Mikasa_Ackerman Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Come da titolo offro genesect ma preciso sin da subito che NON ha il pentagono blu.è già evsato ma non so dirvi le ivs dato che non ho mai trovato sacchi ripristino. Ha una natura audace e le sue mosse sono : tecnobotto , fulmine, ombra artigli e lanciafiamme. Lo vorrei scambiare con un mew SHINY o un meloetta già al lv 100 ed evsati. Non fa niente se come il mio genesect non hanno il pentagono blu tanto non partecipo mai a tornei o cose del genere. Vi ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrianCandy Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 vuoi scambiarlo con moltres? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 No mi dispiace accetto solo mew preferibilmente shiny o meloetta al 100 e preferibilmente già evsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.