Vai al commento

[Gioco] La Guerra di Kanto

DaniGrovyle

Post raccomandati

Tutti i fan della serie Pokémon avranno sentito parlare della Guerra di Kanto, una guerra che si sarebbe svolta contro Johto\Unima per motivi sconosciuti. Ho pensato "Perché non farci un gioco sopra?" ed ecco che appare questo topic. Come ben sappiamo, la guerra potrebbe essersi svolta Kanto vs. Johto o Kanto vs. Unima, ma non sapendolo, includeremo tutte le regioni. Ogni giocatore dovrà decidere da quale regione viene e scegliersi un ruolo. Esistono due tipi di ruoli: Principali o Secondari. All'inizio saranno tutti Secondari, ma loro eleggeranno a votazioni chi vogliono come ruolo Principale.

pokemon-war.jpg

Kanto

Ruoli Principali:

Padre di Rosso:

Padre di Blu:

Prof. Oak:

Giovanni:

Mr. Fuji:

Ruoli Secondari:

Soldato: @AndreaSr

Soldato:

Soldato:

Soldato:

Soldato:

Soldato:

Soldato:

Soldato:

Soldato:

Soldato:

Johto

Ruoli Principali:

Padre di Gold:

Prof. Elm:

Franz:

Lance:

Archer:

Ruoli Secondari:

Combattente: @Thire

Combattente:

Combattente:

Combattente:

Combattente:

Combattente:

Combattente:

Combattente:

Combattente:

Combattente:

Unima

Ruoli Principali:

Padre di Nero:

Padre di Lack-Two:

Prof. Gasparago:

Lt. Surge:

N:

Ruoli Secondari:

Cavaliere: @christalingx

Cavaliere: @Winter

Cavaliere:

Cavaliere:

Cavaliere:

Cavaliere:

Cavaliere:

Cavaliere:

Cavaliere:

Cavaliere:

Regole!

1) Non prendere in giro gli altri con frasi come "Noi siamo i più forti!", "Voi fate schifo!" eccetera.

2) Annunciare subito se si sa che per un giorno non si sarà presenti!

3) Non abusare dei Ruoli Speciali e ascoltare le opinioni degli altri!

4) Non abbandonare una Lotta della Guerra. In tal caso avrete tolto un punto per tutta la regione.

5) Non trollare gli avversari ed essere leali.

6) Non usare Pokémon provenienti da cheat.

7) Rispettare tutte le regole!

Ma come funziona?

Ogni regione ha 20 Punti in origine. Si faranno delle lotte con Pokémon X\Y\OR\AS, ed ogni sconfitta toglierà un Punto. E' permesso corrompere le altre regioni comprando Punti avversari tramite PokéPoints o Pokémon. Si faranno due lotte a Domenica, verso un orario dove tutti sono liberi. Ogni regione parlerà delle strategie tramite MP, per poi riferire tutto a me attraverso un Admin Regionale. Un Admin Regionale è un Giocatore con un Ruolo Principale che la regione ritiene responsabile e che ha la fiducia di tutti. Questo Admin dovrà mandarmi un MP dandomi i risultati (vittorie, sconfitte...) ed io pubblicherò tutto su un Topic che potranno vedere tutti e che avrà il titolo di "Radio Grovyle". I Pokémon da usare sono a piacere per i Soldati\Combattenti\Cavalieri, ma dovranno essere della regione scelta da loro. I Giocatori che invece hanno un Ruolo Principale dovranno avere una squadra di Pokémon identica a quella del personaggio interpretato, fatta eccezione per quelli dei quali non sappiamo nulla. Ricordo comunque che la Guerra di Kanto è ispirata alla Seconda Guerra Mondiale, quindi alcuni eventi della Guerra sono ispirati a quelli reali. Ogni regione avrà quindi dei bonus, che potrà usare contro una regione. Di seguito la lista.

Unima Bonus: Bombardamento aereo

Kanto Bonus: Affondamento flotte

Johto Bonus: Affondamento flotte

Spero che partecipiate!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei partecipare per kanto :D anche se dovrò creare una squadra competitiva per questo XD posso?

PS: so già che domenica 5 giugno non sarò disponibile (causa etnacomics :P)

Una domanda: le lotte come si svolgeranno? Singolo, doppio, triplo, rotazione, multiple...? I leggendari possono essere usati?

Link al commento

2 ore fa, AndreaSr ha scritto:

Vorrei partecipare per kanto :D anche se dovrò creare una squadra competitiva per questo XD posso?

PS: so già che domenica 5 giugno non sarò disponibile (causa etnacomics :P)

Una domanda: le lotte come si svolgeranno? Singolo, doppio, triplo, rotazione, multiple...? I leggendari possono essere usati?

Le Lotte le decideremo sul momento! I Leggendari saranno vietati in quanto non hanno partecipato alla Guerra (anche Oh-ho è bannato nonostante l'immagine di prima).

Link al commento

Ok, almeno so che non potrò usare il mio mewtwo xD 

27 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Le Lotte le decideremo sul momento! I Leggendari saranno vietati in quanto non hanno partecipato alla Guerra (anche Oh-ho è bannato nonostante l'immagine di prima).

Ma...... Chiaramente potremo usare megaevoluzioni ecc, giusto?

Link al commento

mi sembra un ottimo gioco, se si comincierà a giocare quando inizieranno le vacanze io ci sarei e parteciperei per johto (però non è un po' penalizzante il fatto che johto ha meno di 100 pokemon tra qui scegliere per i team?)

Link al commento

1 ora fa, Thire ha scritto:

mi sembra un ottimo gioco, se si comincierà a giocare quando inizieranno le vacanze io ci sarei e parteciperei per johto (però non è un po' penalizzante il fatto che johto ha meno di 100 pokemon tra qui scegliere per i team?)

In effetti! XD

Ti aggiungo!

Link al commento

1 ora fa, christalingx ha scritto:

io voglio combattere per unima però non sarebbe meglio se il capo di ciascuna regione avesse un leggendario in squadra che identifica la regione ?

Non avrebbe senso. Comunque ti aggiungo!

Link al commento

36 minuti fa, christalingx ha scritto:

ok ma una domanda le battaglie si possono fare su showdown?

No, solo Pokémon X\Y\OR\AS (poi manco so cos'è showdown).

Posso postare una scemenza che non c'entra niente? 

Alola Starter Fusion.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...