade di Unima, per non parlare della storia... *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono indeciso tra Argento e Smeraldo: argento è stato il mio primo gioco quindi apre lui la mia avventura: ha tantissime chicche tra cui la leggendaria lotta con Rosso. Mentre Smeraldo è il gioco che mi sono goduto di più con le sfide con i miei amici, la regione che più mi piace, le leggende sui missili e L'IMMENSO parco lotta da paura!!!

direi un bel pareggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi Omega Rubino e Alfa Zaffiro ,anche perché anni fa ho incominciato a giocare proprio con Rubino e Zaffiro e mi è rimasto impresso...

Poi con il Re-Make e diventato ancora più carino.

Poi direi anche la versione di pokémon che non esiste, ovvero la definitiva dove ci saranno tutte le mappe e tutte le cose dalla A alla Z :XD:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -PokèNina- ha scritto:

Platino il mio preferito!! Be lo vorrei fare ma devi sapere che sono nuova e non so ancora bene come funziona il forum

Edita il tuo primo post, dovrebbe esserci l'opzione per farlo diventare un sondaggio! :)


Platino è davvero il migliore! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perla assolutamente! *^*

Mi piacque tantissimo già da subito, sono felice che mia madre me lo abbia regalato per il mio compleanno insieme a mistery dungeon squadra blu (mio primo gioco per console ds in assoluto), altrimenti adesso non sarei la pokèfanatica che amo essere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da vecchiardo della situazione non posso che non votare per Argento, bella la storia, belli i Pokemon (e con un numero decente non come oggi :D ) e straordinaria la scoperta una volta finito il gioco della possibilità di farsi di nuovo Kanto e di poter sfidare Red.....e Lugia il mio preferito di sempre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...