Char Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Sperando di aver azzeccato sezione chiedo aiuto. Oggi mi è arrivato il Powersaves, ho scaricato da internet i file ( ho Mac ) mi sono registrato ed ho inserito il codice del PS. Appena metto la mia scheda mi dice che devo andare al menù e riparte da 0, sempre. Sapete se c'è da fare qualcosa? Edit Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Hai provato a cercare qualche tutorial in giro? Sfortunatamente io non ho il Powersave quindi non so che dirti. Però ho visto che è pieno di guide dappertutto, se ancora non hai trovato nulla allora forse il codice che hai inserito è incompatibile con la tua versione di Rubino Omega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.