Vai al commento


Cosa ne pensate dei pokemon shiny?


UltraNene

Post raccomandati

Adesso, Sarcy ha scritto:

In che senso non puoi cercarli? Con i random encounters, i soft resets. E con il repel trick incerti casi puoi cercare anche un pokémon specifico

SI ma era molto più complicato e comuqnue rischiavi di trovarti uno shiny che non volevi (vedi il mio zigzagoon).

Ho messo "cercarli" tra virgolette perchè si, si poteva fare ma penso che dopo 2-3 pokemon non ne potevi più! :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque secondo una mia personale opinione uno shiny è bello in quanto tale. Mi piace sia la colorazione verde accesa di ursaring che il giallo poco più scuro di pikachù, per fare un esempio. e se esistono vuol dire che si possono trovare e collezionare e quindi anche cacciare *questo per rispondere a quelli che dicono che è una perdita di tempo*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nene ha scritto:

SI ma era molto più complicato e comuqnue rischiavi di trovarti uno shiny che non volevi (vedi il mio zigzagoon).

Ho messo "cercarli" tra virgolette perchè si, si poteva fare ma penso che dopo 2-3 pokemon non ne potevi più! :dead:

Io e mio fratello una volta senza metodo masuda abbiamo trovato uno zubat shiny a caso :I

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dov'è Sarc...ah eccola! XD

Personalmente io failo sempre quando provo a cercarli volontariamente, ma random ne ho trovati un sacco *A*


Tipo:

Scatterbug su Victory Fire

Golduck su Rosso Fuoco Perfetto

Shinx su Diamante

Palkia su Platino

Volcarona su Bianco
Geodude e Octillery su Y

Carvanha su ORAS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nene ha scritto:

SI ma era molto più complicato e comuqnue rischiavi di trovarti uno shiny che non volevi (vedi il mio zigzagoon).

Ho messo "cercarli" tra virgolette perchè si, si poteva fare ma penso che dopo 2-3 pokemon non ne potevi più! :dead:

Fai che c'è un tizio su youtube che ha trovato 16 oddish shiny su rubino e zaffiro 1/8192 , e altri pokemon prima di trovare natu al safari ,comunque io amo zigzagoon infatti l'ho trovato shiny su Zaffiro **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nene ha scritto:

SI ma era molto più complicato e comuqnue rischiavi di trovarti uno shiny che non volevi (vedi il mio zigzagoon).

Ho messo "cercarli" tra virgolette perchè si, si poteva fare ma penso che dopo 2-3 pokemon non ne potevi più! :dead:

Bhe ma appunto perchè era più difficile che aquistavano più valore. E comunque bisogna avere passione, e se la hai fidati che non ti stanchi, anche se trovi dei doppioni. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sans ha scritto:

Dov'è Sarc...ah eccola! XD

Personalmente io failo sempre quando provo a cercarli volontariamente, ma random ne ho trovati un sacco *A*


Tipo:

Scatterbug su Victory Fire

Golduck su Rosso Fuoco Perfetto

Shinx su Diamante

Palkia su Platino

Volcarona su Bianco
Geodude e Octillery su Y

Carvanha su ORAS.

MA COS, sei più fortunato di me nel competitivo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sarcy ha scritto:

Comunque secondo una mia personale opinione uno shiny è bello in quanto tale. Mi piace sia la colorazione verde accesa di ursaring che il giallo poco più scuro di pikachù, per fare un esempio. e se esistono vuol dire che si possono trovare e collezionare e quindi anche cacciare *questo per rispondere a quelli che dicono che è una perdita di tempo*

Assolutamente, solo che passare giornate a cercare un pokemon che è praticamente uguale alla versione normale..non so, io non ce la farei,  beato te che ne avresti la voglia xD

1 minuto fa, Yuize-Kallen ha scritto:

Io e mio fratello una volta senza metodo masuda abbiamo trovato uno zubat shiny a caso :I

Appunto! Che poi....Crobat...é ROSA! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Strax ha scritto:

Se lo megaevolvi diventa rosa pure lui :D comunque aggiungi alla lista del "cosa cambia?" anche Gengar, che diventa a malapena un filino più scuro...però appena lo megaevolvi, compensa allegramente :love_emote:

Giusto, non avevo pensato alla megaevoluzione :XD:

 

Comunque, del fatto che abbiano perso valore altroché se è vero. Anche il fatto che abbiano aumentato la probabilità da 1/8192 a 1/4096 nella Sesta Generazione, fino a raggiungere addirittura 1/512 con Cromamuleto e Masuda, li ha resi ormai Pokémon quasi comuni. Cioè, probabilità del genere te le sognavi coi vecchi giochi. Spero in una loro rivalutazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nene ha scritto:

Assolutamente, solo che passare giornate a cercare un pokemon che è praticamente uguale alla versione normale..non so, io non ce la farei,  beato te che ne avresti la voglia xD

Appunto! Che poi....Crobat...é ROSA! :XD:

Infatti xD
Non so se hai notato, ma nella mia firma c'è il link al mio mercatino.

Non avevamo mai finito di allenare zubat io e mio fratello, e fino a qualche mese fa non lo sapevo xD
Quando dovetti allenarlo per poterlo vendere e si evolvette in crobat io rimasi così, perchè da verde era divenuto verde e rosa...cioè, che schifo, per carità xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nene ha scritto:

Assolutamente, solo che passare giornate a cercare un pokemon che è praticamente uguale alla versione normale..non so, io non ce la farei,  beato te che ne avresti la voglia xD

E ma la differenza anche se minima c'è, e quella stellina....aaah che goduria. Ma poi su verdefoglia e rossofuoco la cornice dello shiny è azzurra invece che viola...cioè dai il top. *si mi esprimo come un cammionista*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, sans ha scritto:

Dov'è Sarc...ah eccola! XD

Personalmente io failo sempre quando provo a cercarli volontariamente, ma random ne ho trovati un sacco *A*


Tipo:

Scatterbug su Victory Fire

Golduck su Rosso Fuoco Perfetto

Shinx su Diamante

Palkia su Platino

Volcarona su Bianco
Geodude e Octillery su Y

Carvanha su ORAS.

Io ne ho trovati pochi volontariamente :C (non che volontariemente ne abbia trovati così tanti, ma dettagli xD)

Complimenti comunque *^*

4 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Bhe ma appunto perchè era più difficile che aquistavano più valore. E comunque bisogna avere passione, e se la hai fidati che non ti stanchi, anche se trovi dei doppioni. 

Sarà che non li ho mai cercati sui vecchi giochi...:cry:

E sarà che ho iniziato a cercarli su ORAS, ma non so quanto la pasione c'entri con il fatto della cromaticità più o meno differente dalla versione normale xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, sans ha scritto:

Dov'è Sarc...ah eccola! XD

Personalmente io failo sempre quando provo a cercarli volontariamente, ma random ne ho trovati un sacco *A*


Tipo:

Scatterbug su Victory Fire

Golduck su Rosso Fuoco Perfetto

Shinx su Diamante

Palkia su Platino

Volcarona su Bianco
Geodude e Octillery su Y

Carvanha su ORAS.

Hahahaah sisi io ci sono sempre se si parla di shiny tranquillo :cool: così come il mio compare @RedhaMugiwara

1 minuto fa, Nene ha scritto:

Io ne ho trovati pochi volontariamente :C (non che volontariemente ne abbia trovati così tanti, ma dettagli xD)

Complimenti comunque *^*

Sarà che non li ho mai cercati sui vecchi giochi...:cry:

E sarà che ho iniziato a cercarli su ORAS, ma non so quanto la pasione c'entri con il fatto della cromaticità più o meno differente dalla versione normale xD

Che se hai la passione ami qualsiasi shiny xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sarcy ha scritto:

E ma la differenza anche se minima c'è, e quella stellina....aaah che goduria. Ma poi su verdefoglia e rossofuoco la cornice dello shiny è azzurra invece che viola...cioè dai il top. *si mi esprimo come un cammionista*

Ahaha no ma capisco, so che sono soddisfazioni ^^ ANche io sono contenta del mio zigzagoon shiny, solo che è un pokemon che ho potuto usare poco xD

 

7 minuti fa, sans ha scritto:

7ijG34d.png

 

 

Bellinoh, eh? *^*

Bellissimo *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alcuni shiny sono fantastici. hanno quel colore diverso dal normale che li rende così attraenti e non ti resta che dire "lo voglio perchè di quel colore  è fantastico". altri invece li guardi e dici "ma è shiny?! ah, non me n'ero neanche accorto" da tanto che è simile al normale. a mio parere gli shiny dovrebbero essere qualcosa che cambia completamente il colore del pokè, senza però comprometterne l'aspetto. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sì, alla fine avere un Pokémon shiny è figo.

Poi da' anche una certa soddisfazione trovarne uno da sé, no?

Quindi brava GameFreak che ha aggiunto cose per i collezionisti a cui non bastava avere tutto il Dex completo.

E poi vogliamo parlarne dei Pokémon che sono molto più belli nella versione shiny rispetto quella normale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto:

Qualche mio socio 

^FDEA6D52FD8D7B5DF4D5F4D29925A879E6C93DE7F9952CAA74^pimgpsh_fullsize_distr.jpg

^84D79BDD82DC1EA89E91E0892510C58A5AAD316250679393rF0^pimgpsh_fullsize_distr.jpg

^1370BD7B4EF08D864B8D74D92DB46A09328EF8983DBA3ADC66^pimgprsh_fullsize_distr.jpg

^EF78AD0D9E2296BE3C6CB464C45C3DCFD22634F76522C464AA^pimgpsh_fullsie_distr.jpg

no, vabbè, muoio, sono stupendi *^*

INVIDIA OVER 9000

Se devo dirla tutta anche io avevo un rayquaza cromatico su perla ma mio cugino, oltre a prosciugarmi le mie caramelle rare me lo scambiò per un comunissimo moltres -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non sono mai piaciuti, li trovo insulsi, non perderei mai tempo a collezionarli...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, RoseRed ha scritto:

A me non sono mai piaciuti, li trovo insulsi, non perderei mai tempo a collezionarli...

Concordo appieno, infatti non ne ho manco mezzo, giusto quelli che sono shiny per forza tipo Rayquaza evento. :tf:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...