Vai al commento


Domanda su randomizer e una certa hack rom


Dixon

Post raccomandati

Ragazzi avevo una piccola richiesta per quanto riguarda il randomizer... 

Non ho capito come fa Dlarzz a trovare i pokemon oltre la prima generazione su rosso. Potete dirmi se usa un hack rom e se si qual è o se sta tutto nel programma randomizer? In tal caso mi spiegate come si fa? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un sito apposito con la ROM hackata, lì poi puoi randomizzare a tuo piacimento! :) 

Purtroppo attualmente il sito non risponde, quindi dovresti farti passare una ROM da qualcuno, magari qualcuno su YouTube ha messo un link per scaricarla! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, sans ha scritto:

C'è un sito apposito con la ROM hackata, lì poi puoi randomizzare a tuo piacimento! :) 

Purtroppo attualmente il sito non risponde, quindi dovresti farti passare una ROM da qualcuno, magari qualcuno su YouTube ha messo un link per scaricarla! ^^ 

Link rimosso poiché è vietato linkare download di materiale illegale come rom dei giochi ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Chaos ha scritto:

Link rimosso poiché è vietato linkare download di materiale illegale come rom dei giochi ^^ 

Il link non funziona più teoricamente...

Comunque anche funzionante nel sito c'è il randomizer che poi genera la ROM, ma non la ROM vera e propria.

Era a scopo dimostrativo, avevo consigliato appunto all'utente di cercarsela da sè! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, sans ha scritto:

C'è un sito apposito con la ROM hackata, lì poi puoi randomizzare a tuo piacimento! :) 

Purtroppo attualmente il sito non risponde, quindi dovresti farti passare una ROM da qualcuno, magari qualcuno su YouTube ha messo un link per scaricarla! ^^ 

Macché su youtube ci sono solo link al sito...  Non ho capito se è questo problema del suddetto sito e temporaneo... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Dixon ha scritto:

Macché su youtube ci sono solo link al sito...  Non ho capito se è questo problema del suddetto sito e temporaneo... 

Non ho idea se sia temporaneo o permanente, mi dispiace. :(

 

Ripeto, chiedi a qualcuno che ha una ROM randomizzata, non posso passartela io direttamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, sans ha scritto:

Non ho idea se sia temporaneo o permanente, mi dispiace. :(

 

Ripeto, chiedi a qualcuno che ha una ROM randomizzata, non posso passartela io direttamente.

Ok ma basta che apro una discussione "cerco rom randomizzata"? Non mi intendo di queste cose non vorrei infrangere qualche regola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Dixon ha scritto:

Ok ma basta che apro una discussione "cerco rom randomizzata"? Non mi intendo di queste cose non vorrei infrangere qualche regola

In pubblico non puoi chiedere, in privato non so. ^^ 

 

Ma non dico solo qui, su YouTube sotto a qualche video qualcuno saprà passartela. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...