Vai al commento



Cosa ne pensate delle catene?


Post raccomandati

Nella remota eventualità che non conosciate le catene vi spiego cosa sono:

Le catene sono messaggi che vengono divulgati principalmente su WhatsAPP che non hanno un minimo di significato, ma contengono solo "maledizioni" (dalla più diffusa sfortuna all'inusuale vita senza amore) per chi non le continua a mandare e "benedizioni" per chi invece lo fa.

Ora che avete capito che cosa sono parliamo del perché le odio:

I gruppi ormai sono letteralmente invasi.

La gente le legge, dice di non crederci e le manda a sua volta.

Persone che puntualmente alla regola "niente catene" rispondono con una catena.

Messaggi insensati spammati ovunque.

 

Dunque:

Cosa ne pensate delle catene?

Qual é la più insensata che abbiate mai ricevuto?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già rotto il telefono perché mi arrivavano 193010038371949 catene al minuto. Non ricordatemi quest'incubo

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le catene esistono da ben prima di whatsapp: prima c'erano le catene via e-mail, poi ci sono state quelle via sms, poi arrivarono quelle tramite MSN Messenger, e adesso ci sono quelle su Whatsapp o Telegram. E prima ancora di tutto, c'erano anche le catene "personali", dove un amico mi incontra e mi da un bigliettino dicendomi "leggilo che è bello", salvo poi concludersi al solito con un "diffondi questo messaggio a n persone e ti succederà qualcosa di bello, spezza la catena e morirai".

 

Ne ho ricevute tante, le ho interrotte tutte. Le trovo stupide, insensate, e se una persona me ne manda una, finisce automaticamente nella mia lista nera. E non parlo di quella dei "bloccati" di whatsapp.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Franci ha scritto:

Ho già rotto il telefono perché mi arrivavano 193010038371949 catene al minuto. Non ricordatemi quest'incubo

 

 

:patpat:

3 minuti fa, Strax ha scritto:

Le catene esistono da ben prima di whatsapp: prima c'erano le catene via e-mail, poi ci sono state quelle via sms, poi arrivarono quelle tramite MSN Messenger, e adesso ci sono quelle su Whatsapp o Telegram. E prima ancora di tutto, c'erano anche le catene "personali", dove un amico mi incontra e mi da un bigliettino dicendomi "leggilo che è bello", salvo poi concludersi al solito con un "diffondi questo messaggio a n persone e ti succederà qualcosa di bello, spezza la catena e morirai".

 

Ne ho ricevute tante, le ho interrotte tutte. Le trovo stupide, insensate, e se una persona me ne manda una, finisce automaticamente nella mia lista nera. E non parlo di quella dei "bloccati" di whatsapp.

Io ADORO rispondere ironicamente a chi me le manda é una sorta di mini vendetta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro tutti i tipi di catene, sia quelle d'oro che quelle con perle o pietre dure!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Strax ha scritto:

Le catene esistono da ben prima di whatsapp: prima c'erano le catene via e-mail, poi ci sono state quelle via sms, poi arrivarono quelle tramite MSN Messenger, e adesso ci sono quelle su Whatsapp o Telegram. E prima ancora di tutto, c'erano anche le catene "personali", dove un amico mi incontra e mi da un bigliettino dicendomi "leggilo che è bello", salvo poi concludersi al solito con un "diffondi questo messaggio a n persone e ti succederà qualcosa di bello, spezza la catena e morirai".

 

Ne ho ricevute tante, le ho interrotte tutte. Le trovo stupide, insensate, e se una persona me ne manda una, finisce automaticamente nella mia lista nera. E non parlo di quella dei "bloccati" di whatsapp.

Ne creerò una da mandare come MP su PM e la maledizione sarà: Condividi o non troverai più un hatcher per le tue uova :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Adoro tutti i tipi di catene, sia quelle d'oro che quelle con perle o pietre dure!

 

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Senza una catena le biciclette non funzionerebbero, sono domande da fare queste?

IDOLIH 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

imbarazzanti e noiose, e ringrazio dio di essere già uscito da quel tipo di ambiente (avendo finito scuole e non avendo più la gente di scuola su facebook), perchè vedo che ultimamente girano molte catene metà parole e metà emoji, che mi manderebbero letteralmente in bestia :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Strax ha scritto:

Le catene esistono da ben prima di whatsapp: prima c'erano le catene via e-mail, poi ci sono state quelle via sms, poi arrivarono quelle tramite MSN Messenger, e adesso ci sono quelle su Whatsapp o Telegram. E prima ancora di tutto, c'erano anche le catene "personali", dove un amico mi incontra e mi da un bigliettino dicendomi "leggilo che è bello", salvo poi concludersi al solito con un "diffondi questo messaggio a n persone e ti succederà qualcosa di bello, spezza la catena e morirai".

 

Ne ho ricevute tante, le ho interrotte tutte. Le trovo stupide, insensate, e se una persona me ne manda una, finisce automaticamente nella mia lista nera. E non parlo di quella dei "bloccati" di whatsapp.

Le catene ci sono ben prima delle mail, ma già con le lettere e dal 1500, secolo più secolo meno. Una maledizione che dura anni insomma :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Fortunatamente me ne arrivano di meno meno ultimamente. Se uno osa mandarmela, ferisco ferocemente i suoi sentimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...