Vai al commento

Pokémon Millennium annuncia il primo Tour in Giappone dedicato ai Pokémon!

Manuel

Post raccomandati

Non essendo maggiorenne dovrei far spendere alla mia famiglia il doppio dei costi, decisamente oltre i miei piani. A meno che Fradonia non mi faccia da padre non ci sono, rip my dreams </3

• Mi Piace 1

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Azz u.u° Sapevo che il prezzo sarebbe stato 1000-1500 però non comprendo. Per lo stesso prezzo (e con meno robe da vedere ovviamente) di solito si fa 15 giorni e poco più...non comprendo il costo così alto o almeno potrei comprenderlo se fossero due settimane @.@ Pazienza, sarà per Mykonos e meta X quest'anno u_u°

Link al commento

Come iniziativa è carina e molto interessante ma il prezzo un po meno però si sa che di per sè il Giappone è caro, se uno stipendio minimo ad esempio di un magazziniere è di 1500 e con quelli ci sono le spese e quant'altro direi che non è proprio fattibile anche volendo andarci sopratutto vista anche la crisi del lavoro attuale in Italia, questa è una mia osservazione anche se non è il mio caso 

Mister xx

000000-000000-000000-000000-00000037 000000-000000-000000-000000-13000106

Google Product Expert

E641OxY.gif.d0472b0e53f1796cbd791d846241f6d7.gif

Link al commento

Io penso che il prezzo richiesto sia più o meno corretto: dovete considerare che avete un tour già organizzato, posti nei ristoranti già prenotati, una guida che vi porta per la città e vi spiega ciò che vedete. Per chi non è mai stato in Giappone e non ha la più pallida idea di come ambientarsi è fattibile e ci sto seriamente epnsado, a patto che i posti siano ancora disponibili ;X

Link al commento