UltraNene Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: In che senso non puoi cercarli? Con i random encounters, i soft resets. E con il repel trick incerti casi puoi cercare anche un pokémon specifico SI ma era molto più complicato e comuqnue rischiavi di trovarti uno shiny che non volevi (vedi il mio zigzagoon). Ho messo "cercarli" tra virgolette perchè si, si poteva fare ma penso che dopo 2-3 pokemon non ne potevi più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Comunque secondo una mia personale opinione uno shiny è bello in quanto tale. Mi piace sia la colorazione verde accesa di ursaring che il giallo poco più scuro di pikachù, per fare un esempio. e se esistono vuol dire che si possono trovare e collezionare e quindi anche cacciare *questo per rispondere a quelli che dicono che è una perdita di tempo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 minuto fa, Nene ha scritto: SI ma era molto più complicato e comuqnue rischiavi di trovarti uno shiny che non volevi (vedi il mio zigzagoon). Ho messo "cercarli" tra virgolette perchè si, si poteva fare ma penso che dopo 2-3 pokemon non ne potevi più! Io e mio fratello una volta senza metodo masuda abbiamo trovato uno zubat shiny a caso :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Dov'è Sarc...ah eccola! XD Personalmente io failo sempre quando provo a cercarli volontariamente, ma random ne ho trovati un sacco *A* Tipo: Scatterbug su Victory Fire Golduck su Rosso Fuoco Perfetto Shinx su Diamante Palkia su Platino Volcarona su Bianco Geodude e Octillery su Y Carvanha su ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 minuto fa, Nene ha scritto: SI ma era molto più complicato e comuqnue rischiavi di trovarti uno shiny che non volevi (vedi il mio zigzagoon). Ho messo "cercarli" tra virgolette perchè si, si poteva fare ma penso che dopo 2-3 pokemon non ne potevi più! Fai che c'è un tizio su youtube che ha trovato 16 oddish shiny su rubino e zaffiro 1/8192 , e altri pokemon prima di trovare natu al safari ,comunque io amo zigzagoon infatti l'ho trovato shiny su Zaffiro ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 minuto fa, Nene ha scritto: SI ma era molto più complicato e comuqnue rischiavi di trovarti uno shiny che non volevi (vedi il mio zigzagoon). Ho messo "cercarli" tra virgolette perchè si, si poteva fare ma penso che dopo 2-3 pokemon non ne potevi più! Bhe ma appunto perchè era più difficile che aquistavano più valore. E comunque bisogna avere passione, e se la hai fidati che non ti stanchi, anche se trovi dei doppioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, sans ha scritto: Dov'è Sarc...ah eccola! XD Personalmente io failo sempre quando provo a cercarli volontariamente, ma random ne ho trovati un sacco *A* Tipo: Scatterbug su Victory Fire Golduck su Rosso Fuoco Perfetto Shinx su Diamante Palkia su Platino Volcarona su Bianco Geodude e Octillery su Y Carvanha su ORAS. MA COS, sei più fortunato di me nel competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: Comunque secondo una mia personale opinione uno shiny è bello in quanto tale. Mi piace sia la colorazione verde accesa di ursaring che il giallo poco più scuro di pikachù, per fare un esempio. e se esistono vuol dire che si possono trovare e collezionare e quindi anche cacciare *questo per rispondere a quelli che dicono che è una perdita di tempo* Assolutamente, solo che passare giornate a cercare un pokemon che è praticamente uguale alla versione normale..non so, io non ce la farei, beato te che ne avresti la voglia xD 1 minuto fa, Yuize-Kallen ha scritto: Io e mio fratello una volta senza metodo masuda abbiamo trovato uno zubat shiny a caso :I Appunto! Che poi....Crobat...é ROSA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragoon Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 5 minuti fa, Strax ha scritto: Se lo megaevolvi diventa rosa pure lui comunque aggiungi alla lista del "cosa cambia?" anche Gengar, che diventa a malapena un filino più scuro...però appena lo megaevolvi, compensa allegramente Giusto, non avevo pensato alla megaevoluzione Comunque, del fatto che abbiano perso valore altroché se è vero. Anche il fatto che abbiano aumentato la probabilità da 1/8192 a 1/4096 nella Sesta Generazione, fino a raggiungere addirittura 1/512 con Cromamuleto e Masuda, li ha resi ormai Pokémon quasi comuni. Cioè, probabilità del genere te le sognavi coi vecchi giochi. Spero in una loro rivalutazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 minuto fa, Nene ha scritto: Assolutamente, solo che passare giornate a cercare un pokemon che è praticamente uguale alla versione normale..non so, io non ce la farei, beato te che ne avresti la voglia xD Appunto! Che poi....Crobat...é ROSA! Infatti xD Non so se hai notato, ma nella mia firma c'è il link al mio mercatino. Non avevamo mai finito di allenare zubat io e mio fratello, e fino a qualche mese fa non lo sapevo xD Quando dovetti allenarlo per poterlo vendere e si evolvette in crobat io rimasi così, perchè da verde era divenuto verde e rosa...cioè, che schifo, per carità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 2 minuti fa, Nene ha scritto: Assolutamente, solo che passare giornate a cercare un pokemon che è praticamente uguale alla versione normale..non so, io non ce la farei, beato te che ne avresti la voglia xD E ma la differenza anche se minima c'è, e quella stellina....aaah che goduria. Ma poi su verdefoglia e rossofuoco la cornice dello shiny è azzurra invece che viola...cioè dai il top. *si mi esprimo come un cammionista* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 4 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: MA COS, sei più fortunato di me nel competitivo Bellinoh, eh? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 minuto fa, sans ha scritto: Bellinoh, eh? *^* Soft resettato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 4 minuti fa, sans ha scritto: Dov'è Sarc...ah eccola! XD Personalmente io failo sempre quando provo a cercarli volontariamente, ma random ne ho trovati un sacco *A* Tipo: Scatterbug su Victory Fire Golduck su Rosso Fuoco Perfetto Shinx su Diamante Palkia su Platino Volcarona su Bianco Geodude e Octillery su Y Carvanha su ORAS. Io ne ho trovati pochi volontariamente :C (non che volontariemente ne abbia trovati così tanti, ma dettagli xD) Complimenti comunque *^* 4 minuti fa, Sarcy ha scritto: Bhe ma appunto perchè era più difficile che aquistavano più valore. E comunque bisogna avere passione, e se la hai fidati che non ti stanchi, anche se trovi dei doppioni. Sarà che non li ho mai cercati sui vecchi giochi... E sarà che ho iniziato a cercarli su ORAS, ma non so quanto la pasione c'entri con il fatto della cromaticità più o meno differente dalla versione normale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 13 minuti fa, sans ha scritto: Bellinoh, eh? *^* MY GOODNESS PERCHE' NON HO ANCH'IO UN VOLCARONA CROMATICO?!?!? Lo hai anche chiamato sunshiny xD Comunque è bellissimo, si :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 7 minuti fa, sans ha scritto: Dov'è Sarc...ah eccola! XD Personalmente io failo sempre quando provo a cercarli volontariamente, ma random ne ho trovati un sacco *A* Tipo: Scatterbug su Victory Fire Golduck su Rosso Fuoco Perfetto Shinx su Diamante Palkia su Platino Volcarona su Bianco Geodude e Octillery su Y Carvanha su ORAS. Hahahaah sisi io ci sono sempre se si parla di shiny tranquillo così come il mio compare @RedhaMugiwara 1 minuto fa, Nene ha scritto: Io ne ho trovati pochi volontariamente :C (non che volontariemente ne abbia trovati così tanti, ma dettagli xD) Complimenti comunque *^* Sarà che non li ho mai cercati sui vecchi giochi... E sarà che ho iniziato a cercarli su ORAS, ma non so quanto la pasione c'entri con il fatto della cromaticità più o meno differente dalla versione normale xD Che se hai la passione ami qualsiasi shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 3 minuti fa, Sarcy ha scritto: E ma la differenza anche se minima c'è, e quella stellina....aaah che goduria. Ma poi su verdefoglia e rossofuoco la cornice dello shiny è azzurra invece che viola...cioè dai il top. *si mi esprimo come un cammionista* Ahaha no ma capisco, so che sono soddisfazioni ANche io sono contenta del mio zigzagoon shiny, solo che è un pokemon che ho potuto usare poco xD 7 minuti fa, sans ha scritto: Bellinoh, eh? *^* Bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Qualche mio socio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 alcuni shiny sono fantastici. hanno quel colore diverso dal normale che li rende così attraenti e non ti resta che dire "lo voglio perchè di quel colore è fantastico". altri invece li guardi e dici "ma è shiny?! ah, non me n'ero neanche accorto" da tanto che è simile al normale. a mio parere gli shiny dovrebbero essere qualcosa che cambia completamente il colore del pokè, senza però comprometterne l'aspetto. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Ma sì, alla fine avere un Pokémon shiny è figo. Poi da' anche una certa soddisfazione trovarne uno da sé, no? Quindi brava GameFreak che ha aggiunto cose per i collezionisti a cui non bastava avere tutto il Dex completo. E poi vogliamo parlarne dei Pokémon che sono molto più belli nella versione shiny rispetto quella normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 minuto fa, RedhaMugiwara ha scritto: Qualche mio socio :Q_____ questi si che sono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 7 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: Qualche mio socio no, vabbè, muoio, sono stupendi *^* INVIDIA OVER 9000 Se devo dirla tutta anche io avevo un rayquaza cromatico su perla ma mio cugino, oltre a prosciugarmi le mie caramelle rare me lo scambiò per un comunissimo moltres -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 A me i Pokémon Cromatici non fanno impazzire: alcuni sono veramente carini, di altri preferisco la classica forma sinceramente. Fra le forme cromatiche, quelle di tonalità verde non mi piacciono proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 A me non sono mai piaciuti, li trovo insulsi, non perderei mai tempo a collezionarli... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 22 minuti fa, RoseRed ha scritto: A me non sono mai piaciuti, li trovo insulsi, non perderei mai tempo a collezionarli... Concordo appieno, infatti non ne ho manco mezzo, giusto quelli che sono shiny per forza tipo Rayquaza evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.