greninjashiny99 Inviato 30 maggio, 2016 Inviato 30 maggio, 2016 eccoci giunti alla fine di questa lotteria Purtroppo può esserci solo un vincitore ma spero vi sia piaciuta questa mia prima lotteria e ho intenzione di farne altre in futuro. Bando alle ciance,il vincitore di questa lotteria è............. Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto @Khal Apri contenuto nascosto Il vincitore è pregato di contattarmi tramite mp entro giovedì 2 giugno se no provvederò ad estrarre un nuovo vincitore. Grazie a tutti di aver partecipato e alla prossima
Khal Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Sono ancora in tempo? sto provando a contattarti ma mi esce " You are only allowed to send 0 messages per day. Please try again later "
greninjashiny99 Inviato 2 giugno, 2016 Autore Inviato 2 giugno, 2016 On 02/06/2016 at 10:12, Khal ha scritto: Sono ancora in tempo? sto provando a contattarti ma mi esce " You are only allowed to send 0 messages per day. Please try again later " Espandi si sei ancora in tempo e capisco anche che ci sono problemi con il sito. appena risolvono questi problemi mandami mp mi raccomando
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.