Sarcy Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Sembra il diario di un naufrago no caro mio,PEGGIO, MOLTO PEGGIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 - Nota del 25 Dicembre 2016 1950 uova schiuse STO MALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Oddio da quanto tempo Sarcy!! Sono Blade :3 Caccia un bello Skarmory, lo dimenticano tutti c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, Swordness ha scritto: Oddio da quanto tempo Sarcy!! Sono Blade :3 Caccia un bello Skarmory, lo dimenticano tutti c.c Lo farò di sicuro ma non con le uova. Con un bel repel trick. Ma appena trovo il papero digitale comuncio a crearmi pkmn competitivi su soul silver mentre svuovo nella speranza di uno shiny haha BLAAAAADE ♡♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: Lo farò di sicuro ma non con le uova. Con un bel repel trick. Ma appena trovo il papero digitale comuncio a crearmi pkmn competitivi su soul silver mentre svuovo nella speranza di uno shiny haha BLAAAAADE ♡♡ xD No ma sul serio, non vedo Skarmory Shiny da non so quanto x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, Swordness ha scritto: xD No ma sul serio, non vedo Skarmory Shiny da non so quanto x.x Lo hai te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: Lo hai te? Lo avevo nella vecchia cartuccia di Bianco :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 7 minuti fa, Swordness ha scritto: Lo avevo nella vecchia cartuccia di Bianco :3 E dove lo hai messo oraaaaaa. Bada a come rispondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: E dove lo hai messo oraaaaaa. Bada a come rispondi E' morto :c La cartuccia era vecchia dal 2011 proprio all'uscita, è stato bello vedere il DS che galleggiava con la cartuccia nell'acqua. Rip <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, Swordness ha scritto: E' morto :c La cartuccia era vecchia dal 2011 proprio all'uscita, è stato bello vedere il DS che galleggiava con la cartuccia nell'acqua. Rip <3 QUALE NEFASTO EVENTOOOO. Ma in quale acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Gabinetto.. Devo ringraziare mio nipote che all'epoca aveva 4 anni, e lo feci giocare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Glameow. Mi piacerebbe tantissimo il soprannome Lunaris, per fare riferimento alla sua testa a forma di mezzaluna:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 42 minuti fa, Swordness ha scritto: Gabinetto.. Devo ringraziare mio nipote che all'epoca aveva 4 anni, e lo feci giocare :3 Io non darei mai e poi mai una mia console in mano ad un bambino. MAIII 24 minuti fa, Caesius ha scritto: Glameow. Mi piacerebbe tantissimo il soprannome Lunaris, per fare riferimento alla sua testa a forma di mezzaluna:) ma ci sta scritto nel titolo che è in corso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 3 ore fa, Sarcy ha scritto: Io non darei mai e poi mai una mia console in mano ad un bambino. MAIII ma ci sta scritto nel titolo che è in corso Ups, le mie scuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 2 ore fa, Caesius ha scritto: Ups, le mie scuse Ma va il papero digitale non vuol uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 -Nota del 17 Gennaio 2017 2760 UOVA SCHIUSE.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 -Nota del 23 Gennaio 2017 2910 uova schiuse..... A LO SO IO COME CHIAMARLO SE LO TROVO è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 16 ore fa, Sarcy ha scritto: -Nota del 23 Gennaio 2017 2910 uova schiuse..... A LO SO IO COME CHIAMARLO SE LO TROVO è.é Come lo chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 16 minuti fa, Fenrir ha scritto: Come lo chiami? Ovvio.... come @Idekot IDEKOTTO (E MANGIATO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 5 ore fa, Sarcy ha scritto: Ovvio.... come @Idekot IDEKOTTO (E MANGIATO) Se lo trovi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 31 minuti fa, Fenrir ha scritto: Se lo trovi xD Stai forse cercando di portarmi iella ?ù.ú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 - Nota del 7 Febbraio 2017 3120 uova di porygon schiuse...... NON NE POSSO PIUUUUÙ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 -Nota del 20 Aprile 2017 FINALMENTEEEEEE DOPO 3340 UOVA SCHIUSE È USCITO SHINY PORYGON! Purtroppo non l'ho fatto competitivo, ma i prossimi lo saranno di sicuro. MA NON È FINITA QUI, PERCHÈ DOPO SOLI 15 RE'S PER EVSARE I PORYGON CHE MI ERO TENUTA DA PARTE, ECCO SPUNTARE UNO SHINY RANDOM. Troppo felice. Che giornata bella grassa. Grazie a tutti per aver partecipato, aprirò a breve un altro topic di questo genere sperando la prossima caccia sia più corta.... BACI STELLARI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Eevee Ma cosa!? 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.