Mr.Fuji92_2.0 Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 CHIUDERE PER FAVORE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 UP UP UP Ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErNacho Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 come si ottiene il codice di miltank ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 2 minuti fa, ErNacho ha scritto: come si ottiene il codice di miltank ? Partecipando ad un torneo online (classici di johto) che però si è concluso da poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErNacho Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 cavolo io ho opartecipato, sai da dove si riscatta il codicce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 6 ore fa, ErNacho ha scritto: cavolo io ho opartecipato, sai da dove si riscatta il codicce? Hai un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 UP ragazzi, UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrianCandy Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 On 26/5/2016 at 04:07, Mr.Fuji92 ha scritto: Come da titolo ragazzi cerco qualche codice per riscattare il Miltank di Chiara in tutte le lingue. Sono disposto ad offrire TSV Abuse uncloned, PokèPoint, Eventi, Servizi o qualsiasi altra cosa presente nel mio mercatino in cambio del codice evento. Offro 20 Pokèmon a scelta dal mio mercatino (Shiny, Eventi, Leggendari, Competitivi) ed un clone del Miltank in questione a chiunque sia disposto a cedermi il suo codice. In alternativa, proponete voi un accordo che trovate soddisfacente. Sono disposto ad offrire PP ma non sono poi ricchissimo per cui ne discuteremo tramite MP per quello! fatevi vivi in molti ragazzi, VOGLIO quei maledetti miltank! xD Codici mancanti al completamento del set: > 7 < Io te lo posso dare il codice di miltank, però non so come fare per riscattarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 1 ora fa, BrianCandy ha scritto: Io te lo posso dare il codice di miltank, però non so come fare per riscattarlo Se hai partecipato al torneo, ti arriverà per email appena sarà stilata la classifica. Tranquillo, non importa la posizione in cui arrivi, l'importante è che tu abbia partecipato al torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 C'mon People! Portate qua i vostri codici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Comunque Celebi e Jirachi 20 anniversario son stati distribuiti via wifi non tramite codice seriale... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Comunque Celebi e Jirachi 20 anniversario son stati distribuiti via wifi non tramite codice seriale... Ok ti ringrazio per l'informazione! Son nuovo del mondo degli eventi e ancora non so bene come/dove informarmi... rimuovo subito i due pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 9 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ok ti ringrazio per l'informazione! Son nuovo del mondo degli eventi e ancora non so bene come/dove informarmi... rimuovo subito i due pokèmon Di nulla Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.