Silicondarius Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 5 minuti fa, Strax ha scritto: Concordo appieno, infatti non ne ho manco mezzo, giusto quelli che sono shiny per forza tipo Rayquaza evento. Ma nessuno nessuno eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 8 ore fa, Silicondarius ha scritto: Ma nessuno nessuno eh Esatto, *spam* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Sono belli ma non è necessario averli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Mettete mi piace a questo commento se lo avete fatto anche voi !! Perché io ci ho perso le ore provandoci !! Ma quando in pokemon versione hg e ss cercavi gli unown shiny a forma di "!" E "?" E capivi che prima di trovarli dovevi catturare tutti gli altri unown con la possibilità del 3.8% di trovarli ( vera possibilità ) e non dovevi uscire dalla caverna e riempirti di così tante pokeball che in confronto un carro armato pesa come un froakie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 8 ore fa, Strax ha scritto: Esatto, *spam* @Strax Ho dato un'occhiata a quel "nessuno"... Bah, non mi ha fatto nessuna impressione a dire il vero... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 12 ore fa, Yuize-Kallen ha scritto: Solo una cosa...vi prego, non voglio più shiny rosa (come garchomp cromatico O.O), sono inguardabili! >.< Già Non ha senso Spoiler Così è come dovrebbe essere ma non capisco perché diventi più chiaro poi...PUF! diventa rosa però adoro MGengar shiny, ma anche in generale gli adoro, tranne se sono tutti rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.