Vai al commento


Problema codice error 006-0112


4n7onio

Post raccomandati

Salve a tutti, pochi giorni fa ho acquistato la banca pokemon ho provato a connettermi ed è andato tutto a meraviglia fino a quando colette dopo aver detto di poter mettere oltre 3000 pokemon e inizia l'ultimo caricamento, non mi apre la banca ma mi da errore 006-0112. Non ho un wifi di casa siccome stiamo cambiando gestore ma uso un hotspot di un cellulare che mi permette di fare tutto sul 3ds, connettermi ad internet, nintendo e-shop, online nei giochi xy e oras, tranne che accedere appunto alla banca pokemon. Ho letto tante discussioni ma non so proprio come risolvere potete aiutarmi per favore? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, 4n7onio ha scritto:

Scusa sono nuovo non so bene come funziona xD potresti consigliarmi dove? :)

 

Ci ho già pensato io ^^ Tu, in quanto utente, non hai la facoltà di spostare/chiudere una discussione :3 Inoltre, siccome sei nuovo, se ne hai voglia puoi fare un saluto qua, giusto per sapere che ti sei unito alla community!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, 4n7onio ha scritto:

Scusa sono nuovo non so bene come funziona xD potresti consigliarmi dove? :)

Ha già spostato, non preoccuparti. ^^

 

Comunque, metto sotto spoiler un link che dovrebbe aiutarti!

Spoiler

Come spiegato, potrebbe essere un problema legato al DNS, prova a cambiarlo.

Se proprio non riesci a farla funzionare, segui come consigliato qui e contatta la Nintendo! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 4n7onio ha scritto:

Comunque niente da fare :( ho pensato che il problema fosse che uso un hotspot di cellulare e non un router fisso, peró non saprei ... forse dovrei aspettare che mi ridiano il router di casa e riprovare

Credo sia la soluzione migliore, l'hotspot del cellulare personalmente lo sconsiglierei, anche perché nel mio caso il cellulare mi andrebbe a fuoco. O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, sans ha scritto:

Credo sia la soluzione migliore, l'hotspot del cellulare personalmente lo sconsiglierei, anche perché nel mio caso il cellulare mi andrebbe a fuoco. O.o

Infatti xD peró è strano perchè mi permette di utilizzare tutto ció cui c'è bisogno di internet come ho scritto nella discussionr meno che la banca quindi non riesco a capire se sia una cosa collegata alla banca, al 3ds o al router...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 4n7onio ha scritto:

Infatti xD peró è strano perchè mi permette di utilizzare tutto ció cui c'è bisogno di internet come ho scritto nella discussionr meno che la banca quindi non riesco a capire se sia una cosa collegata alla banca, al 3ds o al router...

Forse per la banca serve una connessione più stabile e potente, altrimenti non so dirti. Si vedrà quando proverai col router di casa, e mi raccomando dimmi eh. :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sans ha scritto:

Forse per la banca serve una connessione più stabile e potente, altrimenti non so dirti. Si vedrà quando proverai col router di casa, e mi raccomando dimmi eh. :XD: 

Sarà la prima cosa che faró dopo aver provato, così lasceró il consiglio per chi avrà lo stesso problema in futuro :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...