Vai al commento

Presentazione tizio fighissimo

Post raccomandati

salve popolo pokemaniaco!!!

ok ragazzi o-o chiedo venia. ecco la presentazione:

"sono di Mazara del Vallo, abito a Parma, fra poco compirò 24 anni e oltre a guardare i video di Cydonia ogni tanto mi diletto nell'antica arte di guardare i cantieri per strada e lamentarmi della mia pensione mentre sono in fila in posta. seguo PM da anni e ho deciso di iscrivermi perchè ho voglia di far parte della community. non sono cancaro quindi non farò l'antipatico, cioè lo è il mio segno zodiacale, ma non conta (si?no?boh!nonloso).

Comunque grazie per il benvenuto eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee poi basta.

Bona ve vada"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Crystal96 ha scritto:

Addirittura fighissimo?
Benvenuto su Pokémon Millennium! :P 

visto che qualcuno richiede una presentazione più adeguata lo accontento subito.

sono di Mazara del Vallo, abito a Parma, fra poco compirò 24 anni e oltre a guardare i video di Cydonia ogni tanto mi diletto nell'antica arte di guardare i cantieri per strada e lamentarmi della mia pensione mentre sono in fila in posta. seguo PM da anni e ho deciso di iscrivermi perchè ho voglia di far parte della community. non sono cancaro quindi non farò l'antipatico, cioè lo è il mio segno zodiacale, ma non conta (si?no?boh!nonloso).

Comunque grazie per il benvenuto eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee poi basta.

Bona ve vada

Link al commento

Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! ^^ 

(ot)

Spoiler
9 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Spesso si risulta quel che non si è, tranquillo. u.u'

Io sono arrogante, invece. Non puoi togliermi il togliermi il titolo di Utente più figa :3

Quando l'hai mai ottenuto? u_u 

Link al commento

24 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Io sono arrogante, invece. Non puoi togliermi il togliermi il titolo di Utente più figa :3

Il tuo titolo dice principessa di cristallo,non altro u.u @Crystal96

comunque benvenuto BlackSora,vieni da due città dove si mangia bene,beato te

Link al commento

1 ora fa, Crystal96 ha scritto:

non mi permetterei mai :v soprattutto  per pigrizia 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...