Pokélulu Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Io seguivo pokemon millennium già da un anno, ma non avevo mai pensato di inscrivermi. Col tempo peró decisi di farlo ed eccomi qua! Ammetto che questo sito é molto più bello di quanto pensassi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 On 30/5/2016 at 20:38, Francy- ha scritto: Io per puro caso. XD Stavo cercando una discussione, evidentemente di un altro forum, che nel leggerla mi aveva appassionato a tal punto di andare avanti ben 40 pagine a diritto (?). Spensi il cellulare per andare a dormire con la sicurezza di continuarla il giorno dopo. Purtroppo, però, la persi. u_u E quindi, in preda alla disperazione (???) la cercai dovunque, in ogni forum, arrivando così a curiosare anche su Pokémon Millennium. Non la trovai alla fine, però, interessato dai modi di fare di PM, decisi di iscrivermi. Totalmente a caso. Storia very very very appassionante (?)… e voi, come siete arrivati su PM? Deh, io ci sono capitato cercando news su Bianco 2 e Nero 2 Mi sono iscritto poco prima che uscisse XY... per un motivo che al solo ripensarci mi fa rabbia: il GDR >:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Io scoprii il sito ai tempi dell'annuncio di Nero e Bianco, ricordo che cercavo gli starter e li vidi proprio qui, wow figo. 2010 forse. E la pagina iniziale del sito era così grossa che non entrava nel desktop e dovevo scorrerla ai lati, mai capito se fosse un problema mio o meno, anzi illuminatemi voi elders. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 ogni volta che cercavo notizie sui pokemon capitavo quì; allora un giorno ho detto : caspito oh ogni volta entro quì provo ad iscrivermi. il resto è venuto da se Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.