Vai al commento


Come è nata la vostra passione per i Pokémon?


NomeProvvisorio

Post raccomandati

Io ho conosciuto i pokemon grazie alla mia passione per i mostri (compravo i gormiti ecc...). Iniziai a conoscere i pokemon comprando le carte e guardando il cartone animato in TV, alla fine comprai il mio primo videogioco pokemon: Pokemon Platino.

Alla inizio i dialoghi non li leggevo, combatteva premendo tasti a caso ,sprecavo le pokeball e avevo chiamato il mio chimchar... C-18(guardavo dragonball a quei tempi e mi piaceva...).

Da quel giorno ho continuato a comprare giochi pokemon, ma soprattutto a disegnare e inventare pokemon. Continuo ancora oggi a disegnare e il mio sogno è quello di creare dei pokemon per i prossimi videogiochi dei mostriciattoli più amati del mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io iniziai a conoscerli all'età di 5 anni. Le conoscevo già guardando la serie animata...e ogni giorno mi appassionavo sempre di più. Allora a Natale decisi di comprare il gioco ( Pokemon Platino)con la ds insieme. Appena ci giocai non ho smesso più, e ho comprato tutti i giochi!  :XD:. Adesso sto aspettando con ansia Pokemon sole e luna...non vedo l'ora di giocarci!!!:love_emote:

maxresdefault.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia passione per i Pokémon è nata per merito dell'anime ^^ Dal 2000 Italia1 ha incominciato a trasmettere la prima serie, e inutile dire che è stato amore fin dal primo episodio! :love_emote: L'anime dunque mi ha fatto conoscere questi mostriciattoli e me ne ha fatto innamorare. Solo successivamente però mi sono avvicinato anche ai giochi, completando al 100% questa grande passione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...