SIM0 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Salve, sarei interessato a tutti e 4 gli shiny, guarda se ti interessa qualcosa dal mio mercatino (link in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Ciao io sono povero ma per Wishiwashi cosa vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ceneride Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Ciao ragazzi, dovrei aver risposto a tutti i pm grazie Sto cominciando a breeddare seriamente e sono interessata a pkmn 5/6 ivs maschi, di varia natura e gruppo uova, in particolare quelli stranieri. Appena loggo da pc aggiungo gli altri shiny. Ho a disposizione anche ditto 4/5ivs ottenuto con sos, scambio per ditto stranieri o diverso AO. A presto! Non scambio shiny 4-6ivs per Pokemon singoli, soprattutto se rari. Potrei accettare maschi breddati, fate pure le vostre offerte in pm Per tutti gli altri shiny (senza ivs o senza il mio AO, se non posso garantire l'origine) accetto anche i singoli. P.S. Come con gli shiny Breddo su richiesta se mi offrite qualcosa per cui ne vale la pena! P.P.S. Cottonee shiny è bellissimo anch'io lo adoro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OTTO99 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 ciao vorei tantissimo questo pokemon plis Bounsweet shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ceneride Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 @BantahKing chi hai a 6? @SIM0 ciao! mi interessano due flawless Mareanie e vulpix, di sesso maschile @Chry03 @OTTO99 se hai qualcosa da offrirmi scrivimi pure un pm Per avere un idea di cosa cerco per ora guardate il messaggio prima di questo, appena ho un minuto aggiorno da pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 @Ceneride ciao accetti anche pp? mi piacerebbe commissionarti un magikarp shiny, pagherei bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ceneride Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 14 ore fa, Kihmari ha scritto: @Ceneride ciao accetti anche pp? mi piacerebbe commissionarti un magikarp shiny, pagherei bene @Kihmari ciao! Non saprei cosa farmene dei pp ora, scrivimi un pm, vediamo se troviamo un accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.