Ferdy Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 ~ LOTTERIA POKÉPOINTS ~ Vincitori della speciale #EdizionePorelli Sveliamo finalmente i risultati della tanto attesa Lotteria PokéPoints! Con questa speciale #EdizionePorelli si è voluta dare la possibilità di partecipare solo a coloro che avevano un quantitativo di PP inferiore ai 25.00! Essendo appunto dedicata ai "meno fortunati", abbiamo deciso non solo di allargare il possibile numero di vincitori da 15 a 20, ma aumentando anche il numero di PokéPoints in palio per un totale di 300, quasi il doppio di quelli che normalmente erano messi in palio nelle precedenti estrazioni! Si aggiudicano ben 20 PokéPoints Spoiler #81 - @LukeFederer #83 - @AnterDow #78 - @Cesco95Roki #28 - @bardo #6 - @Vibe Si aggiudicano ben 15 PokéPoints Spoiler #30 - @PokeTrainer #37 - @Glavial #31 - @iTzShadowSG_ #50 - @Spyro190 #66 - @Prism #44 - @MegaFrancy #70 - @ioriofilippo #59 - @christalingx #36 - @Yuize-Kallen #22 - @Dyamond31 Si aggiudicano ben 10 PokéPoints Spoiler #9 - @The_Karp #57 - @Andrea97 #19 - @Iperbole #88 - @Efisio #76 - @and Questi erano tutti i vincitori di questa speciale estrazione, complimenti a tutti! I PokéPoints verranno consegnati ai vincitori quanto prima da parte dei nostri moderatori! Seguiranno, nel corso dell'estate, altre estrazioni con modalità speciali come questa, vi invitiamo, dunque, a leggere il regolamento speciale di ogni lotteria onde evitare fraintendimenti! Buon proseguimento su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 che bello grazie mille congratulazioni a tutti i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Yeeeeeeeeeee Felicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Adesso, Iperbole ha scritto: Yeeeeeeeeeee Felicità Fai schifo. :C Congrats a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Il Dio Random mi odia a priori, manco fossero i dadi di D&D u.u° Ma comunque complimenti ai vincitori *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Grandissimo felicissimo sono ahahah 15 pokepoint :Q_____ @ferdy ma già sono stati caricati?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 10 PokéPoints?! Evvai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Il sito che usate per le estrazioni mi odia parecchio XD restero ancora a 0 pokepoint per un bel po mi sa ahahh Congratulazioni ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Yeah resto porello XD complimenti ai winners! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 32 minuti fa, Dyamond31 ha scritto: Grandissimo felicissimo sono ahahah 15 pokepoint :Q_____ @ferdy ma già sono stati caricati?:) Verranno caricati fra stasera e domani sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Se posso dire i premi mi sembrano molto molto molto esagerati. Anche con il premio più basso si può acquistare praticamente il mondo nei mercatini. Si crea un bel divario con chi sta a 0 o quasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 7 minuti fa, Ferdy ha scritto: Verranno caricati fra stasera e domani sicuramente Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 15pp ×∆× è tempo di non far spese e tenerli per sole e luna. @Ferdy puoi dare 0.2pp dei miei ad @AndreaSr e 0.2pp a @Ironmark87 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 8 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: 15pp ×∆× è tempo di non far spese e tenerli per sole e luna. @Ferdy puoi dare 0.2pp dei miei ad @AndreaSr e 0.2pp a @Ironmark87 ? Comunicalo nella discussione delle transazioni PP, da regolamento posso darli solo al vincitore, poi sta a te usarli come meglio credi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 2 minuti fa, Ferdy ha scritto: Comunicalo nella discussione delle transazioni PP, da regolamento posso darli solo al vincitore, poi sta a te usarli come meglio credi va bene, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Ancora non ci credo di aver vinto tutti quei Pokepoints :Q__ Grazie mille per l'opportunità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 COOOOOSA? 15 PP??! oddio non ci credo ancora, grazie mille!! Spoiler Ecco il regalo di compleanno XD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 15 PP? D: Grazie Pado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 20? Yaaaaaaaaa...grazie mille per l'opportunità che ci avete dato con questa estrazione staff di PM <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Mi stava già salendo l'hype quando ho letto "A" e "97" ma poi ho visto che non ero io Btw, complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Yasssss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Ho consegnato i PokéPoints ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Quindi Dio esiste? O: Complimenti a tuttBLABLABLA HO VINTO :sbav: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.