StraxSilverhand Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, Lagertha ha scritto: nidoking evs di smogon 252 hp, 252 def, 4 spd. comunque è troppo gli altri attacchi speciali non mi devastano così! Quagsire physical wall è molto debole dal punto di vista speciale, è pensato solamente per checkare threat come Mega Charizard X, Dragonite e Azumarill. Quel Nidoking era sicuramente Modest Choice Specs: 252+ SpA Choice Specs Sheer Force Nidoking Earth Power vs. 252 HP / 4 SpD Quagsire: 172-204 (85.1 - 100.9%) -- 6.3% chance to OHKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Quagsire physical wall è molto debole dal punto di vista speciale, è pensato solamente per checkare threat come Mega Charizard X, Dragonite e Azumarill. Quel Nidoking era sicuramente Modest Choice Specs: 252+ SpA Choice Specs Sheer Force Nidoking Earth Power vs. 252 HP / 4 SpD Quagsire: 172-204 (85.1 - 100.9%) -- 6.3% chance to OHKO vabbè comunque ha avuto molta fortuna la chance era comunque bassa. In un colpo solo non me l'avevano mai fatto fuori, nemmeno altri nidoking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 è possibile capire se il colpo era un OHKO , il tuo quagsire è maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 il colpo era un ohko il mio femmina, ma cosa cambia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Il Nidoking aveva Antagonismo ecco perchè spiegato il OHKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Io ne ho vinte 13 e perse 10, di cui 3 perchè ho perso la connessione! Che nervoso...però va beh mi son divertito Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Mi fermo anche io a 26-17. Tanti che hanno quitato, tanti che durante la scelta del team quittavano, assurdo. Con UN solo Pokemon resistente ad Elettro, magari Nidoking come ne ho visti molti, penso avrei fatto mooolto meglio. Ho perso praticamente solo a causa di Raikou e più raramente Zapdos, e una volta da un Machamp che non so come continuavo a colpirmi da solo con tutti i pokemon, assurdo e uno Skarmory che ho pagato il fatto di non aver portato NESSUNA mossa Fuoco o Elettro, pessima scelta. Ora so che prima di tutto dovrò controllare queste cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 6 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: Il Nidoking aveva Antagonismo ecco perchè spiegato il OHKO Oddio mai più avrei pensato a qualcuno che usa Rivalry Nidoking...però si, così la cosa avrebbe senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Io ho fatto solo 10 lotte, 5 vittorie e 5 sconfitte. Dopo un inizio drammatico (4 sconfitte consecutive), mi sono rimesso in carreggiata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Però sta dicendo che è femmina , sei sicura che sia femmina? perchè se no è impossibile un OHKO , se è maschio è sicuro che andava nel Rage di un OHKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 9 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: Il Nidoking aveva Antagonismo ecco perchè spiegato il OHKO edit nvm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Micaiah ha scritto: rivalry aumenta/diminuisce l'atk, non lo satk. Non aumenta generalmente i danni vs sesso opposto del 50%, diminuendo invece quelli vs stesso sesso del 50%? Mi sa che ricordavo male... :o EDIT: sono un pirla, Rivalry aumenta i danni contro lo stesso sesso, e li riduce contro sesso opposto. Era per forza Modest Specs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Micaiah ha scritto: rivalry aumenta/diminuisce l'atk, non lo satk. Aumenta la potenza delle mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 9 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: Il Nidoking aveva Antagonismo ecco perchè spiegato il OHKO 2 minuti fa, Strax ha scritto: Oddio mai più avrei pensato a qualcuno che usa Rivalry Nidoking...però si, così la cosa avrebbe senso Adesso, RedhaMugiwara ha scritto: Però sta dicendo che è femmina , sei sicura che sia femmina? perchè se no è impossibile un OHKO , se è maschio è sicuro che andava nel Rage di un OHKO sicura che è femmina ti ho detto maschio perché proprio in quel momento stavo sfidando un maschio quasire. Ti ripeto ci sono rimasta di m... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, RedhaMugiwara ha scritto: Aumenta la potenza delle mosse in effetti ho visto che l'han cambiata da dp, mb cmq il boost è del 25% contro il 30% di sheer power, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Lagertha ha scritto: sicura che è femmina ti ho detto maschio perché proprio in quel momento stavo sfidando un maschio quasire. Ti ripeto ci sono rimasta di m... Allora ha avuto fortuna 1 minuto fa, Micaiah ha scritto: in effetti ho visto che l'han cambiata da dp, mb cmq il boost è del 25% contro il 30% di sheer power, lol E ne perde se l'avversario è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 conclusa la gara 23-22. mi aspettavo di meglio visto come erano andate le cose sul simulatore ma ahimé ho avuto tanta sfiga. La cosa più impressionante che ho visto è un clefairy con l'evolcondensa in ruolo di difesa veramente tostissimo da buttar giù mi ha fatto fare una battaglia di 18 minuti. Menomale che avevo sneasel con privazione con me Il bomber alla fine è stato quagsire, seguito da sneasel che mi ha aiutato in molti momenti critici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 La mia esperienza si conclude in modo estremamente positivo, 30 battaglie, 20 vittorie, 10 sconfitte e tanto divertimento. Tirando le somme che dire... Ho visto una quantità di Tyranitar e Dragonair indicibile. Mi aspettavo qualche Scizor in più. Sono stata lungimirante a portare il Typhlosion con Aiutofuoco anzichè il suo gemello con Fuocardore, in 30 battaglie ho subito un solo fuococarica (da Arcanine). Poi ho gongolato tantissimo con i vari tizi con protezione e il mio Azumarill che li arava con sub nel turno in cui non si proteggevano. (Solitamente era già boostato e quindi andavano giù con un colpo.) E mi ha lasciato genuinamente perplessa che più di un avversario, mentre era "sotto" mi ha usato terremoto. Ma seriamente non conoscono la differenza con fossa? E non leggono "Azumarill usa sub" ? In compenso, come una vera stupida ho preso tantissimo sotto gamba un Murkrow con burla e mi sono fatta rimontare dal mio avversario, facendolo vincere. Avevo ancora Jolteon vivo. Se ci penso mi mordo le mani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Io dimenticai di giocare, causa studio, e lasciai su un 5 vinte 0 sconfitte :o (O risultato simile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 ma il codice (di miltank) te lo mandano tramite l' e mail che hai registrato al Club Allenatori? (Non ho mai partecipato a una Gara Online....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 8 minuti fa, Magnitudo10 ha scritto: ma il codice (di miltank) te lo mandano tramite l' e mail che hai registrato al Club Allenatori? (Non ho mai partecipato a una Gara Online....) Dato che un'utente ha fatto una gentilezza a me dandomi il link lo condivido con te. Devi semplicemente andare nel sito del pokemon global link, fare il login ed aggiungere nella barra dell'indirizzo /pokemon/present/4050, dopo il dominio principale. Non so come ci si arrivi da dentro al sito, trovo che usare il link sia decisamente più semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Grazie mille Ddraig ricevuto grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.