Raven94 Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Buongiorno a tutti! Ieri ho iniziato per la prima volta un team building in VGC16 (prima ho sempre usato team di altri). Come Restricted ho già scelto di usare Yveltal e ArcheoGroudon; mentre come terzo e quarto pokemon usare la core Giapponese Mega Gengar + Crobat per contrastare i Big Six. Ora però non ho idea di quali pokemon potrebbero essere adatti per occupare gli ultimi due posti in squadra. Mi potete aiutare voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Ciao, anzitututto necessiti di un Kyogre/Xerneas counter, perché non provare Amoongus o Ferrothorn? Amoonguss @ Coba Berry Ability: Regenerator Level: 50 EVs: 252 HP / 156 Def / 100 SpD Sassy Nature IVs: 0 Spe - Spore - Rage Powder - Grass Knot - Protect Ora che mi sembri piuttosto coperto, proverei ad esaltare le prestazioni degli altri componenti, dal momento che hai scelto MegaGengar piuttosto che un MegaKangaskhan (che sarebbe stato perfetto in core con Yveltal) e non sembri intenzionato a giocare con due Mega, nel team vedrei bene questo Raichu, utile per spostare i Thunder e i Thunderbolt da Yveltal e da Crobat. Raichu @ Magnet Ability: Lightning Rod Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out - Volt Tackle - Nuzzle - Protect Prova questi due e fammi sapere come ti trovi, inoltre se possibile la prossima volta sii più specifico quando parli dei tuoi pokémon, allegando magari la strategia e il loro formato importabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Ciao Mezmerize... innanzitutto non ho detto da nessuna parte che non sono disposto a giocare con due mega ahahah Per quanto riguarda Xerneas, la core Gengar-Crobat è lì apposta per contrastare lui e gli altri dei big 6. Attualmente sto solo decidendo i pokemon per il team i set sono solo una vaga idea per or. Devo vedere quali sono gli altri pokemon prima di scegliere le mosse di Yveltal e Ground dato che entrambi possono essere giocati sia speciali che fisici. Ma tra Groudon, Raichu, M-Gengar e Amoonguss non sono troppo vulnerabile ai Groudon avversari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Se setti la tailwind con crobat, non hai problemi. A tal proposito, dato che mi hai detto essere disposto a giocare con due Mega, ti suggerisco MegaKangaskhan (set classico, con sucker punch boostato da Yveltal) al posto del Raichu che ti ho suggerito, questo può quindi esserti utile pure per i vari Primal Groudon. In alternativa, sempre a Raichu, potresti usare Mega Mawile. Tutto dipende da come intendi settarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Allora direi: Yveltal fisico (Protect, Sucker Punch, Foul Play, Knock Off) Groudon misto (Protect, Perciple Blade, Fire Punch, Eruption) M Gengar (Protect, Substitute, Sludge Bomb, HP Ice) Crobat (Quick Guard, Taunt, Tailwind, Superfang) Kanga (Fake Out, Sucker Punch, Double Edge, Power Up Punch) Amoonguss (Protect, Spore, Rage Powder, Grass knot) Che dici... può andare? Oppure hai altri consigli per i moveset, senza toccare Gengar e Crobat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Può andare bene! Naturalmente lo devi provare..Su Groudon proverei anche rock slide al posto di fire punch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Sì sì ovviamente... uhm... Groudon hai qualche consiglio per gli evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Provalo così e fammi sapere come ti trovi: Groudon @ Red Orb Ability: Drought Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spe Naive Nature - Precipice Blades - Eruption - Rock Slide - Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Ciao. Grazie per il Set ma ne ho trovato uno che mi piace parecchio grazie ad Andry. Ho testato il team tutto il pomeriggio e sembra girare bene quindi probabilmente in serata lo posto in valutazione squadre così potete darci un'occhiata più approfondita e aiutarmi a correggerlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Ciao, sono contento sia riuscito a concludere il team, spero di esserti stato utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.