yohohoho Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Non essendo maggiorenne dovrei far spendere alla mia famiglia il doppio dei costi, decisamente oltre i miei piani. A meno che Fradonia non mi faccia da padre non ci sono, rip my dreams </3 E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Azz u.u° Sapevo che il prezzo sarebbe stato 1000-1500 però non comprendo. Per lo stesso prezzo (e con meno robe da vedere ovviamente) di solito si fa 15 giorni e poco più...non comprendo il costo così alto o almeno potrei comprenderlo se fossero due settimane @.@ Pazienza, sarà per Mykonos e meta X quest'anno u_u° E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Come iniziativa è carina e molto interessante ma il prezzo un po meno però si sa che di per sè il Giappone è caro, se uno stipendio minimo ad esempio di un magazziniere è di 1500 e con quelli ci sono le spese e quant'altro direi che non è proprio fattibile anche volendo andarci sopratutto vista anche la crisi del lavoro attuale in Italia, questa è una mia osservazione anche se non è il mio caso Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Io penso che il prezzo richiesto sia più o meno corretto: dovete considerare che avete un tour già organizzato, posti nei ristoranti già prenotati, una guida che vi porta per la città e vi spiega ciò che vedete. Per chi non è mai stato in Giappone e non ha la più pallida idea di come ambientarsi è fattibile e ci sto seriamente epnsado, a patto che i posti siano ancora disponibili ;X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati