Eneru Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 2.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 2.55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 2.50 tanto il tempo è finito Ai posteri l'ardua sentenza Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 2.80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 3.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 si va beh lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Sono dal cellulare e mi sembra che l'offerta più alta sia quella di Monkey- con 2.50. Appena arrivo a casa verifico l'ora esatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 29 minuti fa, Wilson ha scritto: Sono dal cellulare e mi sembra che l'offerta più alta sia quella di Monkey- con 2.50. Appena arrivo a casa verifico l'ora esatta Credo di aver perso. Ho partecipato solo per Magikarp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Mio dio eri disposto a pagare 3 PP solo per magikarp ??? EROE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 ora fa, Wilson ha scritto: Mio dio eri disposto a pagare 3 PP solo per magikarp ??? EROE Con Flagello, se supportato da uno Smeargle, in Singolo può disintegrare tutti gli avversari senza mosse prioritarie. Una carpa magica dorata è perfetta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Ragazzi ho controllato meglio e @MatBig e @Monkey- hanno offerto 2.50 PP entro la scadenza, Mat un po' prima mentre Moneky allo scadere. Cosa volete fare? Qualcuno dei due cede all'altro? Faccio partire una mini asta? Accetto suggerimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 4 minuti fa, Wilson ha scritto: Ragazzi ho controllato meglio e @MatBig e @Monkey- hanno offerto 2.50 PP entro la scadenza, Mat un po' prima mentre Moneky allo scadere. Cosa volete fare? Qualcuno dei due cede all'altro? Faccio partire una mini asta? Accetto suggerimenti Per me è indifferente. Lascio a lui senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.