Vai al commento



Come siete "sbarcati" su Pokémon Millennium?


Francy

Post raccomandati

Io per puro caso. XD 

 

Stavo cercando una discussione, evidentemente di un altro forum, che nel leggerla mi aveva appassionato a tal punto di andare avanti ben 40 pagine a diritto (?). Spensi il cellulare per andare a dormire con la sicurezza di continuarla il giorno dopo.

Purtroppo, però, la persi. u_u 

E quindi, in preda alla disperazione (???) la cercai dovunque, in ogni forum, arrivando così a curiosare anche su Pokémon Millennium. Non la trovai alla fine, però, interessato dai modi di fare di PM, decisi di iscrivermi. Totalmente a caso. :fg:

 

 

Storia very very very appassionante (?)… e voi, come siete arrivati su PM? :)

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo seguivo già da un po' per le news, in linea di massima seguo il blog principale da poco dopo l'uscita di oras, con cui è collimato il mio riavvicinamento alla serie dopo aver saltato la quinta generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Franci ma sei MegaFrancy? Tra cambi di nick e avatar non ne ho idea xD... Comunque io sono arrivato su PM a fine gennaio perché al GS mi avevano dato due codici di Hoopa, ne potevo riscattare solo uno così dovevo vendere l'altro a qualcuno... Non credevo proprio che avrei trovato un sito così bello e che in tre mesi e mezzo sarei diventato Redattore,.. Pensa te se quella commessa avesse avuto solo un codice!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DarkRaikou ha scritto:

@Franci ma sei MegaFrancy? Tra cambi di nick e avatar non ne ho idea xD... Comunque io sono arrivato su PM a fine gennaio perché al GS mi avevano dato due codici di Hoopa, ne potevo riscattare solo uno così dovevo vendere l'altro a qualcuno... Non credevo proprio che avrei trovato un sito così bello e che in tre mesi e mezzo sarei diventato Redattore,.. Pensa te se quella commessa avesse avuto solo un codice!

Sì sono MegaFrancy ahahahahah

 

Quindi anche tu per puro caso? c:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conobbi pokemon millennium parecchi anni fa (parliamo del 2010-2011 credo) , quando era molto diverso da oggi...ero alla ricerca di una guida utile per i metodi evolutivi dei vari pokemon (e altre info) e trovai le guide del sito...in seguito divenne per me un punto di riferimento abituale ma non frequentai mai il forum perchè ero impegnato a moderarne un altro su manga/anime (ormai andato da decenni) che comunque lasciai poco dopo. Poi nel 2013, durante il secondo anno di università, decisi di iscrivermi per conoscere altri appassionati e sfruttare pienamente il nuovo online offerto dalla sesta generazione.. e rimettermi in moto su un foro a distanza di anni..e da allora eccoci qua :-) sono solo 3 anni ma sembra una vita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho conosciuto grazie a delle streaming a tema pokemon fatte a fine 2013/inizio 2014 in collaborazione con Personal Gamer... Da lì sono venuto a vedermi com'era il sito e mi sono iscritto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando erano stati da poco annunciati X e Y, su un altro forum un utente aveva linkato una notizia su questo sito(che avevo già sentito nominare ma non avevo mai visitato). Da lì ho iniziato a farci una visitina ogni tanto ma senza seguirlo con costanza.

Poi, quando l'anno scorso si iniziò a parlare delle nuove forme di Zygarde, iniziai a visitare più spesso PM perché era una dei pochi siti italiani che ne parlava. Dopo qualche mese ho deciso di iscrivermi e iniziare a discutere sul forum, e alla fine eccomi qua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per puro caso, a dire la verità se non ricordo male lo notai anni e anni fa, ma non m'iscrissi. Decisi di farlo solo nel 2013, all'uscita di X e Y. L'unico forum che ho frequentato con costanza e piacere è questo xD

Ne ho fatta di strada nel giro di due anni :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho conosciuto Pokémon Millennium agli inizi del 2010, quando fu rivelato Zoroark. All'epoca c'era solo il sito con news e approfondimenti, che commentavo con il nick di Silver Lugia. L'ho amato da subito e non ho esitato ad iscrivermi quando è nato il forum. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Io ho conosciuto Pokémon Millennium agli inizi del 2010, quando fu rivelato Zoroark. All'epoca c'era solo il sito con news e approfondimenti, che commentavo con il nick di Silver Lugia. L'ho amato da subito e non ho esitato ad iscrivermi quando è nato il forum. :D

Ah, ma allora hai avuto un Pokémon bello nel nick :look:

Spoiler

:tf: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...