Visitatore Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Conosco Pokémon perché ai tempi del DSi XL avevo nella mia R4 Diamante, Perla e Platino. Tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 prendendo "regolarmente" in prestito pokemon diamante a mia sorella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Come qui: ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koko-de Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Io ho conosciuto i pokemon grazie alla mia passione per i mostri (compravo i gormiti ecc...). Iniziai a conoscere i pokemon comprando le carte e guardando il cartone animato in TV, alla fine comprai il mio primo videogioco pokemon: Pokemon Platino. Alla inizio i dialoghi non li leggevo, combatteva premendo tasti a caso ,sprecavo le pokeball e avevo chiamato il mio chimchar... C-18(guardavo dragonball a quei tempi e mi piaceva...). Da quel giorno ho continuato a comprare giochi pokemon, ma soprattutto a disegnare e inventare pokemon. Continuo ancora oggi a disegnare e il mio sogno è quello di creare dei pokemon per i prossimi videogiochi dei mostriciattoli più amati del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skie Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Io iniziai a conoscerli all'età di 5 anni. Le conoscevo già guardando la serie animata...e ogni giorno mi appassionavo sempre di più. Allora a Natale decisi di comprare il gioco ( Pokemon Platino)con la ds insieme. Appena ci giocai non ho smesso più, e ho comprato tutti i giochi! . Adesso sto aspettando con ansia Pokemon sole e luna...non vedo l'ora di giocarci!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 La mia passione per i Pokémon è nata per merito dell'anime Dal 2000 Italia1 ha incominciato a trasmettere la prima serie, e inutile dire che è stato amore fin dal primo episodio! L'anime dunque mi ha fatto conoscere questi mostriciattoli e me ne ha fatto innamorare. Solo successivamente però mi sono avvicinato anche ai giochi, completando al 100% questa grande passione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.