Lady Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Salve a tutti voi della community di Pokémon Millennium! Io sono LadyTogetic, molto piacere! Sono una ragazza adolescente che è cresciuta con i Pokémon: ricordo ancora la prima volta che ho giocato a Smeraldo, fantastico. Ma per quanto riguarda la serie adoro tutti giochi, soprattutto la terza e la quinta gen. Il mio Pokémon preferito? Assolutamente Togetic! (Non lo avreste mai detto, eh?) Comunque sono una persona gentile e tranquilla, che oltre ai Pokémon adora tanti altri videogiochi, della Nintendo soprattutto. La musica è un'altra arte che adoro (dico un'altra arte perchè, secondo me, i videogiochi possono essere considerati arte). Sono felice di essermi unita a voi, grazie anche al mio ragazzo @sans,che mi ha sempre detto di entrare a far parte di questa... famiglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 After all this time? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 3 minuti fa, sans ha scritto: After all this time? <3 Always. <3 Ma qui siamo su Pokémon, non mescoliamo troppi fandom eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, LadyTogetic ha scritto: Always. <3 Ma qui siamo su Pokémon, non mescoliamo troppi fandom eheh Le sezioni non-Pokémon esistono per questo. OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 @sans T-TU, CI HAI NASCOSTO PER TUTTO QUESTO TEMPO... senza parole. e_e A parte le idiozie, benvenuta @LadyTogetic Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Franci ha scritto: @sans T-TU, CI HAI NASCOSTO PER TUTTO QUESTO TEMPO... senza parole. e_e A parte le idiozie, benvenuta @LadyTogetic In realtà alcuni lo sapevano, Mega Francé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, sans ha scritto: In realtà alcuni lo sapevano, Mega Francé. Ma non ti vergogni? PUH. Adesso, sans ha scritto: In realtà alcuni lo sapevano, Mega Francé. Ma non ti vergogni? PUH. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 benvenuta spero che ti troverai bene sul Forum @LadyTogetic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Franci ha scritto: Ma non ti vergogni? PUH. Ma non ti vergogni? PUH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, sans ha scritto: Potessi -_____-" Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Benvenuta, ti auguro una buona permanenza! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 ora fa, LadyTogetic ha scritto: Salve a tutti voi della community di Pokémon Millennium! Io sono LadyTogetic, molto piacere! Sono una ragazza adolescente che è cresciuta con i Pokémon: ricordo ancora la prima volta che ho giocato a Smeraldo, fantastico. Ma per quanto riguarda la serie adoro tutti giochi, soprattutto la terza e la quinta gen. Il mio Pokémon preferito? Assolutamente Togetic! (Non lo avreste mai detto, eh?) Comunque sono una persona gentile e tranquilla, che oltre ai Pokémon adora tanti altri videogiochi, della Nintendo soprattutto. La musica è un'altra arte che adoro (dico un'altra arte perchè, secondo me, i videogiochi possono essere considerati arte). Sono felice di essermi unita a voi, grazie anche al mio ragazzo @sans,che mi ha sempre detto di entrare a far parte di questa... famiglia. Ahahahah benvenuta! La tua descrizione è a dir poco.... SANSazionale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 benvenuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Benvenutissima fra noi @LadyTogetic *^* Spero ti troverai bene qui, buona permanenza! P.s. Togetic è caruccio ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Cosa?! Sans ha una ragazza?! Stupidaggini a parte, benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @LadyTogetic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Grazie mille a tutti per la calorosa accoglienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.