RoseRed Inviato 27 maggio, 2016 Inviato 27 maggio, 2016 2.50 tanto il tempo è finito Ai posteri l'ardua sentenza Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 27 maggio, 2016 Inviato 27 maggio, 2016 si va beh lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Wilson Inviato 27 maggio, 2016 Autore Inviato 27 maggio, 2016 Sono dal cellulare e mi sembra che l'offerta più alta sia quella di Monkey- con 2.50. Appena arrivo a casa verifico l'ora esatta
Visitatore Inviato 27 maggio, 2016 Inviato 27 maggio, 2016 29 minuti fa, Wilson ha scritto: Sono dal cellulare e mi sembra che l'offerta più alta sia quella di Monkey- con 2.50. Appena arrivo a casa verifico l'ora esatta Credo di aver perso. Ho partecipato solo per Magikarp...
Wilson Inviato 27 maggio, 2016 Autore Inviato 27 maggio, 2016 Mio dio eri disposto a pagare 3 PP solo per magikarp ??? EROE
Visitatore Inviato 27 maggio, 2016 Inviato 27 maggio, 2016 1 ora fa, Wilson ha scritto: Mio dio eri disposto a pagare 3 PP solo per magikarp ??? EROE Con Flagello, se supportato da uno Smeargle, in Singolo può disintegrare tutti gli avversari senza mosse prioritarie. Una carpa magica dorata è perfetta...
Wilson Inviato 27 maggio, 2016 Autore Inviato 27 maggio, 2016 Ragazzi ho controllato meglio e @MatBig e @Monkey- hanno offerto 2.50 PP entro la scadenza, Mat un po' prima mentre Moneky allo scadere. Cosa volete fare? Qualcuno dei due cede all'altro? Faccio partire una mini asta? Accetto suggerimenti
MatBig Inviato 27 maggio, 2016 Inviato 27 maggio, 2016 4 minuti fa, Wilson ha scritto: Ragazzi ho controllato meglio e @MatBig e @Monkey- hanno offerto 2.50 PP entro la scadenza, Mat un po' prima mentre Moneky allo scadere. Cosa volete fare? Qualcuno dei due cede all'altro? Faccio partire una mini asta? Accetto suggerimenti Per me è indifferente. Lascio a lui senza problemi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.