Vai al commento
Iniziative invernali 2019

Bambole marzo 2019

MatBig

Moderatore
  • Messaggi

    7.557
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 260.12

Informazioni su MatBig

  • Grado
    Guerra e pace
  • Compleanno 24/02/1997

Informazioni di Contatto

  • Sito Web
    /
  • Facebook
    Richiesta in MP
  • Skype
    /
  • Twitter
    Richiesta in MP
  • Instagram
    Richiesta in MP
  • Ask.fm
    /
  • Tumblr
    /
  • deviantART
    /

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Roma
  • Pokémon Preferito
    Litten

Codici Amico

  • Nickname in gioco (Ultrasole e Ultraluna)
    Monica

Visitatori recenti del profilo

40.042 visite profilo
  1. MatBig

    Cosa state ascoltando?

  2. MatBig

    [Calcio] Discussione Generale Nazionali Calcio

    Indiscutibilmente Immobile ha fatto stagioni migliori con la Lazio, ma è complice anche un gioco abbastanza sterile e poca precisione sua sotto porta (Juventus in casa e Fiorentina in trasferta sono due casi lampanti). Sabato ha giocato male, non bisogna nascondersi dietro ad un dito. Quagliarella deve assolutamente giocare la prossima partita per dare anche respiro proprio ad Immobile e contro un avversario debole può essere devastante. E se continuasse così, posto garantito al prossimo europeo, piuttosto faccio una petizione per portarlo.
  3. MatBig

    [Problema] Feedback

    @Vanelope ho unito la tua discussione di supporto in quanto è già aperta una segnalazione in merito. Colgo l’occasione per dire che il nostro staff è a conoscenza del problema e cercherà di ripristinare la funzione il prima possibile!
  4. MatBig

    [Calcio] Discussione Generale Nazionali Calcio

    Al contrario, Immobile ora è nel suo migliore momento stagionale, ma non all’altezza di Quagliarella. Ma tolta questa parentesi, è giusto concedere più spazio, ma l’ha avuto così poco perché sono due tipi di giocatori e comunque aveva preparato la partita su Immobile punta e aveva il rischio di stravolgere l’assetto iniziale. Nonostante questo, spero di vedere Fabione titolare la prossima partita.
  5. MatBig

    [Calcio] Discussione Generale Nazionali Calcio

    Si, il gioco fluido abbinato a poca incisività sotto porta è un problema che dobbiamo risolvere, soprattutto il secondo. Ma sono fiducioso, siamo tempo di organizzare il tutto a Mancini.
  6. MatBig

    [Calcio] Discussione Generale Nazionali Calcio

    A me l’Italia è piaciuta, piano piano Mancini sta facendo emergere questa nazionale e portando giocatori giovani con idee fisse e precise. Speriamo questo sia il reale punto di inizio per gli azzurri, andando sempre più in crescendo. Questa nazionale mi ricorda, inoltre, una per la quale stravedo moltissimo: l’Inghilterra.
  7. Bellissimo, Ludicolo cromatico è uno dei più belli di Terza Generazione *^*
  8. MatBig

    [PROBLEMA] Bug Profilo

    Salve! Siamo a conoscenza del problema e il nostro staff sta cercando di risolvere questo problema il prima possibile. Vi chiediamo di pazientare ancora un po’!
  9. Congratulazzioni

    1. Chube

      Chube

      grazie mille !!

  10. MatBig

    [CERCO] Pokemon heart gold soul silver

    @Tringosh ti ho spostato la discussione in una sezione più appropriata alla tua richiesta.
  11. MatBig

    F1 2019 Discussione Ufficiale

    Messa da requiem stamattina per la Ferrari, mai vicina al vertice e capace di essere superata da Max Verstappen e arrivare a quasi un minuto su un Bottas divino, dopo più di un anno vincitore di un GP. Appuntamento in una pista più vera a Sakhir, nell’isola di Bahrein, fra due settimane. Sperando di trovare una Ferrari decisamente migliore e non dentro una bara.
  12. MatBig

    F1 2019 Discussione Ufficiale

    Prima qualifica andata, il copione rimane quello dell’anno scorso: sesta pole position consecutiva all’Albert Park per LH44. Superba prestazione delle Mercedes. Ferrari in affanno, Leclerc quinto a più di un secondo. Red Bull ambigua con Verstappen quarto e Gasly fuori dalla Q1. Buone le Haas, Kimi Raikkonen e del rookie Lando Norris (Sainz out in Q1). Perez si conferma un gran pilota per aver tirato fuori entrambe le Renault, malino in qualifica. Ma la bandiera nera tocca darla ad una Williams sempre più in crisi.
  13. Sparisci. Lontano da me. 

  14. MatBig

    F1 2019 Discussione Ufficiale

    Tragica notizia nella notte e nei giorni precedenti alla gara inaugurale di Melbourne: ci lascia Charlie Whiting per una embolia polmonare. Aveva 66 anni ed era direttore di gara dal 1997.
  15. MatBig

    Cosa state ascoltando?

×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.