Vai al commento

Gara classici di Johto, confrontiamoci!

Post raccomandati

io sono incacchiata nera perché mi sono capitati già in 3 (sopratutto 1 giappo che rosicata non l'ho nemmeno potuto vedere sconfitto) che quittano quando si rendono conto di aver perso così il calcolo del punteggio dà meno punti al vincitore e ne lascia di più agli sconfitti: che rabbia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Lagertha ha scritto:

io sono incacchiata nera perché mi sono capitati già in 3 (sopratutto 1 giappo che rosicata non l'ho nemmeno potuto vedere sconfitto) che quittano quando si rendono conto di aver perso così il calcolo del punteggio dà meno punti al vincitore e ne lascia di più agli sconfitti: che rabbia!

È uno dei motivi per cui le gare del PGL spesso le ignoro, troppa gente che fa così, soprattutto giapponesi.

Falken-N7.png

Link al commento

Adesso, Strax ha scritto:

È uno dei motivi per cui le gare del PGL spesso le ignoro, troppa gente che fa così, soprattutto giapponesi.

eh alla scorsa gara non mi era mai successo quindi non lo sapevo. A questo punto sto pensando seriamente di fare le competizioni solo su sd

Link al commento

Mi sto divertendo tantissimo in questa competizione, non vedevo l'ora di giocare con due dei miei pokémon preferiti (Typhlosion e Azumarill). Per ora ho fatto 20 battaglie, 16 vittorie, 4 sconfitte. (E spenderei una parola su una delle sconfitte. Uno contro uno. Il rapidartigli del nemico si attiva 2 volte su 2, uccidendomi Jolteon che altresì sarebbe stato più veloce. Ma che sfiga!)

Il team è:

Spoiler

Azumarill @ Corpetto d'assalto [Macroforza]
- Carineria
- Sub 
- Gelopugno
- Crescipugno

Typhlosion @ Avanzi [Aiutofuoco (Mi torna più utile di fuocardore)]
- Eruzione
- Extrasenso
- Lavasbuffo
- Terremoto 

Feraligatr @ Assorbisfera [Forzabruta]
- Gelopugno
- Dragodanza
- Cascata 
- Sgranocchio

Jolteon @ Palloncino [Assorbivolt]

- Invertivolt
- Fulmine
- Segnoraggio
- Pallaombra

Nidoking @ Baccacedro [Forzabruta]

- Tuonopugno
- Terremoto
- Velenpuntura
- Frana

Venusaur @ Persim berry (non ricordo come si chiama in ita lol) [Clorofilla]

- Sonnifero

- Gigassorbimento

- Petalodanza

- Fangobomba

Link al commento

29 minuti fa, Lagertha ha scritto:

E io che mi sentivo importante quando quittavano! Ahahah non sapevo questa cosa del punteggio -.-

Link al commento

34 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Mi sto divertendo tantissimo in questa competizione, non vedevo l'ora di giocare con due dei miei pokémon preferiti (Typhlosion e Azumarill). Per ora ho fatto 20 battaglie, 16 vittorie, 4 sconfitte. (E spenderei una parola su una delle sconfitte. Uno contro uno. Il rapidartigli del nemico si attiva 2 volte su 2, uccidendomi Jolteon che altresì sarebbe stato più veloce. Ma che sfiga!)

Il team è:

Nascondi contenuto

Azumarill @ Corpetto d'assalto [Macroforza]
- Carineria
- Sub 
- Gelopugno
- Crescipugno

Typhlosion @ Avanzi [Aiutofuoco (Mi torna più utile di fuocardore)]
- Eruzione
- Extrasenso
- Lavasbuffo
- Terremoto 

Feraligatr @ Assorbisfera [Forzabruta]
- Gelopugno
- Dragodanza
- Cascata 
- Sgranocchio

Jolteon @ Palloncino [Assorbivolt]

- Invertivolt
- Fulmine
- Segnoraggio
- Pallaombra

Nidoking @ Baccacedro [Forzabruta]

- Tuonopugno
- Terremoto
- Velenpuntura
- Frana

Venusaur @ Persim berry (non ricordo come si chiama in ita lol) [Clorofilla]

- Sonnifero

- Gigassorbimento

- Petalodanza

- Fangobomba

Complimenti per le vittorie! :) Volevo giocare anche io Thyplosion perchè mi piace un sacco ma alla fine ho scelto il cagnolone per motivi "tecnici", Azumarill con il corpetto ispira molta solidità!

10 minuti fa, Magnitudo10 ha scritto:

Per il codice bastano 3 lotte giusto?

Si esatto!

Link al commento

Adesso, Alevan94 ha scritto:

Complimenti per le vittorie! :) Volevo giocare anche io Thyplosion perchè mi piace un sacco ma alla fine ho scelto il cagnolone per motivi "tecnici", Azumarill con il corpetto ispira molta solidità!

Si esatto!

Grazie! :D
Azumarill è tanta roba. :th_sisi:

Link al commento

9 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Grazie! :D
Azumarill è tanta roba. :th_sisi:

io lo sto giocando con berry e belly drum e devo dire che fa il suo porco lavoro, anche se a volte mi trovo in brutte situazioni, specialmente contro i tipi elettro T_T 

Link al commento

Ok, ho appena condotto una vittoria flawless e fatico a crederlo. Intendo che non è riuscito a togliermi nemmeno un ps.
Questo Dragonite che mi son portato da Heartgold, cui d'altronde sono particolarmente affezionato, mi sta dando delle belle soddisfazioni, ma la squadra tutta, nonostante non sia allenata al meglio ed io sia un vero e proprio novizio; a parte questo, tali gare sono veramente divertenti. Spero faranno anche una Hoenn Classic - ma quella originale sarà la Unima Classic, considerando che Unima è la regione con pokémon di generazioni differenti.

Doveroso registrare comunque un trend negativo, che non potevo che aspettarmi: 8 vittorie, 12 sconfitte. 
Spero di riuscire a prepararmi meglio per le prossime gare. 

Link al commento

11 minuti fa, ChefTony ha scritto:

Ok, ho appena condotto una vittoria flawless e fatico a crederlo. Intendo che non è riuscito a togliermi nemmeno un ps.
Questo Dragonite che mi son portato da Heartgold, cui d'altronde sono particolarmente affezionato, mi sta dando delle belle soddisfazioni, ma la squadra tutta, nonostante non sia allenata al meglio ed io sia un vero e proprio novizio; a parte questo, tali gare sono veramente divertenti. Spero faranno anche una Hoenn Classic - ma quella originale sarà la Unima Classic, considerando che Unima è la regione con pokémon di generazioni differenti.

Doveroso registrare comunque un trend negativo, che non potevo che aspettarmi: 8 vittorie, 12 sconfitte. 
Spero di riuscire a prepararmi meglio per le prossime gare. 

tranquillo può sempre esserci un comeback, io pure stavo in negativo, poi il mio alakazam ha fatto il suo dovere abbattendo pokemon uno dopo l'altro (anche perchè ero indeciso tra lui e gengar e non deve farmi pentire di aver scelto lui)

Link al commento

6 minuti fa, Ooze ha scritto:

tranquillo può sempre esserci un comeback, io pure stavo in negativo, poi il mio alakazam ha fatto il suo dovere abbattendo pokemon uno dopo l'altro (anche perchè ero indeciso tra lui e gengar e non deve farmi pentire di aver scelto lui)

Mi hai evidentemente portato fortuna, una vittoria subito dopo, e tra sconfitte e vittorie c'è sempre meno distanza! ;) 

Link al commento

7 minuti fa, ClochardAnas ha scritto:

Io oggi mi sono proprio incazzato. Record di 9-6, ma un hax negativo assurdo. Ho subito una marea impressionante di brutti colpi, fallito due volte Carineria in momenti chiave ecc... Roba da sclerare.

a chi lo dici, i miei pokemon si sò colpiti da soli 15 volte di fila in 3 lotte diverse -.- credo che dio non sia mai stato nominato tante volte in una giornata

5 minuti fa, ChefTony ha scritto:

Mi hai evidentemente portato fortuna, una vittoria subito dopo, e tra sconfitte e vittorie c'è sempre meno distanza! ;) 

daje io spero domani mi vada un pò meglio

Link al commento

Ero riuscito a pareggiare: 14/14.

Gasato dalle ultime vittorie di fila, vo' facendo altre lotte.

Ora sono a 17/14.

Ma 17 sono le sconfitte.

Vabè, pausa, va' :D 

Ho comunque un team palesemente troppo debole a ghiaccio e a psico, in particolare gli Espeon mi distruggono. 

Link al commento

Dovevo fare le ultime 2 partite del giorno ma durante la scelta dei poke da schierare si perde la connessione con l'avversario...torno al matchmarking ma mi dice che ho fatto tutte le partite, dunque concludo la gara con un 27-16 che mi lascia un pò l'amaro in bocca. La gara di per se mi è piaciuta, ma  a mio modo di vedere nel fare cosi tante partite(sarebbero state meglio le 10 al giorno come scritto nel regolamento) la mancanza di motivazioni "reali" si fa un pò sentire...

Link al commento

Finito. 22 vittorie 23 sconfitte. Ho accorciato la distanza con le ultime due lotte, yeah.
Avevo iniziato le Gare pensando di vincerne una o due, quindi finire con un -1 per me è come essere arrivato alla finale di un bel torneo. Mi sono divertito molto, resterò certo sintonizzato per le prossime iniziative ufficiali.

E ora attendiamo il codice del Miltank di Chiara...

Link al commento

2 minuti fa, ChefTony ha scritto:

Finito. 22 vittorie 23 sconfitte. Ho accorciato la distanza con le ultime due lotte, yeah.
Avevo iniziato le Gare pensando di vincerne una o due, quindi finire con un -1 per me è come essere arrivato alla finale di un bel torneo. Mi sono divertito molto, resterò certo sintonizzato per le prossime iniziative ufficiali.

E ora attendiamo il codice del Miltank di Chiara...

io purtroppo ho rinunciatoe concludo con un 21 sconfitte e 16 vittorie, per l'amarezza di non poter utilizzare tutta la squadra che ho fatto, ci son rimasto male, e un pò per le 5 sconfitte di fila dovute appunto a questa mancanza di altri pokemon, mi sono divertito però sarebbero state meglio le 10 battle al giorno, 15 son troppe da fare, ti stanca anche vedere sempre gli stessi team 15 volte di fila non potendo neanche cambiare squadra -.- stupide regole scritte male 

Link al commento

1 minuto fa, Lagertha ha scritto:

no scusate ma come è possibile che quagsire mi venga fatto fuori un sol colpo di geoforza senza buff? cioè resiste a tutto!

Chi ti ha usato Earth Power, e come hai Evsato Quag?

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...