Tails Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 La rivista Pokemon Fan ha rivelato i titoli dei prossimi episodi che andranno in onda della serie animata XYZ Episode 927: Heatbursts at the Ingenuity Festival! (Scoppi al Festival Dell'Ingenuità!) Episode 928: The Kalos League Begins! Mega Charizard Showdown: X VS Y!! (Inizia la Lega di Kalos! Scontro tra Mega Charizard: X vs Y! Episode 929: Mega Sceptile VS Raichu! I Received Some EXP!! (Mega Sceptile vs Raichu! Ho ottenuto dell'esperienza!) Abbiamo inoltre anche alcune immagini Come si nota torneranno anche in campo Louis e Astrid I Due allenatori apparsi nel primo speciale dedicato alla Mega Evoluzione! Inizia dunque la Lega di Kalos(che si svolgerà a Luminopoli!)! I Primi scontri che vedremo dunque saranno Alan vs Trovato(sembrerebbe) e Sandro vs Tierno! Cosa ne pensate dunque di questi episodi? a voi i commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 ci sarà l'ennesimo ritorno del charizard di ash? in fin dei conti allan ha la forma x, ash è l'unico allenatore visto sin'ora con un altro charizard.... a meno che trovato no ha fatto evolvere charmeleon e l'ha dotato della megapietra Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: ci sarà l'ennesimo ritorno del charizard di ash? in fin dei conti allan ha la forma x, ash è l'unico allenatore visto sin'ora con un altro charizard.... trovato ha già mega sceptile ti stai confondendo con Sandro...è lui che ha Mega Sceptile... per quanto riguarda Trovato l'ultima volta che è stato visto aveva un Charmeleon quindi...è molto probabile che il Charizard sarà suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Adesso, Tails ha scritto: ti stai confondendo con Sandro...è lui che ha Mega Sceptile... per quanto riguarda Trovato l'ultima volta che è stato visto aveva un Charmeleon quindi...è molto probabile che il Charizard sarà suo stavo modificando, infatti Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Trovato nell'anima aveva charmeleon, e pure lui segue la mega Sandro ha sceptile. Detto ciò quale sarà il 6o Pokemon di Ash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Secondo me il sesto pokemon di Ash è Goodra. Se non sbaglio dovrebbe incontrarlo di nuovo! Dubito che Ash riesca a vincere la lega. Alan, Louis e Astrid sono forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 1 minuto fa, Marcoo ha scritto: Secondo me il sesto pokemon di Ash è Goodra. Se non sbaglio dovrebbe incontrarlo di nuovo! Dubito che Ash riesca a vincere la lega. Alan, Louis e Astrid sono forti. Non prendo posizioni ma da quello che sono riusciti a tradurre nella scan ci sarebbe una frase che dice "Greninja Forma Ash è impossibile da Fermare!" Poi non sappiamo ancora quanta potenza ha questa "evoluzione" particolare... Però azzardo una teoria...dato che la lega si svolgerà a Luminopoli..non è che durante appunto il torneo ci sarà l'intromissione del Team Flare? Dopotutto è ancora nel mistero il loro piano con Z-2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 4 minuti fa, Tails ha scritto: Non prendo posizioni ma da quello che sono riusciti a tradurre nella scan ci sarebbe una frase che dice "Greninja Forma Ash è impossibile da Fermare!" Poi non sappiamo ancora quanta potenza ha questa "evoluzione" particolare... Però azzardo una teoria...dato che la lega si svolgerà a Luminopoli..non è che durante appunto il torneo ci sarà l'intromissione del Team Flare? Dopotutto è ancora nel mistero il loro piano con Z-2... Adesso che ci penso il piano del Team Flare non è ancora terminato! Potrebbero lasciarlo alla fine...... Le traduzioni delle scan non le ho lette. Se il Greninja Forma Ash è così forte può avere qualche possibilità di vittoria. Nelle scan hanno scritto qualcosa riguardo il sesto pokemon di Ash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Adesso, Marcoo ha scritto: Adesso che ci penso il piano del Team Flare non è ancora terminato! Potrebbero lasciarlo alla fine...... Le traduzioni delle scan non le ho lette. Se il Greninja Forma Ash è così forte può avere qualche possibilità di vittoria. Nelle scan hanno scritto qualcosa riguardo il sesto pokemon di Ash? No per ora sono segnati solamente Talonflame,Hawlucha e Noivern...magari stanno tenendo nascosto qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 46 minuti fa, Tails ha scritto: No per ora sono segnati solamente Talonflame,Hawlucha e Noivern...magari stanno tenendo nascosto qualcosa... Ok perfetto.....potrebbero nascondere qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 sono perplesso già la lega credevo che prima risolvessero la questione team flare. comunque credo che a sfidare ash nel primo turno sia astrid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 INCREDIBBBILE! E' dai tempi di diamante e perla che non si vedevano degli intrecci interessanti nell'anime! Finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 hanno tradotto una frase delle scan...sentite qua: "Strategy 2: His 6th partner arrives!! As Ash wins his way through the Kalos League, he reaches the point where he has to fight a 6-on-6 full battle. Ash currently has 5 Pokémon on hand. By adding one more Pokémon, his ultimate team is complete!" (Strategia 2:Arriva il 6 Partner!) Continuando a vincere nella lega di Kalos,Ash raggiungerà il Punto in cui dovrà combattere una Battaglia 6 VS 6!. Ash per adesso ha 5 Pokemon. Aggiungendone ancora uno, il suo team supremo è completo! Quindi si: le possibilità che il 6 sia Goodra si sono alzate parecchio! (ma mai dire mai!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Direi che il sogno di molti di rivedere Charizard Y per Ash si fa sempre più vicino. (Sempre che non sia di Trovato, rip) Speriamo bene per questa lega, mi piacerebbe vedere Ash vincere, dati i progressi fatti in questa generazione, o perlomeno arrivare in una posizione alta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 #AshIsTheNewPardini Comunque ora come ora sì, credo prenda Goodra. Strano che però non abbia un tipo Erba.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 credo che il charizard y sia di trovato perchè penso che la battaglia 6 vs 6 sia anche vs Alan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.