lucomics Inviato 21 maggio, 2016 Inviato 21 maggio, 2016 Ciao a tutti/e Pokéfanatici belli/e xD Vorrei plasmarmi un personale Furfrou shiny ma per averlo me ne servirebbe uno giapponese per attuare il metodo Matsuda. C'è nessuno che lo ha? Possibilmente femmina? Non per fare il pretenzioso ma ancor meglio se lo avete di natura Decisa haha ma l'importante sarebbe il sesso xD
Char Inviato 21 maggio, 2016 Inviato 21 maggio, 2016 Per il metodo masuda basta che sia estero uno dei 2 genitori, prova col Wonder Trade. Io ne ho trovati molti ( e poi ributtati )
AxelKH Inviato 21 maggio, 2016 Inviato 21 maggio, 2016 4 ore fa, luca-rio ha scritto: Ciao a tutti/e Pokéfanatici belli/e xD Vorrei plasmarmi un personale Furfrou shiny ma per averlo me ne servirebbe uno giapponese per attuare il metodo Matsuda. C'è nessuno che lo ha? Possibilmente femmina? Non per fare il pretenzioso ma ancor meglio se lo avete di natura Decisa haha ma l'importante sarebbe il sesso xD Dovrei averne uno straniero. Controllo e ti faccio sapere.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.