Lady Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 Salve a tutti voi della community di Pokémon Millennium! Io sono LadyTogetic, molto piacere! Sono una ragazza adolescente che è cresciuta con i Pokémon: ricordo ancora la prima volta che ho giocato a Smeraldo, fantastico. Ma per quanto riguarda la serie adoro tutti giochi, soprattutto la terza e la quinta gen. Il mio Pokémon preferito? Assolutamente Togetic! (Non lo avreste mai detto, eh?) Comunque sono una persona gentile e tranquilla, che oltre ai Pokémon adora tanti altri videogiochi, della Nintendo soprattutto. La musica è un'altra arte che adoro (dico un'altra arte perchè, secondo me, i videogiochi possono essere considerati arte). Sono felice di essermi unita a voi, grazie anche al mio ragazzo @sans,che mi ha sempre detto di entrare a far parte di questa... famiglia.
Lady Inviato 29 maggio, 2016 Autore Inviato 29 maggio, 2016 3 minuti fa, sans ha scritto: After all this time? <3 Always. <3 Ma qui siamo su Pokémon, non mescoliamo troppi fandom eheh
BitterSans Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, LadyTogetic ha scritto: Always. <3 Ma qui siamo su Pokémon, non mescoliamo troppi fandom eheh Le sezioni non-Pokémon esistono per questo. OwO
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 @sans T-TU, CI HAI NASCOSTO PER TUTTO QUESTO TEMPO... senza parole. e_e A parte le idiozie, benvenuta @LadyTogetic Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
BitterSans Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Franci ha scritto: @sans T-TU, CI HAI NASCOSTO PER TUTTO QUESTO TEMPO... senza parole. e_e A parte le idiozie, benvenuta @LadyTogetic In realtà alcuni lo sapevano, Mega Francé.
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, sans ha scritto: In realtà alcuni lo sapevano, Mega Francé. Ma non ti vergogni? PUH. Adesso, sans ha scritto: In realtà alcuni lo sapevano, Mega Francé. Ma non ti vergogni? PUH. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Totoro_o Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 benvenuta spero che ti troverai bene sul Forum @LadyTogetic
BitterSans Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Franci ha scritto: Ma non ti vergogni? PUH. Ma non ti vergogni? PUH.
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, sans ha scritto: Potessi -_____-" Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Porygatto Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 Benvenuta, ti auguro una buona permanenza! =^-^=
FlamingRuby Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 1 ora fa, LadyTogetic ha scritto: Salve a tutti voi della community di Pokémon Millennium! Io sono LadyTogetic, molto piacere! Sono una ragazza adolescente che è cresciuta con i Pokémon: ricordo ancora la prima volta che ho giocato a Smeraldo, fantastico. Ma per quanto riguarda la serie adoro tutti giochi, soprattutto la terza e la quinta gen. Il mio Pokémon preferito? Assolutamente Togetic! (Non lo avreste mai detto, eh?) Comunque sono una persona gentile e tranquilla, che oltre ai Pokémon adora tanti altri videogiochi, della Nintendo soprattutto. La musica è un'altra arte che adoro (dico un'altra arte perchè, secondo me, i videogiochi possono essere considerati arte). Sono felice di essermi unita a voi, grazie anche al mio ragazzo @sans,che mi ha sempre detto di entrare a far parte di questa... famiglia. Ahahahah benvenuta! La tua descrizione è a dir poco.... SANSazionale!
Giuls92 Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 Benvenutissima fra noi @LadyTogetic *^* Spero ti troverai bene qui, buona permanenza! P.s. Togetic è caruccio ♥
GreatTrainerDes Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 Cosa?! Sans ha una ragazza?! Stupidaggini a parte, benvenuta!
Green Inviato 30 maggio, 2016 Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @LadyTogetic!
Lady Inviato 30 maggio, 2016 Autore Inviato 30 maggio, 2016 Grazie mille a tutti per la calorosa accoglienza
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.