Saga Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 salve popolo pokemaniaco!!! ok ragazzi o-o chiedo venia. ecco la presentazione: "sono di Mazara del Vallo, abito a Parma, fra poco compirò 24 anni e oltre a guardare i video di Cydonia ogni tanto mi diletto nell'antica arte di guardare i cantieri per strada e lamentarmi della mia pensione mentre sono in fila in posta. seguo PM da anni e ho deciso di iscrivermi perchè ho voglia di far parte della community. non sono cancaro quindi non farò l'antipatico, cioè lo è il mio segno zodiacale, ma non conta (si?no?boh!nonloso). Comunque grazie per il benvenuto eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee poi basta. Bona ve vada" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Addirittura fighissimo? Benvenuto su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Benvenuto Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 e la presentazione dov'è? cambia titolo in "saluto di un tizio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Benvenuto! Buona permanenza sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 AVE! No vbb, benvenuto! ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Ah... Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saga Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 ora fa, Crystal96 ha scritto: Addirittura fighissimo? Benvenuto su Pokémon Millennium! visto che qualcuno richiede una presentazione più adeguata lo accontento subito. sono di Mazara del Vallo, abito a Parma, fra poco compirò 24 anni e oltre a guardare i video di Cydonia ogni tanto mi diletto nell'antica arte di guardare i cantieri per strada e lamentarmi della mia pensione mentre sono in fila in posta. seguo PM da anni e ho deciso di iscrivermi perchè ho voglia di far parte della community. non sono cancaro quindi non farò l'antipatico, cioè lo è il mio segno zodiacale, ma non conta (si?no?boh!nonloso). Comunque grazie per il benvenuto eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee poi basta. Bona ve vada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Benvenuto figo fighissimo (?) e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saga Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 ero ironico XD non volevo risultare arrogante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, BlackSora ha scritto: ero ironico XD non volevo risultare arrogante. Spesso si risulta quel che non si è, tranquillo. u.u' Io sono arrogante, invece. Non puoi togliermi il togliermi il titolo di Utente più figa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, BlackSora ha scritto: ero ironico XD non volevo risultare arrogante. Ammazza che presentazione, non so come dirti... Sora-pito da questa ''intro''! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! (ot) Spoiler 9 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Spesso si risulta quel che non si è, tranquillo. u.u' Io sono arrogante, invece. Non puoi togliermi il togliermi il titolo di Utente più figa :3 Quando l'hai mai ottenuto? u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Andry ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! (ot) Apri contenuto nascosto Quando l'hai mai ottenuto? u_u Spoiler Mi sono incoronata da sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 24 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Spesso si risulta quel che non si è, tranquillo. u.u' Io sono arrogante, invece. Non puoi togliermi il togliermi il titolo di Utente più figa :3 Il tuo titolo dice principessa di cristallo,non altro u.u @Crystal96 comunque benvenuto BlackSora,vieni da due città dove si mangia bene,beato te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saga Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 ora fa, Crystal96 ha scritto: Spesso si risulta quel che non si è, tranquillo. u.u' Io sono arrogante, invece. Non puoi togliermi il togliermi il titolo di Utente più figa :3 non mi permetterei mai :v soprattutto per pigrizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, BlackSora ha scritto: non mi permetterei mai :v soprattutto per pigrizia Grazie mille, è un piacere avere a che fare con persone come te! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Salve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.