Gamaken Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Siccome non ho opportunità di andare al gamestop offro il codice di Zapdos con l'abilità statico o entei shiny evento jap per il codice di Darkrai, Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 se vuoi io ti posso scambiare il mio darkrai evento per entei shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamaken Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 18 ore fa, Terry52 ha scritto: se vuoi io ti posso scambiare il mio darkrai evento per entei shiny Se è quello che danno al gamestop va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 si si è quello del gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamaken Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, Terry52 ha scritto: si si è quello del darkrai Dammi pure il tuo codice amico in pvt, che se ci sei possiamo scambiare ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 ma che lv è entei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamaken Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 1 minuto fa, Terry52 ha scritto: ma che lv è entei? Lv. 30 come da evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 perchè se non è al livello 100 preferirei zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamaken Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, Terry52 ha scritto: perchè se non è al livello 100 preferirei zapdos come vuoi tu per zapdos però devo darti il codice da inserire nel dono segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 ok Codice amico: 4571-0673-1272 il codice mandamelo in mp registrami che così scambiamo e poi mi dai il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamaken Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Si può chiudere Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.