Vai al commento


Cosa ne pensate dei pokemon shiny?


UltraNene

Post raccomandati

Mettete mi piace a questo commento se lo avete fatto anche voi !! Perché io ci ho perso le ore provandoci !!

 

Ma quando in pokemon versione hg e ss cercavi gli unown shiny a forma di "!" E "?" E capivi che prima di trovarli dovevi catturare tutti gli altri unown con la possibilità del 3.8% di trovarli ( vera possibilità ) e non dovevi uscire dalla caverna e riempirti di così tante pokeball che in confronto un carro armato pesa come un froakie . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Strax ha scritto:

Esatto, *spam* :tf:

 

@Strax

Ho dato un'occhiata a quel "nessuno"... Bah, non mi ha fatto nessuna impressione a dire il vero...

 

:love_emote:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Yuize-Kallen ha scritto:

Solo una cosa...vi prego, non voglio più shiny rosa (come garchomp cromatico O.O), sono inguardabili! >.<

Già

Non ha senso

Spoiler

Sprxyfsh443.gifSprxymsh445M.gif 

Così è come dovrebbe essere ma non capisco perché diventi più chiaro poi...PUF! diventa rosa

 

però adoro MGengar shiny, ma anche in generale gli adoro, tranne se sono tutti rosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...