4n7onio Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Salve a tutti, pochi giorni fa ho acquistato la banca pokemon ho provato a connettermi ed è andato tutto a meraviglia fino a quando colette dopo aver detto di poter mettere oltre 3000 pokemon e inizia l'ultimo caricamento, non mi apre la banca ma mi da errore 006-0112. Non ho un wifi di casa siccome stiamo cambiando gestore ma uso un hotspot di un cellulare che mi permette di fare tutto sul 3ds, connettermi ad internet, nintendo e-shop, online nei giochi xy e oras, tranne che accedere appunto alla banca pokemon. Ho letto tante discussioni ma non so proprio come risolvere potete aiutarmi per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Spostato in una sezione più adatta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4n7onio Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Scusa sono nuovo non so bene come funziona xD potresti consigliarmi dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 10 minuti fa, 4n7onio ha scritto: Scusa sono nuovo non so bene come funziona xD potresti consigliarmi dove? Ci ho già pensato io Tu, in quanto utente, non hai la facoltà di spostare/chiudere una discussione :3 Inoltre, siccome sei nuovo, se ne hai voglia puoi fare un saluto qua, giusto per sapere che ti sei unito alla community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 7 minuti fa, 4n7onio ha scritto: Scusa sono nuovo non so bene come funziona xD potresti consigliarmi dove? Ha già spostato, non preoccuparti. Comunque, metto sotto spoiler un link che dovrebbe aiutarti! Spoiler click! Come spiegato, potrebbe essere un problema legato al DNS, prova a cambiarlo. Se proprio non riesci a farla funzionare, segui come consigliato qui e contatta la Nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4n7onio Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Grazie, seguró il consiglio, spero solo funzioni, poi vi faró sapere al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 1 minuto fa, 4n7onio ha scritto: Grazie, seguró il consiglio, spero solo funzioni, poi vi faró sapere al più presto Certo, fammi sapere se ha funzionato, così altre persone con lo stesso problema potranno risolvere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4n7onio Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Comunque niente da fare ho pensato che il problema fosse che uso un hotspot di cellulare e non un router fisso, peró non saprei ... forse dovrei aspettare che mi ridiano il router di casa e riprovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Adesso, 4n7onio ha scritto: Comunque niente da fare ho pensato che il problema fosse che uso un hotspot di cellulare e non un router fisso, peró non saprei ... forse dovrei aspettare che mi ridiano il router di casa e riprovare Credo sia la soluzione migliore, l'hotspot del cellulare personalmente lo sconsiglierei, anche perché nel mio caso il cellulare mi andrebbe a fuoco. O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4n7onio Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 2 minuti fa, sans ha scritto: Credo sia la soluzione migliore, l'hotspot del cellulare personalmente lo sconsiglierei, anche perché nel mio caso il cellulare mi andrebbe a fuoco. O.o Infatti xD peró è strano perchè mi permette di utilizzare tutto ció cui c'è bisogno di internet come ho scritto nella discussionr meno che la banca quindi non riesco a capire se sia una cosa collegata alla banca, al 3ds o al router... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Adesso, 4n7onio ha scritto: Infatti xD peró è strano perchè mi permette di utilizzare tutto ció cui c'è bisogno di internet come ho scritto nella discussionr meno che la banca quindi non riesco a capire se sia una cosa collegata alla banca, al 3ds o al router... Forse per la banca serve una connessione più stabile e potente, altrimenti non so dirti. Si vedrà quando proverai col router di casa, e mi raccomando dimmi eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4n7onio Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 1 minuto fa, sans ha scritto: Forse per la banca serve una connessione più stabile e potente, altrimenti non so dirti. Si vedrà quando proverai col router di casa, e mi raccomando dimmi eh. Sarà la prima cosa che faró dopo aver provato, così lasceró il consiglio per chi avrà lo stesso problema in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.